Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: DarknessGirl_95    15/12/2015    4 recensioni
È una storia di amore che Shinichi non aveva assolutamente previsto, visto che pensava di essere perdutamente innamorato di Ran, ma a rompere le scatole arriveranno gli Uomini In Nero che hanno scoperto che Shinichi non è morto, è vivo e vogliono ucciderlo a ogni costo. Come finirà tra i due fidanzatini?
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Kaito Kuroba/Kaito Kid, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccoli lì, erano alle solite. Il famigerato ladro gentiluomo, Kaito Kid, aveva appena rubato un diamante prezioso, ma non lo aveva rubato per il suo valore. Il proprietario del diamante lo aveva sfidato ad entrare nella cassaforte e a prendere il diamante, e lui lo aveva battuto, come era prevedibile. Ma era anche ovvio che Conan, il suo acerrimo rivale e piccolo detective, era arrivato per prenderlo.
-Non ti arrendi mai, piccoletto? O meglio dire...Shinichi Kudo?- chiede ridacchiando il ragazzo in volo con il suo deltaplano bianco, stava volando tra i tetti della città, piuttosto basso perché si divertiva ad essere inseguito da quel ragazzino.
-Ancora mi chiedo come fai a saperlo...comunque ormai dovresti conoscermi...- rispose il piccolo detective mentre inseguiva il ladro a pochi metri da lui con il turbo acceso e la ferma intenzione di prenderlo a tutti i costi stavolta.
-Ho già capito la risposta...ma tanto non mi prenderai...riesco sempre a fuggire e lo sai...- disse mentre si alza di più in volo e ride.
-Ci vediamo, piccolo detective!- concluse alzandosi in volo verso il cielo notturno e sereno.
-Non ti lascerò scappare!!!- esclama e prende la prima rampa che trova per poterlo raggiungere e aumenta la velocità dello skate. Si innalza verso il cielo anche lui ma, avendo dato troppo gas allo skate, esso si era scaricato lasciandolo a secco. Infatti cade nel vuoto visto che non aveva avuto abbastanza potenza per arrivare all'altro tetto.
-DANNAZIONE!!!!- urla Conan mentre cade nel vuoto.
"Non va bene...non voglio...non voglio..." pensa spaventato e chiude gli occhi pensando, ma la prima cosa che gli viene in mente è Kaito Kid. Mentre precipita, il suo cellulare esce dalla sua tasca e si schianta al suolo mentre lui non arriva al suolo.
-Fortuna che ci sono io piccoletto...- disse sorridendo il ladro gentiluomo mentre teneva per la vita il ragazzino e volava nel cielo blu stellato.
-Per una volta hai ragione...- ammette sbuffando poi inizia ad agitarsi.
-Ora però riportami a terra! Non voglio altri favori da un ladruncolo presuntuoso come te!-
-E...ehi...Non muoverti così...- lo avverte Kaito cercando di comandare il deltaplano correttamente e lo lascia su un albero perché troppo movimentato.
-Non lasciarmi qui!!!!- protesta Conan sentendosi stranamente accaldato. Nulla, Kaito Kid era già scomparso nel cielo e lui era lì in quel boschetto totalmente disorientato. Scende lentamente dall'albero e si incammina cercando di orientarsi, ma sentiva la testa che gli scoppiava e si ferma.
-Dannato Kaito...la prossima volta te la faccio pagare...- sussurra toccandosi la testa, cerca il cellulare ma poi si ricorda che era caduto giù dal palazzo da cui stava per cadere lui. Sospira rassegnato e riprende a camminare, ma dopo un po' cade a terra in ginocchio, aveva la fronte caldissima ed era tutto rosso in volto, vedeva doppio e ormai non aveva più forza per camminare.
-Dannazione, e ora?- sussurra affaticato e si lascia cadere a terra disteso nell'erba.
"Non riesco più...a stare...sveglio..." furono questi i suoi ultimi pensieri prima di perdere i sensi mentre qualcuno si avvicina lentamente a lui.
"E così ti sei arreso alla febbre, Shinichi Kudo...?" pensò la persona che era accanto a lui ora è lo prende in braccio. In quel momento, il ragazzino apre per un momento gli occhi e lo guarda, ma poi li richiude troppo debole, mentre viene portato via.
Si sveglia ore dopo con una fascia bagnata di acqua fresca sulla fronte e sotto calde coperte.
-Dove...sono...?- sussurra ancora intontito dalla febbre e si mette seduto toccandosi la testa.
-Finalmente ti poi svegliato piccoletto...- disse una voce famigliare e Conan rimane quasi paralizzato, quella voce l'avrebbe riconosciuta tra mille. Mentre alza lo sguardo per vedere chi ha parlato, gli rimbomba in testa un solo nome.
"Kaito...Kid?" pensa ma appena alza lo sguardo, si ritrova davanti un ragazzo liceale dai capelli leggermente mossi.
-Cosa c'è, nanetto?- chiede il ragazzo vedendolo pensieroso.
-Tu sei...Kaito Kid?- lo indica Conan ancora con la febbre alta lasciando spiazzato il ragazzo, ciò poi ridacchia e risponde.
-Io sono Kaito Kuroba, non sono Kaito Kid!- disse ridendo e accarezza i capelli del piccolo.
-Come mai eri nel bosco, piccolo?- chiede mentre pensa stupito.
"Questo ragazzino è un genio, ma non gli permetterò di scoprirmi!" pensa deciso poi rimette disteso il ragazzino.
-Mi ci ha lasciato quel Kaito Kid...- sussurra lasciandosi mettere disteso sul letto e lentamente chiude gli occhi.
"Sono molto stanco..." pensa sempre più stanco e sente la voce del ragazzo ormai lontana.
-Buonanotte, piccolo...- sussurra il ragazzo coprendolo di nuovo per bene, poi si alza e mette via un mantello bianco e un occhialino e sorride in modo inconfondibile.
"Ho Shinichi Kudo in casa mia...che onore..." pensa e va a prepararsi qualcosa da mangiare.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: DarknessGirl_95