Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: rossa23   Capitolo: 1
-Ehi… Uncino… Ti sono mancato?- Sentì quella voce così strana dietro alle sue spalle. Era Peter, ne era certo; ma la sua voce non era più la stessa. Era roca, matura, e risuonava come un canto tra le pareti della sua mente. Si girò lentamente. E poi lo vide. Lì davanti a sé. Ma non lo riconobbe come il Peter di sempre. Era cresciuto. Dimostrava all’incirca ventitre anni. Aveva capelli corti e neri, con ciuffi ribelli che si accavallavano l’uno sopra l’altro. I suoi occhi erano luminosi e vivi, di un intenso e accecante verde. Era più alto, più adulto, più vecchio… Quel bambino tanto odiato era diventato grande. Attese pochi secondi per accettare quel fatto che gli mozzava il respiro. Era così assurdo. Cosa avrebbe fatto adesso? Pensava che con il ritorno di Peter tutto sarebbe tornato come prima. Ma come poteva ora che non era più un bambino? è una storia tra il capitano e Peter. Leggete e recensite!
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Peter Pan
Vai alla pagina dell'autore: rossa23