Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rcbs   Capitolo: 1
Sasuke non crede di essere strano, anche se i suoi amici affermano il contrario.
Non gli interessa il sesso, non gli interessa nemmeno soddisfarsi da solo. Sasuke è asessuale, ma dovrà presto rendersi conto che la sessualità è qualcosa che non si può etichettare con precisione.
*********
"Aspetta... Non trovo l'interruttore"
Nel silenzio dello stanzino sentì il ragazzo, o almeno così gli era parso dalla voce, trafficare con tutto meno che con il muro in cerca del pulsante della luce.
Dopo strani suoni metallici, qualche tonfo sordo e altri non ben descrivibili o identificati, lo stanzino si illuminò.
A causa del buio prolungato i suoi occhi ci misero un po' a mettere a fuoco il tutto.
Erano nello stanzino delle scope (che in quel momento giacevano a terra insieme a un mucchio di altra robaccia).
Davanti a lui un suo compagno di classe che non aveva davvero mai preso in considerazione, ma che, da quel momento, non gli fu più possibile ignorare.
Personaggi: Juugo, Karin, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Suigetsu
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Rcbs