Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: Heven Elphas    06/03/2009    1 recensioni
Quant’è vero che si puo’ amare qualcuno fino alla fine di tutto?
Quant’è vero che si riuscirà a proteggere una persona da chi vuole fargli del male?
Come fai a lasciare che nessuno la ferisca?
Sono tutte stupide frasi che nella realtà non vogliono dire assolutamente nulla.
Piccolo flusso di coscienza sulla Frerard morta... XD
Genere: Triste, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...With Nothing to say

 

 

Ho sempre parlato dell’amore e di tutte le sue stupide conseguenze…

Tutto quel dolore che portava con sé.

Tutti quei falsi sorrisi che si ricevono dalla persona che ami…

Tutte quelle illusioni che alla fine ti lasciano disincantato e senza un briciolo d’affetto nel tuo fottuto cuore…

Ho parlato di quanto ci si puo’ distruggere amando qualcuno che di certo non è la persona giusta.

Di come poi si possono riprendere le forze e continuare a vivere

Ho cantato una delle più belle storie d’amore finita nel sangue…

Mi sono dilettato nello scrivere testi che trattavano di questo sentimento tormentato

Amori mai tornati a casa

Amori finiti...

Amori non ricambiati

Amori mai nemmeno esistiti se non nella mente di un folle ragazzino…

Amori troppo forti per poter resistere in questa dannata vita.

Amori che sopravvivono oltre la morte.

Ho raccontato tante storie malinconiche, altre con una vaga speranza…

La verità è che per quanto una persona s’impegni a descrive un’emozione che pare così ovvia, non riuscirà mai a darne l’idea vera e propria.

Sembrerà solo un’ombra indefinita di quello che veramente si sente nel profondo delle viscere.

Così si finisce per trasformare le proprie sensazioni in un’idea romanzata di ciò che si prova…

Quant’è vero che si puo’ amare qualcuno fino alla fine di tutto?

Quant’è vero che si riuscirà a proteggere una persona da chi vuole fargli del male?

Come fai a lasciare che nessuno la ferisca?

Sono tutte stupide frasi che nella realtà non vogliono dire assolutamente nulla.

Quando te ne rendi conto le relazioni finiscono e così ti ritrovi a far del male a chi hai promesso di proteggere dal mondo.

Puoi anche riprometterti di tenerlo al sicuro da te stesso, ma prima o poi accadrà inevitabilmente quell’errore che ti porterà a fargli del male.

Le tue stesse parole ti si rivoltano contro mentre lo vedi piangere fra quelle braccia che dovevano assolutamente impedire che fosse ferito.

Cominci a chiederti come farete ad amarvi fino alla tomba, se già a trent’anni iniziate a crollare come due fottuti castelli di carte.

Arrivi perfino a credere che non c’è mai stato nulla

Che hai immaginato tutto quanto e che quella dannatissima cosa chiamata “amore” in verità sia solo un’autoconvinzione di coppia.

Se davvero c’è stato qualcosa di tanto bello ed idilliaco, come è potuto distruggersi così?

Come puo’ finire e sparire completamente dalla tua vita?

Più ci stai a pensare e più ti tormenti, meno riesci ad accorgerti che non è mai terminato nulla, ma anzi qualcosa continua a crescerti dentro fino a diventare più forte di quello che provavi all’inizio.

Però cerchi di convincerti che se c’è stato un errore, di certo nulla si potrà mai più riaggiustare.

Ti si possono prensentare mille opportunità da afferrare per poter portare tutto indietro, ma alla fine il tuo stupido orgoglio spingerà via tutto come un soffio di vento su delle fottute foglie.

È così che si pone fine ad un amore…

È così che nemmeno hai più la forza e il coraggio per farne una canzone.

Ti rendi perfettamente conto che qualsiasi cosa potresti scrivere non conterrà nemmeno un decimo della sofferenza che ti attanaglia il petto.

O almeno…

Io non riesco a scrivere niente riguardo a questa storia.

Questo è l’amore che mi porterò fino alla tomba

È l’amore che mi ha distrutto la vita…

L’amore che dovrei dimenticare, ma di cui non riesco a fare assolutamente a meno.

L’’amore di cui non ho mai voluto fare parola…

Come faccio a dirti che cosa sta succendo all’interno della mia mente in questo momento?

Con tutto l’impegno che ci potrei mettere per descriverlo, finirei solo per piangere su un foglio bianco per il resto dei miei giorni.

Già, anche Gerard Way alla fine puo’ rimanere senza idee, per quanto sembrerà incredibile…

Forse mi hai portato via la fantasia insieme al tuo sorriso, Frank

Senza accorgermene  mi sono ritrovato ad avere nel cervello solo l’irrepellente bisogno di averti.

Senza nemmeno rendermene conto ho finito solamente per affogare in quell’amore, evitandolo e allo stesso tempo sentendolo dentro come una linfa vitale.

E ora che con tutto me stesso sento l’urgenza di chiederti perdono per poterti stringere ancora fra le mie braccia, la biro che tengo fra le dita sembra non volersi muovere di un millimetro.

Non ci sono parole e frasi adatte per dirti quanto io abbia bisogno di te, vero?

Finirei solo per cadere in affettazioni che renderebbero tutto ridicolo

È così che pongo fine al nostro amore?

Con nulla da dire…

 

 

 

 

 

 

 

 

------------------------

 

Okay, prima muoio per mesi e mesi e non pubblico quasi nulla… Ed ora me ne salto fuori con due Frerard filate!

Scusate se irrompo nelle vostre vite, ma purtroppo sono costretta a farlo! XD

 

Questa storia non ha una trama!!!!!  E forse nemmeno un senso

Io stessa ne sono consapevole e sempre io stessa dico che è la più grande stronzata che è nata dalla mia mente dopo il personaggio di Abel… U__U –Nominiamolo anche qui, che tanto quella storia l’han letta tutti! XD-

 

Se qualcuno –credo tutti dato che non ho a che fare con dei paraplegici- ha intuito, in quasi tutta la storia ho fatto riferimenti ai testi di tutti e tre gli album dei My Chemical Romance!

Anche se la maggior parte riprendono le canzoni di Bullets

Demolition Lovers è la più citata, credo!

 

Lasciando perdere le citazioni –che spero vi divertiate a scoprire- il finale non ha senso, anche perché una storia senza un’inizio e una  parte centrale non puo’ avere una fine!

È solo un insieme di seghe mentali del GerardO che probabilmente si rende conto che Frank per lui è ancora importante –scusate ma qui ci metterei un bel “ahahahah! Secondo me son tutti sensi di colpa!”, ma non voglio fare troppi commenti-  e che è troppo tardi per dire qualcosa. Tanto alla fine non si risolve nulla…

 

Scusate il pessimismo, ma ho visto che siete d’accordo tutti con questa mia idea!

A proposito grazie a chi ha commentato “You’ll nevere take me alive ‘cause we’re already dead” con tutte quelle belle parole!!! <3

 

Comunque, sempre che non mi venga in mente altro, questa è per il compleanno della mia Honey, che di certo la leggerà, dato che me l’ha commissionata senza in verità darmi nessun soldo!!! =P

Ti amo, mini-Frank… Buon compleanno –anche se è domani-!!!!!!

Finalmente sei maggiorenne, così non posso più prenderti in giro… <3

 

Vabbè, saluto tutti quelli che mi recensiranno! Anche se questa non si merita molti commenti come quell’altra!! 

 

 

XOXO

 

Miky

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Heven Elphas