Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: ily95    06/03/2009    2 recensioni
Shot che parla di amore e di amicizia. Se Chad provasse a capire Sharpay? Ecco tutti i suoi pensieri in un contesto molto triste. Ovviamente il pairing è Troypay.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chad Danforth, Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avrei giurato di non aver mai visto il mio migliore amico piangere.
Non per una ragazza, almeno.
E invece eccolo lì che tira a canestro mentre le lacrime cadono dai suoi occhi e il pallone rimbalza a ritmo con il suo cuore.
Io non sono mai stato esperto di ragazze, lo sai. Ora non so che fare per consolarti. Dovrei dirti qualcosa? Che andrà tutto bene? In verità non so come andrà a finire e io non sono il tipo che mente. Potrei farti delle promesse ma potrei non riuscire a mantenerle. E allora me ne sto qui, in silenzio, a fissarti.
E pensare che fino a due giorni fa eri così felice, con Gabriella. Ma poi è arrivata LEI ed è cambiato tutto, no?
In fondo tu non ti sei mai accorto che lei ti amava.
E quando sei andato a rivelarle i tuoi sentimenti, ad aprirle il tuo cuore, lei ti ha rifiutato. Lei ci aveva messo una pietra sopra. E il tuo cuore è stato schiacciato.
Troy, come hai fatto a innamorarti di lei? Non posso vederti piangere così. Per lei. Lei che ci ha sempre trattati male. Lei che l’ha fatto solo per essere amata.
Mi dispiace tanto, Troy. Sei mio fratello, se stai male è come se stessi male anch’io. Però…reagisci!
Corri da lei. Dille che l’ami finchè non si stancherà di te!
Vai da Sharpay.
-Chad.- prendi il pallone in mano e ti giri verso di me.
-Sì?- ti rispondo.
-Lei non mi vuole. Non posso farci niente.- mi dici. È come se avessi letto nei miei pensieri.
-Sì che puoi invece! Vai sotto il suo balcone e fa’ la tua dichiarazione. Lo sai che ti ama ancora! Lo sai che è quella giusta per te!
Mi guardi. Lo sai che ho ragione.
Aspettate un attimo. Come faccio ad aver ragione? Io non so niente dell’amore! Da dove mi sono uscite quelle parole?
Ah, già, dal cuore. In fondo sapevo di possederne uno. Perché senza cuore non si può amare ed io amo Taylor. Perché senza cuore non si può avere amici ed io ho Troy. Perché senza cuore non si può avere una passione ed io ho il basket.
Tutti abbiamo un cuore.
Perfino lei, la Regina di Ghiaccio. Chi l’avrebbe mai detto?
Lei ha il teatro, ha suo fratello, ha la musica, ha la moda, ha Troy. Lei è uguale a noi.
Lasci cadere la palla e corri verso di me, mi abbracci.
-Come farei senza di te?
-Sono tuo fratello, starò con te per sempre.
Mi dai una pacca sulla spalla, ti asciughi le lacrime e corri via, corri da lei. Perché sai che è la cosa giusta. Ci devi provare, ancora una volta. Ma io sono sicuro che non ti rifiuterà.
Hai reagito, fratello. E se non ti accetterà ora, che hai pianto, che hai sofferto troppo per lei, allora lasciala stare. Ma almeno hai reagito.
Credo che la East High avrà una nuova coppia da domani.
Sei il migliore, fratello.


FINE


ANGOLO DELL’AUTRICE
Mi è sempre piaciuto il rapporto d’amicizia tra Troy e Chad quindi ho deciso di scrivere questa shot. Chad, che è sempre stato contro Sharpay, prova a vedere il tutto dal suo punto di vista, prova a capirla per il suo amico. Spero sia di vostro gusto.
Ashleyily95
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: ily95