Libri > The Selection
Ricorda la storia  |      
Autore: Mila_95    15/12/2015    1 recensioni
Ambientato due anni dopo il matrimonio di America e Maxon.
Un'evento importante della loro vita.
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, America Singer, Marlee Tames, Maxon Schreave
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
America non era mai stata una persona paziente e l'essere diventata Regina non l'aveva certo cambiata come credeva. Era ancora la stessa impulsiva ragazza che aveva iniziato la selezione due anni prima.

Per questo non riusciva ad essere paziente. "A breve succederà" gli avevano detto i medici, eppure America non aveva avvertito nessun cambiamento è tutto ciò era davvero molto frustrante.

"America non c'è bisogno di agitarsi, vedrai che andrà tutto bene" gli sussurrò Maxon accarezzandogli i capelli. "Per te è facile parlare! Non sei tu quello che deve partorire!" gli rispose seccata. 

Già perché da lì a breve Illèa avrebbe avuto un nuovo piccolo principe (o principessa a sentire Maxon) e la Regina era impaziente di conoscerlo. Erano ormai nove mesi che aspettava e ora che era così vicina al parto era più impaziente del solito. 
In verità aveva paura. Paura che il bambino avrebbe avuto qualche problema, paura che non sarebbe stata una buona madre, paura...molta paura. E l'unico modo che aveva per affrontarla era quello di sopraffarla con il pensiero di vederlo.
Avrebbe avuto i suoi capelli? Gli occhi di Maxon? Il suo naso?

Tanti pensieri gli affollavano la mente e non la facevano dormire e di conseguenza lei non faceva dormire il marito rigirandosi continuamente nel letto. 

"Amore ti prego smettila di agitarti. Vorrei riuscire a dormire un po' dato che domani avrò una giornata molto impegnativa" la supplicò il Re "Scusami" gli disse e finalmente si decise a rilassarsi e dormire.

---------------------------------------
America si trovava nella camera delle donne con Marlee quando successe. Un piccolo dolore alla pancia che subito si trasformò in uno più forte seguito dalla sensazione di essere bagnata. "MARLEE!" urlò e la sua amica accorse subito da lei "Oddio! Presto America andiamo in camera tua stai per partorire!" la informò l'amica "Maxon! Chiama Maxon" gli chiese disperata la Regina e l'amica annuì. 

------------------------------------------
Maxon era agitato. Era riuscito a rassicurare la moglie la sera prima solo perché sapeva che l'agitazione avrebbe fatto male al bambino, specialmente quando il parto era imminente. 

Sarebbe diventato padre. Questo lo riempiva di gioia ed ansia. Era sicuro fosse femmina, al contrario di America che invece era convinta fosse maschio. 

Basta ora doveva concentrarsi sul lavoro, c'era ancora molto da fare per riuscire ad eliminare le caste.

"ALTEZZA!" sentì gridare dal corridoio e in un attimo la porta si aprì ed entro Marlee tutta agitata "Altezza è il momento" disse con l'affanno. Maxon saltò in piedi e si mise a correre insieme a Marlee per i corridoi del palazzo.

Giunti nelle stanze reali Marlee e Maxon si misero al fianco della Regina "Maxon sei arrivato" disse al marito con voce flebile. "Certo! Non mi perderei questo momento per niente al mondo" gli rispose stringendogli la mano "Coraggio altezza un'ultimo sforzo" incitò il medico.

Con una forte spinta America riuscì a far nascere il bambino "Complimenti è una bellissima bambina" disse il medico sorridendo ai due nuovi genitori. 

Quando Maxon e America videro per la prima volta loro figlia i loro cuori si riempirono di amore e felicità. Avrebbero fatto di tutto per proteggere quel piccolo essere nato dal loro amore. "Avevo detto che sarebbe stata una bambina" disse Maxon sorridente "Come la vuoi chiamare?" chiese alla moglie. 

La Regina ci pensò giusto un secondo prima di girarsi verso il marito " Amberly Celeste Schreave". 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Selection / Vai alla pagina dell'autore: Mila_95