Serie TV > Bones
Ricorda la storia  |      
Autore: skilly    15/12/2015    1 recensioni
Sono rimasta sconvolta dal winter finale della 11 stagione di bones , quindi ho buttato giù questa flashfic che racchiude un pò i miei sentimenti alla termine della puntata .
Hodangela!spoiler season 11
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angela Montenegro, Jack Hodgins
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No, non poteva essere vero .
Era solo un brutto sogno e mi sarei svegliata presto , come ogni mattina , a fianco di Hodgins e saremmo scesi dal letto insieme per andare a svegliare Micheal Vincent e preparalo per la scuola , poi avremmo accompagnato Micheal a scuola e infine ci saremmo diretti insieme a lavoro .
Ma purtroppo non fu così , sono stretta nell’abbraccio di Brennan ora , la mia migliore amica ha gli occhi lucidi e io non posso fare altro che reggermi a lei e cercare di pensare positivo , pensare che forse supereremo anche questa .
E non posso fare a meno di pensare che il Karma è bastardo , fino a ieri io e Jack avevamo fatto l’amore dopo che lui mi aveva detto che ci aveva ripensato , e che la vita è troppo breve per smettere di fare dei bambini con me .
Dopo aver messo Micheal a letto , semplicemente ci eravamo trascinati in camera da letto come ogni sera , e poi ricordo soltanto di come lui ha stretta a sé baciandomi dolcemente come sempre e di come in poco tempo abbiamo dimenticato tutto perché eravamo insieme , sentivo solo e soltanto Jack .
E ora , non sento più nulla , probabilmente se non fosse per Brennan sarei accasciata per terra , sopraffatta dal dolore , ma invece devo riacquistare il mio autocontrollo e pensare di affrontare questa cosa , per Micheal Vincent , per i miei amici , per Hodgins e per me .
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Bones / Vai alla pagina dell'autore: skilly