Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    16/12/2015    0 recensioni
Che fine ha fatto Spock-prime(lo Spock della vecchia linea temporale) dopo la sua ultima apparizione in into darkness? Qualunque cosa abbia fatto , merita una fine gloriosa....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Aspettami un attimo  qui  Tajeet."Gli  suggerì Loki  alzandosi.
I  suoi  sospetti  avevano  finalmente trovato una conferma. Ormai  aveva tutti gli elementi  che gli servivano ed sarebbe stato  semplice per chiunque trarne le debite conclusioni. Ma  il  ragazzo, era ancora  in ansia .Si  alzò e  gli  afferrò una manica.
"Come sta Spock ? Devo vederlo e spiegargli che io  ho  sempre creduto  nelle sue parole e che ho  tradito mio padre per seguirlo e diventare suo  discepolo.”
Loki sospirò. Perchè  dovevano  toccare sempre  a lui  certe  incombenze. Era  la legge del  contrappasso .Aveva sbagliato,  nella sua vita passata, e  ora doveva espiare i  suoi  peccati.Tuttavia anche le pene  hanno  fine, prima  o poi, pensò.
"Ti  mando il  dottor McCoy  lui ....ti porterà da Spock." Sussurrò infine, poi si  diresse  in sala tattica per raggiungere Kirk  e Spock .
"Dice  la verità ?" Gli  chiese il  capitano.
"Lui  è  profondamente convinto  di  ciò  che dice, dove stia però  la verità non posso  saperlo.Forse  è  stato il  vecchio  Spock  ad essere ingannato  o  forse Tajeet....non c'è modo  di  saperlo con certezza.La risposta può  darcela solo  l’evoluzione degli  avvenimenti.."
"Qualunque sia , quei diabolici  romulani hanno ideato  un  piano veramente   perfetto. Se l'ammiraglio  Foster fa concentrare le forze  in un unico punto , i  romulani  attaccheranno  dall’altro.”Rimuginò Kirk
.”Hanno  sfruttato  la  buona fede, e anche  l’ingenuità  del povero .....vecchio.” Commentò  Loki .
Spock  non muoveva un sopracciglio. Probabilmente si  sentiva  responsabile delle azioni  di  quel  vecchio  con  cui  divideva  almeno il  dna   se  non le esperienze di  vita.
”Chiamo  l’ammiraglio  e cerco  di  spiegargli  la situazione. Lo  chiamerò  e gli  dirò  di  disporre le nave  in ogni  punto  da cui è possibile attaccare  sia coperto."Concluse Kirk.
"E' l’unica cosa da fare." Concordò  Loki .
”Hai  contattato  vulcano per  il  funerale?”Chiese finalmente Spock  come ridestandosi dal  suo  letargo.
”Si , nessuno  sapeva che fare, alla fine....perdonami , ma  ho  chiamato  tuo  padre e si  è  offerto  di  pensarci  lui. Appena l’emergenza sarà  conclusa faremo  rotta su  vulcano  e  troveremo  tutto  pronto per le esequie.”
”Molto  generoso da parte di  Sarek.”Commentò  Spock  e per la prima volta a Loki  parve di udire  un cenno  di  disprezzo  nel  tono  della sua voce.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki