Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sabri_Naruto    16/12/2015    2 recensioni
Era un bel giorno a Konoha .Una strana ragazza dai capelli rosa camminava spensierata quando una furia bionda le arrivò davanti tutto sudato e col fiatone.
??:Sakura...Nonna Tsunade vuole vederci!!
Sakura:Naruto adesso calmati,come mai la signorina Tsunade  vuole vederci??
Naruto:Hanno localizzato Sasuke...
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Confrontarsi con la verità! Sakura era entrata nella sua camera non era sola questo l'aveva capito ma quello che non capiva era chi è un nemico forse? ??:Sakura calmati non sono un nemico. Disse con la voce calma. Sakura pensiero:"questa voce no non può essere è..." Sakura:Sasuke c-cosa ci fai qui?? Sasuke:Sono venuto per parlarti del bacio che ti ho dato. Sakura:C-cosa?P-perché? Sasuke:Beh ecco quel bacio ha scaturito in me emozioni mai provate.Volevo contestare una mia teoria forse io mi sono...innamorato di te! Sakura:C-c-come?!?! Sasuke:Hai capito bene. Sakura ripresasi dallo shock iniziale divenne subito seria:Perché adesso perché non prima Sasuke!?!? Sasuke:Sakura non urlare sveglierai tutti! Sakura arrabbiata dalla risposta arrivatagli partì alla carica.Concentrò del chakra nel pugno ed attaccò Sasuke. Sasuke si stupì molto non pensava che Sakura la sua vecchia compagna di Team lo attaccasse. Quasi scontato fu l'andata a vuoto del colpo di Sakura.Lo parò con il palmo della mano.La tirò a se e le diede un bacio,tanto da far rimanere Sakura paralizzata. Sasuke:Ho constatato che sono innamorato di te. Sakura:I-in che senso hai constatato? Sasuke:Volevo vedere come reagivo al contatto con te e questo bacio ne è stata la dimostrazione.Sento qualcosa quando ti bacio,forse un sentimento che...non provavo da tanto. Ammise Sasuke pensieroso. Sakura arrabbiata ma allo stesso momento imbarazzata gli disse:Quindi?Questo cambierebbe qualcosa?!Tu pensi solo alla tua stramaledetta vendetta cosa farai adesso la abbandonerai?Ah!No tu non puoi fare tanto che ti frega se per me sarà doloroso vederti andar via di nuovo tanto oramai sono abituata a svenire sulle panchine!(in questo caso sul letto^^') Disse Sakura,era esplosa tutto quello che gli frullava in testa lo aveva detto anzi sputato in faccia,sentiva gli occhi gonfi le lacrime sarebbero scese tra un momento o l'altro. Sasuke intanto era rimasto muto la compagna aveva ragione.Cosa avrebbe fatto?Ormai lui l'aveva avuta la sua vendetta no?Aveva finalmente ucciso suo fratello maggiore aveva ucciso Itachi non era quello lo scopo della vendetta?Ma adesso che avrebbe fatto veramente voleva radere al suoli il suo villaggio?Davvero voleva spazzare via il luogo dove era nato e cresciuto,dove aveva una famiglia e degli amici che gli volevano bene?Non lo sapeva il quel momento.Era la prima volta nella sua vita che non sapeva davvero cosa fare.L'unica risposta che riuscì a dire fu... Sasuke:Sakura io...non lo so. Con queste semplici 5 parole se ne andò lasciando Sakura al suo pianto liberatorio e con una scelta in sospeso. Sakura adesso doveva aspettare la risposta di Sasuke.Anzi voleva saperla assolutamente... e con questi pensieri si addormentò. Da quel giorno Sasuke era sembrato più irritato e pensieroso del solito.Stava pensando al da farsi l'idea di radere al suolo Konoha gli era passata via di mente,ora stava pensando a che fare con Sakura gli aveva confessato quello che provava e poi... E poi se ne è andato con un misero "non lo so...". Adesso Sasuke doveva scegliere la vendetta o la ragazza che amava?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sabri_Naruto