Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Nikka7    12/03/2005    6 recensioni
Questa è la mia prima storia. Dovete sapere che ho solo 7 anni. La mia storia non è bellissima come volevo, però per favore ditemi cosa ne pensate... Mio fratello dice che fà ridere...
Genere: Avventura, Azione, Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jak il mago
Primo capitolo
C’era un mago che non sapeva di essere un mago un giorno Jak si arrabbio così tanto che usò i suoi poteri da mago e allora scopri di avere dei poteri magici e allora dopo un po’sentì una voce che poteva sentire solo lui e la voce le disse: caro Jak tu sei il prescelto solo tu hai i poteri di salvare il mondo dalle grinfie di Klark Kent.
E Jak rispose: ma chi sei tu?
E la voce le disse: nlasciamo perdere con le rappresentazioni ti devo dire qualcosa di più importante delle rappresentazioni.
E allora jak dice: quale sta cosa più importante delle rappresentazioni?
Tu sei il prescelto lo so che ti sembra strano che tu sei il prescelto lo so e lo so visto che tu sei il prescelto tu dovrai uccidere Klark Kent.
E Jak dice: ma è il mio miglior amico.
E la voce le disse: se tu lo ucciderai sarà sempre vivo ma la malvagità se ne andrà per sempre via da questa terra e Klark Kent sarà un normale umano.
E Jak disse: ma io avrò ancora i poteri da mago?
E la voce rispose: certo che ce gli avrai ancora.
E Jak disse: e perché cegliavrò ancora?
E la voce rispose: perché ci saranno altri che vorranno dominare il mondo.
E Jak dice: e chi sono questi che vogliono dominare il mondo?
E la voce dice: non lo so. Lo scoprirai tu.
E Jak dice: perché io?
E la voce risponde: vperché sarai tu a sconfiggergli.
E Jak dice: perché proprio io?
E la voce rispose: perché tu sei un mago molto forte e hai un potere molto forte che nessuno ha.
E Jak dice:più forte di un alieno?
E la voce rispose: certo.
E Jak dice: wooooow.
E la voce dice: non dobbiamo perdere tempo.
E Jak dice: e perché?
E la voce rispose: dobbiamo uccidere il cattivo.
E Jak dice: e perché dobbiamo uccidere il cattivo?
E la voce dice: se no ucciderà te e me e uccidera tutti gli Abitanti del mondo.
E Jak dice: ma tu esisti davvero?
E la voce dice: di si.
E Jak dice: dove.
E la voce dice: non te lo posso dire.
E Jak dice: perché.
E la voce risponde: perché non lo ho mai detto a nessuno e non lo dirò mai a nessuno.
E Jak dice: perché non lo dici a nessuno?
E la voce dice: è una lunga storia.
Però dobbiamo sconfiggere il cattivo che sta per dominare il mondo.
E non dominerà più il mondo se tu lo impedirai.
E Jak dice: certo che lo impedirò.
E la voce dice: e allora vai dove ti dico.
E Jak dice: va bene allora iniziamo.
E la voce dice:vai al lago e quando sei arrivato al lago pronuncia la parola (Preis da bleist).
E Jak dice: cosa.
E la voce dice: (Preist da bleist).
E Jak dice: ma quale lago.
E la voce dice: non lo so.
E Jak dice: allora non posso trovare il lago.
E la voce dice: come mai non puoi trovare il lago?
E Jak dice:perché in tutt’Italia ci sono mille laghi.
E la voce dice: puoi usare la magia.
E Jak dice: come.
E la voce dice: non lo so forse prova a fare un pugno sulla mano destra e allungare l’indice e dire (dimmi quale il lago magico).
E Jak fece come aveva detto la voce e apparve una nuvola che brillava e fece vedere un disegno e la nuvola disse: è il lago timì e infatti sulla nuvola c’era disegnato il lago timì e allora Jak andò al
lago timì e disse la parola (Preist da bleist) e allora dal lago uscì una sirena tutta colorata di blu e la coda verde e lanciò una spada e disse: prendi quella spada ti aiuterà a sconfiggere i cattivi.
Poi Jak prese quella spada e la spada sparì e dide il suo potere a Jak.
E dopo un po’ sentì (bum bum) e vide che le case crollarono in un lampo, e la gente che gridava aiuto, aiuto.
Poi la voce disse: Jak, usa i tuoi poteri!
E Jak disse: ma, io non so usarli, i miei poteri!
E la voce gli disse: Prova a fare come prima, come quando ti hanno fatto arrabbiare! Oppure quando abbiamo scoperto qual’era il lago! Cerca di sentire lo stesso sentimento di quando hai fatto queste cose!
E Jak disse: va bene.
E Jak lo fece, pensando a quando aveva usato i suoi poteri.
Lanciò un incantesimo così forte che sparì la malvagità dalla terra e Klark Kent divenne un umano normale.
E la voce disse: bravo, Jak.
Vai al lago (timì) e troverai un compagno che ti aiuterà a sconfiggere i mostri.
Jak và al lago timì. Poi incontrò un maschio marocchino di color cioccolato, con una moglie bellissima, marocchina, di color cioccolato.
E il marocchino di color cioccolato dice: ciao, io mi chiamo Cesare e la mia bellissima moglie color cioccolato si chiama Shahrazàd.
Jak disse: tu sei il mio compagno di squadra?
E Cesare dice: certo!
E poi , Cesare gli disse: ma tu senti una voce che puoi sentire solo tu?
E Jak rispose: certo!
E Cesare disse: oh, per mille campanelli di babbo natale, tu sei il prescelto!
Oh, mi scusi, per non aver fatto l’inchino.
E Jak disse: fa niente… ma perché tua moglie non parla?
E Cesare rispose: Perché è muta!
*****************************************************

continua
Fine primo capitolo…
 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Nikka7