Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: livinglifenow    16/12/2015    3 recensioni
Zoro e Nami annunciano alla ciurma il loro fidanzamento.
Poco dopo tra Rufy e Robin avviene una conversazione un po' inusuale.
Flashfic, 182 parole.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa ci fai qua pensieroso Capitano?” Chiese Robin sedendosi di fianco all’amico, che stranamente non aveva aperto bocca per tutta la giornata.

Rufy riservò all’archeologa uno sguardo confuso. “Perché Nami ha scelto Zoro?”

Robin si lasciò sfuggire una risatina. “Pensi che Sanji sarebbe stato migliore per lei?” Gli chiese.

“E’ difficile amare Zoro.” Rispose lui serio, senza risponderle davvero.

“Sei giovane, Capitano. Non vedi quello che vedo io.”

“Vedo che lei sarà sempre preoccupata, si sentirà messa in secondo piano rispetto al suo sogno. Tu cosa vedi?” Lo sguardo incuriosito e ingenuo di lui incontrò gli azzurri di lei.

“Vedo che Sanji sarebbe la cosa più giusta, la più facile. Il suo amore è puro, senza compromessi. Zoro è diverso. Lui la sfida, la sorprende, le fa mettere in dubbio la sua vita. Zoro può essere la cosa migliore per lei, o la peggiore.”

Il Capitano osservò ammirato l’amica; sapeva proprio tutto Robin.
 

Più tardi, quando tutto il gruppo fu riunito, riuscì a vederlo anche lui, quell’amore forte nei loro occhi.
E, sapendo i suoi compagni felici, lo divenne anche lui.



Spazio autrice: Piccola flashfic su one piece. Chi è fan di The vampire Diaries avrà sicuramente capito che la conversazione è ispirata ad un dialogo tra Jeremy e Rose della 3x19; lo vedevo troppo perfetto anche per questo contesto e la mia testolina ha partorito questa "storiella".
In più, se c'è qualcuno tra di voi che è anche fan di yugioh GX (spero proprio di si): sto pubblicando una long shot ZanexOC. 
Lascio il link (magari c'è qualche buono di cuore che ci fa un saltino in quella sezione spopolata): 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3335562&i=1
spero di avervi intrattenuto e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate di questo mio primo esperimento su One Piece.
Un bacio, C.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: livinglifenow