Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: sferanzij    16/12/2015    1 recensioni
C'é veramente la luce dopo l'oscurità?
Quando ormai la pace regna tra uomini e vampiri qualcosa puo andare davvero storto?
Un nuovo personaggio arriva a Mystic falls, con molti scheletri nell'armadio, con un passato tormentato, pronta a scombussolare di nuovo la tranquillità di quella piccola cittadina.
'' Le cose reali nel buio non sembrano piu reali dei sogni ''.
Genere: Drammatico, Malinconico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Damon Salvatore, Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 : Nuova arrivata a Mystic Falls


Ormai la pace a Mystic Falls sembrava essere ritornata dopo tanto tempo. Nessuno dava piu la caccia ai vampiri cosi Damon e Stefan erano al sicuro e stavano ancora insegnando a Caroline come controllare la brama di sangue. I due fratelli avevano trovato un compromesso anche se delle volte si scontravano ancora, come normale che sia. Stefan ed Elena non stavano piu insieme da due mesi ormai e, nemmeno a Damon interessava piu. Erano comunque rimasati in buoni rapporti anzi tutti erano piu uniti che mai.
Elena non era piu quella ragazzina spaventata, in tutte quelle avventure con i suoi amici e i Salvatore si era fatta le ossa. Era sicura di se. Suo fratello Jeremy ha trovato una ragazza Lara, sembrava finalmente quella giusta. Caroline e Bonnie erano rimate le stesse. La prima era la solita chiaccherona, appasionata di moda e ragazzi anche dopo l'essersi trasformata e Bonnie, ogni giorno si esercitava per far crescere il suo potere da strega. Stefan non stava piu cosi male per la separazione da Elena, ora crede pure che sia stato meglio cosi. Guarda avanti e sapeva che essendo solo lui vampro la loro storia non averbbe mai funzionato, dato che lei non aveva intenzione di trasformarsi. Sono ugualmente inseparabili ma solo come amici niente di piu ed entrambi, rimasero sorpresi dal fatto che Damon non ci provo minimamente. Non aveva piu interesse a suo riguardo se non una amicizia. Lui torno come prima, ormai non serviva piu a proteggere la citta cosi, ogni giorno era al bar a bersi qualcosa e divertirsi. Soggiogava qualcuno per bergli  il sangue per poi cancellargli la memoria come faceva pure Caroline ma, senza uccidere. Fattore che stupi tutta la cerchia di amici. 
Matt e Tyler erano i soliti cazzoni, grandi mici del gruppo e gli unici '' normali '' insieme alla famiglia Gilbert.
Era finita l'estate e il ritorno a scuola era inveitabile.
'' Pronta per l'ultimo anno Elena?'' Chiese Bonnie guardando l' amica assente
'' Certo, speriamo solo che questo sia l'anno buono'' Rispose sorridente a Bonnie. Fecero per entare nell' istituto ma una voce le interruppe. '' Ciao ragazze, come state?'' disse Caroline seguita da Stefan '' tutto bene dai'' '' Voi la conoscete?'' disse Stefan rivolto ad una ragazza appena entrata nella scuola.  '' Sarà una nuova arrivata, che importanza ha?'''' Dai Caroline non dire cosi, entriamo, ci aspetta un nuovo anno'' '' Speriamo migliore dei precedenti''.
Entrarono tutti insieme seguiti poi da Matt e Tyler che abbracciarono i loro amici che non vedevano da tutta l'estate dato che i due furboni si erano fatti tutte le vacanze su un isola in Messico. Nell' albo dei ricordi c'era una nuova faccia, quella di Alaric morto nella scuola per proteggere Damon da un originale. Elena si soffermo a guardarla, alla fine era come un padre per lei e dopo tutto pure lui mori. '' Vedrai che l' anno prossimo non si aggiungeranno nuove foto'' Elena non disse niente la guardo e poi si diresse in classe e Bonnie rimase li a fissare tutti quei volti: Vicky, Anna, Jenna, Alaric e altri volti di persone che non le erano amici ma le dispiaceva comunque, tutte quelle morti arichivate sotto il nome di '' morte di animali'' anche se lei sapeva che non era cosi, certe le ha causate Damon altre Khatrine e vampiri scomaprsi da Mystic Falls. La campanella suono e Bonnie entro in classe raggiunta dai suoi amici.
All' ultimo banco era seduta la ragazza che Stefan fece notare prima di entrare. 
'' Piacere Stefan'' disse rivolto alla nuova ragazza che, all' inizio rimase sorpresa che qualcuno la calcolasse e poi sorrise '' Ale'' disse soltanto e poi riprese a fare scarabocchi sul quaderno. Caroline ed Elena si guardarono e sorrisero del tentativo fallito di Stefan nel rimorchiare '' Uno Stefan rifiutato, aii questo brucia''  disse divertita. Stefan guardo Caroline che ancora se la rideva sotto i baffi e si sedette due banchi avanti ad Ale vicino a Bonnie.
Stefan non le staccava gli occhi di dosso e Bonnie lo noto '' Stefan non per fare la guastafeste ma non ci serve un' altra persona che sappia dei vampiri'' sussuro facendo cenno con la testa verso  Ale '' Lo so, non ti preoccupare''.
Finita la lezione Ale usci subito dall' aula diretta al suo armadietto e Stefan la segui. Arrivata si giro di scatto sorprendendo Stefan '' Senti Stefan, é da tutta l' ora che mi fissi ed ora mi segui pure, lasciami stare'' disse prendendo le cose dall' armadietto e, richiudendolo se ne ando lasciando un vampiro spiazzatto. '' Bene bene, rifiutatato due volte in un ora''  disse divertita raggiungendolo con le sue amiche'' Dai Caroline non ridere, non é divertente'' ma poi rise pure lei perché effettivamente era divertente. '' Eh daiii, piantatela entrambe'' . Bonnie tra i tre sembrava l' unica seria '' Sentiamo perchè Bonnie fa la pecora nera del gruppo'' '' Caroline!!'' disse riprendendola '' Che c'é é vero, non si fa mai una risata'' '' Lo so ragazze mi dispiace, é solo che non trovo opportuno inserire un altra persona in questa follia'' si fermo un attimo e fisso attentamente Stefan '' Per quanto io possa volerti bene, i Salvatore incasinano sempre la vita delle persone''. E poi se ne ando '' Guastafeste'' sussuro.
Le lezioni andarono avanti ed Ale era velata da mistero che Stefan doveva scoprire, poco importa se a Bonnie non andava bene, era la sua vita e lui doveva assolutamente conoscerla.
Il primo giorno di scuola fini ed Ale era seduta su una panchina all'esterno a scrivere:
Avevo ragione, questo paesino ha un qualcosa che non tutti hanno, storia, folcore e magari qui ci sono le risposte che cerco.
Cio che scrisse venne interrotto da un rumore di un auto decappotabile nera. Da li scesce un ragazzo piazzato ma Ale non riusciva a vederlo bene dato la lontanaza. Lo scruto e noto Stefan dirigeri verso lui salutandolo, lo sconosciuto fece cenno di andare ma Stefan alzo il dito per  indicare ancora un momento e, venne verso la ragazza. Quello rimasto fermo studio Ale da lontano e questo la mise molto a disagio '' Hei'' '' Hei'' Ale si trovo davanti Stefan '' Senti, mi dispiace per oggi  devo farmi perdonare, stasera io e i miei amici andiamo al grill, un bar nelle vicinanze. Volevo invitarti, prendila come un opportunità di socializzare'' Ale non rispose subito era concentrata a guardare il ragazzo dai capelli neri che a sua volta l' osservava '' Quel viso..'' '' Cosa?'' '' eh? cosa?'' '' Allora stasera ci sei?'' '' hem si si'' disse confusa '' Toglimi una curiosità, chi è quello la?'' facendo cenno con la testa al ragazzo che la fissava con persistenza '' Oh, lui é Damon mio fratello non frequenta la scuola. Allora ci vediamo stasera'' '' Certo'' Stefan stava per andarsene quando si rigiro da lei '' Un consiglio,mio fratello non é un ottima compagnia''  e ando '' A CHE ORA STASERA?'' '' ALLE 20, SII PUNTUALE''. Cosi Stefan sali sull' auto con Damon.

Nota: Ciao a tutti questa e la mia prima fanfiction spero vi piaccia. Come avete notato solo i salvatore e Caroline sono vampiri ma Elena e Jeremy sanno cosa sono come Bonnie. Ad ogni persona ho dato un colore cosi che capiate subito. Bonnie rosso, elena blu, Caroline verde, Stefan giallo e Ale viola. Ad ogni personaggio che si aggiunge vi faro capire il suo colore. Non ho dato dettagli fisici di Ale cosi che possiate immedesimarvi al massimo. Fatemi sapere se vi piace, un abbraccio
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: sferanzij