Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: annalisac2    06/03/2009    0 recensioni
penso sia inutile fare un'introduzione a questo racconto, altrimenti si svelerebbe tutto ciò che potrei dire. SE si trova un minimo interesse su una semplice ragazza adolescente che ha come sfogo un diario, leggete anche...Questo non è un diario qualunque, questa volta mi metto a nudo, con qualche critica e qualche buon consiglio; un diario che leggerete tutti...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Diario, ieri ho sostenuto il pre-esame scritto di francese. Una vera balla! Credo che però sia andato abbastanza bene diveramente da quello che credevo. Beh basta aspettare i risultati e si vedrà... Oggi mi sono data alle scritte, si ho deciso che mi piacerebbe diventare una "writer". Beh bene o male conosco tutte le scritte "strane" che vengono raffigurate sui muri, in grossetto so scrivere abbastanza bene e con i disegni astratti nonme la cavo male. Ho provato a scrivere il mio sopranome e l'ho fatto con il programma point, ci ho messo ben 5 ore per completarlo. E a dire la verità mi è piaciuto tantissimo e voglio raffigurarlo nella mia stanza! Aspetto che Memè entri in msn per poterglielo far vedere, mi interessa molto la sua opinione... Vedi un pò tu che capate che mi vengono! Mo se domani mi sveglio e voglio fare la Dj, già so che chiamerò tutti i miei contatti e chiederò di darmi una mano. Non sto bene! Sono diventata persio photoreporter di un gruppo di dj...io non sto bene e con ciò mi dedico alla mia nuova passione... Ora voglio diventare una writer e ci devo riuscire!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: annalisac2