Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Narutotun    16/12/2015    0 recensioni
Ispirato dalle serie Terminator: The Sarah Connor Chronicles.
I terminator possono provare l'emozioni? Riuscirà Naruto Uzumaki a sopravvivere?
"Se vuoi, puoi venire con me".
Un tocco di mano delicata e soffice, percepisco dietro alla mia schiena. "Sei in pericolo qui Naruto Uzumaki". L'ansia mi colpisce fortemente. "Mi avrebbe già ucciso".
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kushina Uzumaki, Nagato Uzumaki, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona lettura. Alcune lacrime escono. "Finalmente ti sposi Naruto." La guerra fu finita. Sasuke fu stato vinto, anche se i deceduti furono molti umani e i robot. Ogni terminator fu sterminato. "Possiamo vivere finalmente sereni." La chiesa era dell'età borbonica; ricoperta dai grandi quadri ai piccoli, fino a finire le statue. Permette di tenere all'interno fino a trecento persone; le forze umane l'usarono per nascondersi. La chiesta è stata decorata per il giorno speciale del generale Naruto Uzumaki, gli invitati sono molti, si conta più di mille persone. Dopo tante atrocità e battaglie perse, ognuno vive come crede meglio. La chiesa è riservata a poche persone, partendo: dai cari amici e  la famiglia, oltre il gruppo élite. Ho chiesto cento uomini di fare la guardia al mio matrimonio, non hanno esitato ; si sono state battute le macchine, ma la natura umana è malvagia. Dalla porta principale entra la sposa. Ha un vestito bianco che arriva a terra, seguito da un lungo velo. Mia madre piange di gioia; il mio cuore si riempi di gioia. "Naruto Uzumaki, tu vuoi Hinata Hyuga come tua legittima sposa? Senza esitare. "Si lo voglio". La frase si rigira. "Hinata Hyuga, tu vuoi Naruto Uzumaki come tuo legittimo sposo? Sorride. "Si lo voglio". Ci scambiamo gli anelli. "I sposi si possono baciare". Tutto così  perfetto. Boom, la struttura è ricoperta dai fumogeni. Invitati scappano, si nascondono e urlano. Dopo neanche tre minuti tutti morti. "Naruto scappa." Le ultime parole di mia madre. La sua gola è stata tagliata senza  pietà, il sangue schizzava da tutte le direzioni. "Ciao Naruto".Sono riuscito a dire solo. "Tu..."
Kushina si sveglia di soprassalto.
Ore 03.00
La porta della mia stanza è stata aperta. Dei passi leggeri malapena si sentivano. "Mi dispiace."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Narutotun