Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Alicaryn    17/12/2015    1 recensioni
Salve! Scrivo queste piccole flashfic (forse anche oneshot) sulla Miraxus in vista della Miraxus week 2015!
1. Rock N’ Roll
2. Danger
3. First Aid
4. Host/Bar Counter
5. Tattoos and Guild Marks
6. Storm
7. Lullaby
Bonus Prompts :
8. Cooking/Baking
9. Childhood
Quindi questa è una piccola raccolta su spezzettoni di vita famigliare in casa Dreyar o in gilda! Vi è presente anche un mio piccolo OC : Lance Dreyar.
Detto questo buona lettura! (Non sono un asso della scrittura quindi se vedete errori, non esitate a farmeli notare!)
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luxus Dreher, Mirajane, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Mira piaceva molto la musica. Non aveva un genere preferito, li adorava tutti.

Laxus amava il Rock 'n Roll, lo ascoltava sempre e ovunque con le sue amate cuffie collegate direttamente a un database Magico dedicato alla musica.

Con due genitori così era difficile che il loro figlioletto non amasse anch'egli questa arte. Il piccolo Lance Dreyar spesso e volentieri prendeva di nascosto le cuffie del padre e nonostante gli fossero enormi, ascoltava tutto il repertorio musicale disponibile, tuttavia aveva una preferenza in particolare ereditata probabilmente dal burbero drago dei fulmini.

Il genere Rock 'n Roll lo attraeva come un metallo a una calamita. Probabilmente perché lo sentiva abitualmente a casa grazie al suo papà.

 

Mira aveva sempre pensato che Laxus stesse tentando, senza farsi notare, di far appassionare il figlio a quel genere, non era un caso che da un bel po' di tempo aveva cominciato a usare lo stereo invece delle sue amatissime cuffie. Inoltre alla maga del Take Over sfuggiva sempre un sorriso quando beccava sia figlio che marito mentre quest'ultimo sorvegliava attentamente il primo mentre armeggiava con quei Sound Pod fin troppo grandi per le sue orecchie.

 

Mirajane Strauss aveva infatti cambiato opinione nel tempo, forse aveva una particolare attrazione verso il Rock 'n Roll, o almeno quando si rese conto che solo questo genere musicale le donava quelle piccole scene di quotidianità famigliare.

 

***

 

Ed eccomi qui con il primo! Anche se sono in ritardo... è che ho scritto questa schifezzuola(?) di getto poiché nonostante io abbia aspettato la mezzanotte, nessuno si è  degnato di scrivere qualcosa su questa coppia! Così mi sono data da fare e ho partorito ... questo ... Perdonatemi pure l'HTML povero... ma sono da cellulare  xD


 

Ps : ricordatevi che la Miraxus è amore, è  vita

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Alicaryn