Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Raven Callen    18/12/2015    3 recensioni
#sclerituscleroioRae&Sis | OTP!prompt | EdgaRika. Gli inconvenienti di una coppia |
Mmm... pur non shippando troppo questi due (i più sanno già con chi preferisco vedere Rika, di solito ;) ) ho trovato alcune ff su di loro niente male.
***
“Edgar è un vero gentiluomo.” Ammette la turchese. “Sa davvero come organizzare un appuntamento.”
***
Quando un ragazzi sembra davvero perfetto ma poi ci si ricorda che la perfezione non è di questo mondo.
Perchè a volte Perfetto è Noioso.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edgar Valtinas, Suzette/Rika
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Terzo round (OTP!prompt), parte 2/2
Prompt: EdgaRika
AU!ModernWorld. Di come non tutti gli appuntamenti finiscono come si desidera n.n
Teen!pg.
Obbligo: Passeggiata al chiaro di luna
Divieto: Niente baci


 








 
 
“Edgar è un vero gentiluomo.” Ammette la turchese. “Sa davvero come organizzare un appuntamento.”
E fin qui tutto bene; l’aveva portata in un ristorantino sul mare molto raffinato e le aveva scostato la sedia prima di farla sedere. L’aveva riempita di mille premure. Poi avevano fatto una romantica passeggiata sulla spiaggia, al chiaro di luna, mano nella mano.
 
Tutto molto romantico, certo, peccato per un unico, piccolo, insignificante particolare.
Di baci neanche l’ombra. E no, il baciamano-non-è-un-bacio-non-mi-ha-nemmeno-sfiorato non conta. Ora sono sulla soglia di casa Urabe, e ancora non è accaduto nulla.
“Va bene la galanteria, ma qui si esagera!”
 
 
[100 words]
 







Angolo del Corvo:


Ahaha, è piuttosto divertente vedere Rika in difficoltà con uno spasimante fin troppo galante.
Me la immagino con le guance gonfiate in modo infantile che mette il broncio.
Ma c'è poco da fare, Edgar ci va decisamente con i piedi di piombo.
Questo "teasing" non è esattamente il tipo di tortura degno di una Signora dell'Angst quale io sono, ma penso che per questa sera ci si possa accontentare ^^
Ho una fanfic in cantiere che invece regalerà tremende sofferenze, ma ancora va rifinita.
Non so se per domenica sera sarà pronta, al limite me ne occupero dopo l'esame di lunedì. Argh! Devo correre a studiare!
Vi saluto, popolo.
Kiss



 
The Raven
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Raven Callen