Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: __Lily    18/12/2015    4 recensioni
Chiudo gli occhi e il mio ultimo pensiero va a te, a nostro figlio mai nato, alla prima volta in cui sei diventata realmente mia, la notte in cui ti vidi riemergere dall’acqua e nel tuo ventre cresceva Rhaego, i tuoi capelli che ondeggiano mossi dal vento.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Daenerys Targaryen, Khal Drogo, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

« Yer jalan atthirari anni »



Come aveva fatto una ragazzina come lei a diventare così importante per me?
Come aveva fatto a diventare la mia yer jalan atthirari anni?
Era riuscita a conquistarmi semplicemente scendendo le scale del palazzo di quell’uomo, i suoi bellissimi capelli chiari quanto la luna, capelli che ondeggiavano al vento, capelli raccolti in una semplice acconciatura, i suoi occhi violetti e la sua carnagione chiara.
Daenerys, Daenerys Targaryen
Era solo un accordo con suo fratello, lui mi dava lei in moglie e io avrei combattuto per lui, nulla di più, questo doveva essere, ma lei in poco tempo è riuscita a conquistarmi.
Una ragazzina che non conosceva la mia lingua, una ragazzina che non sapeva nulla dei Dothraki, una straniera vestita in modo elegante.
Poche volte ho pronunciato il suo nome, Daenerys, lei era la luna della mia vita, la mia amata.
Lei mi ha insegnato come amare, ha insegnato molto più a me, che io a lei.
Era poco più di una bambina e poi è diventata una vera donna, una vera Khaleesi, forte e coraggiosa.
Oh se l’ho amata. Il grande stallone sa quanto l’abbia amata.
Mio figlio cresceva dentro di lei, Rhaego, questo doveva essere il suo nome, il nome dello stallone che monta il mondo, colui che avrebbe unito tutti i Khalasar in un unico Khalasar, Rhaego, il Khal di tutti i Dothraki.
Ti sento mentre mi parli, Daenerys, sento la tua voce dolce, il tuo Dothraki è migliorato yer jalan atthirari anni .
Rievochi ricordi dei momenti felici, la nostra prima volta sotto ad un cielo stellato e il Khalasar attorno a noi, in silenzio ad osservare, o mia dolce luna.
« Ricordi la nostra prima cavalcata, mio sole e stelle? Se sei ancora qui, se non te ne sei ancora andato, dimostramelo. Tu sei un guerriero. Lo sei sempre stato. E adesso ho bisogno che tu combatta. So che sei molto lontano, ma torna da me, mio sole e stelle. »
Le tue mani lavano il mio corpo, sento l’acqua, sento i rumori, la tua voce e le tue parole, sento cadere sulla mia pelle le tue lacrime calde e salate, vorrei poterti abbracciare contro il mio petto, con forza e dolcezza, proteggerti da chiunque.
Ma non posso più farlo, hai fatto tutto ciò che potevi ma non è servito, ti aspetterò assieme a Rhaego.
« Quando il sole sorgerà a occidente e tramonterà a oriente. Quando i mari si seccheranno e le montagne voleranno via nel vento come foglie morte. Quando il mio grembo sarà di nuovo fecondo e io darò vita a un figlio vivo. Allora, e solo allora, non prima, tu farai ritorno, mio sole-e-stelle. »
La tua testa è poggiata sul mio petto, i tuoi capelli non sono più acconciati come lo erano il giorno in cui ti conobbi, ma tutti in disordine, ma non ha importanza, continuo a sentirti su di me come un tempo, ma ormai la mia vita, la vita di Khal Drogo, è ormai giunta al termine.
Fallo. Vorrei dirti, ma non riesco nemmeno a parlare. Metti fine alle mie pene mia luna.
Vedo il tuo braccio allungarsi, il tuo volto sempre più bagnato dalle lacrime e i tuoi occhi sempre più rossi e gonfi. Potrai mai perdonarmi per averti abbandonata? Io ti perdono per quello che stai facendo, sai che per un guerriero come me, è meglio la morte di una simile esistenza. Fallo.
Il tuo cuore è così puro ancora, so che lo farai. Un giorno.
Il cuscino è già sul mio viso, non riesco a fare resistenza e anche se potessi non lo farei, quello a cui sono sottoposto non è vita, premi ancora più forte, sempre più e metti fine a tutto, Daenerys, nata dalla tempesta.
Chiudo gli occhi e il mio ultimo pensiero va a te, a nostro figlio mai nato, alla prima volta in cui sei diventata realmente mia, la notte in cui ti vidi riemergere dall’acqua e nel tuo ventre cresceva Rhaego, i tuoi capelli che ondeggiano mossi dal vento. 






—> P.S.: Yer jalan atthirari anni è la frase Dothraki che tradotta significa: Luna della mia vita. 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: __Lily