Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: orny81    18/12/2015    12 recensioni
Come posso dimenticare l'amore che mi hai donato, così intenso e travolgente, ma anche allo stesso tempo dolce e delicato...come posso vivere senza di te.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Oscar François de Jarjayes
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
 
~Broken~

 
Oscar, perchè stai piangendo? Perchè? Sto forse per morire?...
Sei morto Andrè....ed il mio cuore con te. Cammino per le strade di Parigi, ma non sono più io, metà di me... la metà più importante è andata via con te.
Sola...terribilmente sola,  piango calde lacrime al solo pensiero di averti perso per sempre.
Non vedo nulla davanti a me, solo il tuo sorriso e la tua mano che mi accoglie a sè. Perchè il destino è stato così infame con noi, scoprendo troppo tardi il mio amore per te dopo una vita passata insieme.
 
Stringo a me il mantello per cercare un pò di calore e conforto, ma è impossibile...il freddo mi entra all'interno, il vento soffia tra i capelli...sei tu che mi cerchi?...vuoi far palesare la tua presenza?... ma io ti voglio qui con me.
Arrabbiata e triste ecco quello che son diventata...volevo sposarti, volevo renderti felice, ma mi è stato impossibile. Stupida io a credere che vivevamo in eterno... Ti amo con tutto il cuore Andrè, ma tu dove sei?... 
Mi manchi terribilmente, tu eri l'acqua ed io la roccia. Sei entrato dentro di me scalfendo piano piano la mia anima, come quando l'acqua passa attraverso le roccie modellandole... sei il mio amore, sei il mio tutto, sei la mia forza e la mia luce...dovevi essere la mia ombra ed invece ero io la tua.
 
Amore...è solo amore ciò che ti ho dato la notte scorsa...sopra un letto d'erba e le lucciole a danzare per noi.
Come posso dimenticare l'amore che mi hai donato, così intenso e travolgente, ma anche allo stesso tempo dolce e delicato...come posso vivere senza di te.
Tutto mi manca di te...tutto l'amore che vedevo nei tuoi occhi, finalmente felici...avevi perso il sorriso amore mio...come ho fatto a procurarti tanto male, non ho capito nulla del tuo amore così profondo.
 
Avevi un cuore enorme e quello stesso, trafitto da una pallottola, non ha più retto...non voglio vivere più senza te, la vita mia non ha più senso.
Sono spezzata...il dolore mi uccide, ho bisogno della mia luce...hai soffiato sulla mia anima ed hai trovato  l'amore che cercavi, ed ora che non ci sei...non mi resta più nulla.
Morirò ne sono certa, ma sarò felice perchè finalmente ti raggiungerò.

Aspettami amore mio....aspettami....




Angolino Orny

Spero sia stato di vostro gradimento, è uscito tutto li...spontaneo, ascoltando la splendida canzone degli Evanescence " Broken". Grazie a chi legge, chi vorrà recensire e a chi ha dato uno sguardo :*
 
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: orny81