Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Musa00    19/12/2015    1 recensioni
Akira Nakamori è una ragazza di quasi 18 anni.
Non ha ricordi del suo passato, e vive assieme al referendo Benjiro Nakamori che l'ha adottata.
Un giorno assieme alla figlia del referendo: Ayumi, parte per ordine del padre adottivo a frequentare la prestigiosa scuola di Karl Heinz.
Ma tra strani incidenti,fughe rocambolesche,incontri strani con sei vampiri molto affamati...le due povere ragazze potrebbero rimetterci la pelle...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

PROLOGO:

 

 
Cominciai ad avanzare per il lungo corridoio che mi separava dalla stanza in fondo in cui si riusciva ad intravedere la luce di una candela.
E dopo un tempo che mi parve interminabile alla fine riuscii ad entrare in quella stanza.
Era vuota e dalle pareti color scarlatto,il mio colore preferito...
Quasi quasi le pareti sembravano del sangue che scorreva verso il basso.
Tutto sembra così vero...
Mi avvicinai e toccai la parete con una mano.
Diventarono subito rosse e appiccicose..
E' sul serio sangue...
Cerco di pulirmi la mano con l'orlo della mia maglietta,ma in quel momento sentii un improvviso pianto, mi girai e intravidi in un'angolo della stanza una donna rannicchiata e voltata contro il muro.
Feci qualche passo verso di lei finché la donna non si voltò con un sorriso strano e sadico.
E sebbene fosse di una bellezza invidiabile aveva lo sguardo posato su di me con un tale odio e disprezzo che per un attimo mi bloccai.
D'un tratto qualcuno mi afferra il braccio e mi sbatte violentemente contro la parete, facendomi sporcare il retro della maglietta con il sangue.
Sono così spaventata che mi tremano pure le gambe tant'é che quasi quasi non riuscivo più a reggermi in piedi.
Dalla statura della persona davanti a me ne deduco che sia un maschio.
Non riuscivo a vedere bene il suo viso per via del buio e della candela della stanza che si era improvvisamente spenta.
Ma quando improvvisamente apre la bocca riesco non sò come a scorgere dei lunghi canini...
Vampiro...
Avvicina il volto al mio collo ma non riesco ad opporre resistenza.
Mi morde...
Fà così male che non posso fare a meno di urlare.
Sento qualcosa afferrarmi di nuovo il braccio e così aprò gli occhi.
-Akira-chan...stai bene?Ti ho sentita gridare...hai fatto un brutto sogno?-
Strizzai gli occhi disorientata riuscendo a mettere a fuoco il volto amichevole di Ayumi.
-N-no...stò bene...-mentii.



 
Angolo dell'autrice:
Salve a tutti!
Spero che questa nuova storia che stò cominciando a scrivere vi piaccia ^.^
Sarei felice se ricevessi almeno una recensione da parte vostra, sapete...ci tengo al vostro parere :D
Alla prossima,ciauu ;D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Musa00