Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: L u c i n d a   Capitolo: 22
"...Non oppose resistenza quando lui le prese il viso tra le mani e si avvicinò come mai aveva fatto prima, non osò interrompere quel contatto visivo che l'aveva portata a meno di un palmo dalle sue iridi viola [...] Perché protestare, poi? Aveva tacitamente risposto a quella domanda, l'aveva silenziosamente autorizzato a scavare più a fondo nella sua anima.
Fu lei stessa a rispondere a quel bacio appena accennato, lei stessa a mettergli le braccia al collo e ad appiattirsi contro di lui per sentire il suo calore.
Lei.
Con l'istinto.
Con l'anima.
E con la ragione..."
Angel. La storia di una ragazza qualunque venuta in possesso di un oggetto pericoloso, la storia di una dimensione opposta ed insidiosa, il racconto di una crescita interiore e di un percorso coraggioso lungo il quale non mancheranno dolori e disavventure. La riscoperta della vita nella sua importanza e nella sua unicità.
Il rating è rosso, ma è assolutamente verde fino al capitolo 17.
Personaggi: Akatsuki, Hidan, Itachi, Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: L u c i n d a