Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Pandina9    20/12/2015    0 recensioni
Molti ragazzi da tutto il Giappone sognano di fare parte della nazionale. Ebbene, tra questi ci sono i giocatori della Raimon Junior High, e non solo. Anche dall'abbastanza lontana e fredda regione di Hokkaido, Fy e Shaw, due abilissime punte, sognano di sfidare il mondo; così come tanti altri. Ma tra le fila del torneo si celano amori da scoprire, ricordi perduti, nuovi e vecchi amici, occasioni ed emozioni..., e un piano malefico per far soppiare la terza guerra mondiale, ma questo va a parte ;)
Buona lettura❤❤❤
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3                                                                                                                                                                                      -Chissà chi sarà questa ragazza- disse Endou pensieroso – Yuki, tu sai di chi si tratta?- chiese rivolgendosi al secondo portiere.
-No, anche perché non sappiamo niente di lei. Se è stata convocata dal Mister, ci sarà un motivo valido-
Kidou abbassò lo sguardo con aria pensierosa fissandosi le scarpe. Quasi si riescono a notare i suoi occhi rossi attraverso le spesse lenti dagli occhiali da aviatore.
-Kidou, è tutto okay?- chiese Goenji preoccupato per l'amico
-Effettivamente non hai una bella cera … - disse Fubuki guardandolo meglio.
Le guance del ragazzo sono diventate rosse, insieme al naso, e per di più continua a tossire. Segnali non poco preoccupanti per un calciatore …
-Sto bene, non c'è niente di cui preoccuparsi, piuttosto andiamo al campetto a fare qualche giro di corsa.- disse il rasta rassicurandoli
-Esatto, poppanti, andate giù al campetto a correre: soprattutto tu, ragazzino, ne avresti bisogno.- disse col suo solito tono scontroso Foudou riferendosi a Yuki, che in quel momento sembrava caduto dalle nuvole
-Scusa, dicevi a me?-
In lontananza si vede arrivare Aki, anche se in ritardo, e si avvicina al gruppetto, riuscendo a convincerli a cambiare discorso su qualche cosa che non riportasse i loro pensieri sulla nuova arrivata.
Scendono le scale della Raimon Junior High per andare al campo che dista all'incirca una decina di metri.
Dopo pochi passi dalla cancellata, notarono una figura esile ed elastica; correva con un pallone tra le gambe, per l'area del campo. Non si può certo dire che non fosse brava, anzi, al contrario!
I ragazzi si avvicinarono agli spalti. Tutti erano interessati all’allenamento della ragazza. Persino l’acido e scontroso Foudou, l’introverso Seiya ed il misterioso, e malato, Kidou Yuto. Però il ragazzo con i capelli color cioccolata, sembra avere un espressione soddisfatta e compiaciuta, con un pizzico di sorpresa.
Dalla loro postazione dietro alle siepi, in cima alla collinetta, riescono a notare più particolari. La ragazza ha dei lunghi capelli argentei con due ciuffi ai lati che le incorniciano il viso a forma di cuore. La carnagione è nivea e aveva dei grandi occhi del colore della neve, contornati da lunghe ciglia nere. E’di altezza media, snella ed emana un'aura di gioia e spensieratezza.
Improvvisamente, il difensore di Hokkaido, si alza in piedi, e,sotto gli sguardi sconcertati del resto della squadra, raggiunge la ragazza.
- Hey Fy, come va? Giorgia mi aveva detto che ti eri alzata presto in cerca di una palestra.-
-Effettivamente era così, ma un certo Hibiki Mister, mi ha chiesto di venire alla ‘Raimon Junior High’ ,circa una quarantina di minuti fa. Mi ha dato il nome della scuola sbagliato e ci ho messo molto a trovarla … -
-Capisco. Comunque vorrei presentarti una persona.- disse voltandosi - Kido! Esci pure non morde mica!- disse con un sorriso sul volto.
Kido si sente un po’ spaesato a causa della febbre, per questo raggiunge lentamente i due albini.
-Fy, ti presento Kidou Yuto della Royal Accademy.-
Alla ragazza si illuminano gli occhi alla vista del rasta. Il suo idolo, è lì, davanti a lei! E per di più è amico di suo cugino Fubuki!
-WOW! E' quasi un sogno incontrarti! Mi faresti un autografo, per favore!- disse euforica.
Il numero quattordici rimase sorpreso. Non si aspetta di incontrare una fan...tecnicamente non sapeva nemmeno di avere delle fan. Oltretutto, non è quel tipo di fan che si ti ammira e basta...no. Lei è quel tipo di fan che in breve tempo, diventerà amica e rivale del proprio idolo.
-Certo, certo, ma prima potresti dirmi che cosa ti ha detto il Mister al telefono? Sai, anche noi siamo stati convocati da lui.-
-‘Noi’ chi?-
Beccati!
Ad uno a uno, ogni componente della squadra si alza per raggiungere il trio. Erano tutti generalmente imbarazzati dalla situazione.
Endou, grazie al suo essere così vivace ed estroverso, trova subito le parole per fare amicizia.
-Fy, ti piace giocare a calcio?- disse col suo solito sorriso che farebbe concorrenza conil testimonial della mentadent. Alcuni componenti della squadra si stupiscono dell’ingenuità del capitano, l'avevano appena vista giocare in fondo...
-Ovvio! Lo adoro! E’ uno sport fantastico, non torvi anche tu?-
-Certo, il calcio è uno sport meraviglioso, che non si può paragonare a nessun’ altro-
Fy sta per rispondere a Endou eccitata, ma viene interrotta da Guenji: -Scusa la domanda Fy, ma vorrei riprendere la domanda che ti ha posto prima Kidou. Hai almeno una vaga idea sul perché il mister ci abbia convocati?-
-No, e non ne ho idea. Forse quella ragazza carina con i capelli verdi lo sa … -
La squadra per intero, si gira, cercando con lo sguardo la manager, la quale diventa rossa per tutti quegli occhi puntati addosso e per il complimento.
-Beh-eh, ecco … - Non fece in tempo a finire la frese che il Mister la interrompe.
-Vi ho convocati allo scopo di partecipare alle selezioni per far parte della squadra nazionale giapponese, l’ Inazuma Japan. Nel Football Frontier International: una competizione fra le varie squadre giovanili di tutto il mondo, nella quale potreste misurarvi con giocatori provenienti da tutto il mondo, ad alti livelli.-
Quelle poche parole, bastarono ad ispirare i ragazzi, che in un attimo, cominciarono a correre per il campo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Pandina9