Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Shana99    20/12/2015    0 recensioni
Questa storia narra della vita di Eliana Vladi appartenente a una delle 5 famiglie vampiriche più potenti.Nel corso della storia si imbatterà in varie creature mitologiche e fantastiche e chissà,magari troverà l'amore in una di esse.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Molti umani scrivono di creature fantastiche, oscure, mitologiche pensando che non esistano, o almeno da pochi secoli è così.

Gli antichi hanno scritto di Sirene, Centauri, Fauni e molte altre creature; in altre culture, invece, si sono tramandate fino ad oggi leggende che parlano di creature oscure. Quello che gli umani non sanno e che queste creature esistono; e io sono una di quelle...sono un vampiro.

 

Mi chiamo Eliana Vladi e la mia famiglia fa parte delle 5 famiglie di vampiri più potenti.

Ognuna di esse si è distinta per onore e forza nel corso dei secoli.

Gli Țepeș, i nostri sovrani e capostipiti della nostra razza.

I Dragan, una famiglia dedita all'arte della guerra.

Gli Horia, conservatori delle nostre memorie e abili strateghi.

La famiglia di cui faccio parte, i Vladi, noi siamo scienziati e ricercatori.

I Rabisu, quest'ultimi sono coloro che voi umani chiamate ironeamente "Angeli Caduti" ma loro in realtà sono ibridi creati dalla mia famiglia su dei componenti della famiglia Dragan.

 

Diversamente da come ci descrivete voi umani noi non siamo sensibili al Sole ma la sua luce rende i nostri tratti più umani e ci indebolisc, ma la nostra forza rispetto a un umano è sempre maggiore. Noi ci cibiamo di sangue,ma la fonte non implica un incremento di potenza.L'aglio non ci fa nulla.

 

Vi do il benvenuto nel mio mondo e vi raccomando...guardatevi intorno perché qualcuno di noi vi è già vicino.

 

 

 

NOTA DELL'AUTORE 

 

Salve a tutti! Spero che questo "Prologo" vi sia piaciuto (?). Tra un paio di giorni pubblicherò il primo capitolo perché lasciarvi solo con questo non mi sembra giusto ahahahahahah Sono un po' indecisa se pubblicare ogni capitolo ogni due settimane o una volta a settimana...ma ve lo dirò al prossimo capitolo.Per quanto riguarda "l'immunità" all'aglio bhe,semplice,i vampiri sono originari della Romania e i Rumeni...MANGIANO L'AGLIO! Lo so, è incredibile, ma è così v.v

Detto ciò vi lascio ahahahahah Alla prossima!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Shana99