Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Eowyn 21 10    13/03/2005    10 recensioni
Quando il proprio amato è partito e la speranza è svanita, i pensieri che possono affiorare in mente sono tanti, ma il sentimento che appesantisce il cuore è uno solo: LA PAURA. ( sorpresa per voi: indovinate di chi o per meglio dire chi sta parlando in questa ff)
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho paura

Ho paura.

 

 

Si, ho paura di perderlo.

 

 

Non è la prima volta che ho paura, ma è una paura diversa, sconosciuta alla mia anima.

 

 

Ho paura di non vederlo più tornare, di non vedere più i suoi occhi blu cielo, il suo sorriso

raro.

 

 

Quante volte ho rifiutato la sua presenza, l’ho disprezzato.

Quante volte l’ho ignorato e l’ho odiato per un semplice bisticcio.

 

 

Quante volte sono stata stupida, in sintesi…

 

 

Ed ora che lo vorrei con tutta me stessa, ora che lo vorrei stringere tra le mie braccia, lui non c’è.

 

 

E’ partito, è andato lontano, in battaglia, è andato incontro alla morte.

 

 

Troppo infinito è il potere e l’odio del nemico.

Troppa era la speranza in lui di sconfiggerlo.

 

 

La mia speranza invece è svanita perché sono troppi i giorni da quando mi sono separata da lui, da quando è partito verso la morte.

 

 

Io non volevo…

 

 

Non volevo che partisse.

 

 

L’ho supplicato a lungo.

 

 

L’ho supplicato in ginocchi, piangendo, dicendo che andava incontro alla morte, che non c’era speranza.

 

 

Prima di partire mi disse che il mio amore lo avrebbe tenuto in vita, il mio pensiero lo avrebbe salvato.

 

Non mi diede ascolto, non diede peso alle mie parole…

 

 

Lui infine partì, lasciandomi sola, ancora con la sua voce che mi rimbombava in testa, ancora con il suo calore sulle mie labbra.

 

 

Piansi…

 

 

 

Piansi a lungo, perché la speranza era svanita, è svanita tutt’ora.

 

 

 

In quest’ora buia il mio pensiero si perde e sopraggiunge la paura.

Non riesco a percepire nessun sentimento oltre al dolore, che non sia paura.

 

 

E’ una paura che mi attanagli l’anima ed il cuore, che comprime la mia mente ed il mio pensiero.

 

 

Vorrei fosse soltanto un incubo…

 

 

Vorrei svegliarmi e trovare il mio amore che dorme di fianco a me, tranquillo.

 

 

Ma non è un incubo, è la pura realtà, e questo mi riempie ancora di terrore.

 

 

 

 

 

Ho paura…

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Eowyn 21 10