Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Ayumu Ena    20/12/2015    2 recensioni
Tuttavia, il fato, o semplicemente la sua voglia di cambiare, lo aveva ripagato e l'ombra di un sorriso poteva finalmente illuminargli la via.
{Gerard Fernandes centric | 154 parole | Appartenente alla serie In mezzo alle nuvole}
▪ Storia partecipante al contest a turni Un personaggio – Cinque relazioni indetto da rhys89.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'In mezzo alle nuvole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vittime del male


Gerard e Ultear erano amici da tanti anni e, a differenza di ciò, per altrettanto tempo il giovane nemmeno se ne era accorto, non fino a quel momento almeno. Era stato quasi surreale, per Gerard, comprendere di poter, ancora, essere amico di qualcuno. Ultear era sempre rimasta al suo fianco, sia nel bene sia nel male – persino quando entrambi erano prigionieri nella Torre del Paradiso.
La redenzione li aveva avvicinati e seppur camminassero, ora, verso la luce, nei cuori di entrambi serpeggiava la consapevolezza, o la colpa, di aver ucciso tante persone innocenti.
Prima di avere Ultear come amica, Gerard pensava che, per tutta la vita, nessuna persona lo avrebbe mai capito davvero, nemmeno Erza – questo perché il ragazzo era convinto che lei fosse una persona migliore di lui. Tuttavia, il fato, o semplicemente la sua voglia di cambiare, lo aveva ripagato e l'ombra di un sorriso poteva finalmente illuminargli la via.


NOTE DELL'AUTRICE

Ehm, sì ritorno in questo fandom e più delusa che mai vista l'ultima posizione ricevuta nel contest, che detta come va detta proprio non me lo aspettavo, però va be' sono consapevole di non essere all'altezza delle podiste, però nemmeno penso di far così schifo da arrivare ultima – evidentemente sbaglio, in ogni caso non mi arrenderò e migliorerò e forse un giorno anche io diventerò brava (forse)!
Volevo sottolineare quel prigionieri, non è propriamente vero che anche Ultear era prigioniera come lo è stato Gerard, però anche lei è stata vittima della sua personalità, di ciò che ha fatto di lei quella persona crudele e assassina. Poi, insieme a Gerard sono diventati quelli che veramente erano: animi buoni, pronti ad aiutare il prossimo.
Ayumu
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ayumu Ena