Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: Nlc    07/03/2009    1 recensioni
Presento una raccolta di storie, vite diverse, favole, storie tristi e romantiche che ruotano verso l'amore, la libertà, la vita.....qualora lo vogliate, buona lettura!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perdono

Raccolta di storie, favole, persoanggi inventati, drammatiche, liete e favole che girano in un vortice di emozioni

Perdono

Perdono, chiedo perdono, perché ti ho fatto male. Le lacrime scendono dai tuoi occhi per il dolore che ti ho fatto provare. Il cuore si è spezzato, la rabbia è cresciuta dentro te ed ora hai ragione ad odiarmi.

Le scuse sono parole effimere, tu non vuoi sentire più niente, ma io ti chiedo perdono. Non mi sono mai comportato così. Io ti amo e tu lo sai, ma tu continui a piangere e gridare che non mi vuoi più vedere; forse sono vigliacco, ma voglio ritornare da te.

Il perdono non basta, dirti ti amo è inutile, ho sbagliato e mi rendo conto.

Una mattina mi sono svegliato  ed ho visto il cuscino vuoto: solo mi sono sentito come un cane smarrito e fallito, per averti allontanato da me.

Il tuo cuore non fa più rima con il tuo, il tuo si trasmette su di me per uno sbaglio fatto in un attimo.

La vita è incerta e tu lo sai….ora vuoi tempo per pensare ed io aspetterò;

era solo ieri quando ridevamo alla vita e tu mi hai regalato attese e dolori ,quando ho promesso la mia anima dentro te.

Perdono, chiedo perdono per uno sbaglio che ti ha distrutto il cuore, perché voglio essere il sole che te lo riscalderà per l’eternità.

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Nlc