Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleMissMaddy    07/03/2009    2 recensioni
Lo ha desiderato fin dal primo istante in cui i loro sguardi si sono incontrati. Ora, dopo anni, e dopo aver superato gli ostacoli più disparati, vuole assicurarsi che resterà con lei per sempre, o che, quantomeno, non le farà brutti scherzi.
[ Zachary x Petra ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Serpeverde
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Genere Generale.
Rating Verde.
Personaggi Petra Ailis Wolf e Zachary Cedric Errol MacIntyre. Adulti. Sposati. Ed i loro discorsi quando sono soli in casa.
Disclaimer Zachary MacIntyre è © di Fuuma, anche se, a parer mio, è un personaggio troppo bello per essere veramente frutto di quella mente malata - e geniale. Scherzi a parte, il Personaggio è suo, l'ambiente Harry Potteriano è di Mamma Rowling, e Petra è mia, assolutamente mia. E' una specie di prequel di Zachary MacIntyre: Ultimo Atto.
Dedicata a Fuuma. Perché è l'unica capace a farsi distrarre mentre gioca alla Wii da urletti quali ''Guarda lì, c'è Cain!''.



I'm still convinceable



« Promettimelo. »
Zachary si strinse nelle spalle e stiracchiò le labbra in un sorrisetto ironico.
Il discorso iniziava a sembrargli assurdo, ma si premurò di tenere questo pensiero per sè, limitandosi a scoccare uno sguardo divertito in direzione della moglie che stava tormentando un lembo della sua gonna, schiacciandolo tra le dita e stropicciandolo con profonda cattiveria.
« Altrimenti? » si bagnò le labbra con un sorso di brandy e tornò a cullare il calice tra due dita « Cosa farai, Petra? »
I suoi occhi di ghiaccio cercarono e trovarono istantaneamente quelli della donna. Lei non fece niente per impedirglielo. Si lasciò semplicemente attirare. Prima mentalmente e poi fisicamente. Lentamente, posò il libro e si alzò in piedi. Abbandonò il divano e si avvicinò alla poltrona occupata dal consorte.
L'aggirò e si portò alle sue spalle, chinandosi poi, elegantemente, a poggiare le mani pallide sulle sue spalle, accarezzando la seta di quella camicia nera che avrebbe voluto strappare per infantile ripicca.
« Ti ucciderò. » sussurrò sfiorando con le labbra rosse i capelli corvini di lui.
« Oh. E' molto sensato. Quindi, se non ti prometto che non morirò mai prima di te, mi ucciderai. » indagò candidamente Zachary, « Ho capito bene? »
Petra annuì. Si sporse un poco e gli rivolse un'occhiata ostile, accostando la guancia alla sua e facendo scivolare le braccia magre attorno al suo collo.
« Prometti. » biascicò con la bocca premuta contro il suo orecchio sinistro.
Zachary MacIntyre sospirò.
Sapeva bene quanto potesse essere cocciuta ed odiosa sua moglie.
« Lo prometto. » risolse, infine, voltando il viso e prendendo la bocca della donna in un bacio che avrebbe segnato l'inizio di una lunga lista di baci.

Petra Wolf in MacIntyre sapeva benissimo quanto suo marito potesse essere bugiardo ed infame.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LittleMissMaddy