Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Ricorda la storia  |      
Autore: MerasaviaAnderson    20/12/2015    1 recensioni
•{Breve OneShot ~ Closh (Josh/Claudia) ~ A lot of fluff! ~ 1046 parole}
"«Immagina: noi due sulla riva del Buckhorn, una cosa tra pochi intimi, la tua famiglia, la mia e i nostri amici sotto un enorme gazebo a far festa tutta la sera. Tu indosserai un vestito super sexy ed io be’ … mi pettinerò i capelli.»
E stranamente Claudia era riuscita ad immaginarselo veramente, quel matrimonio. Era riuscita ad immaginarsi le grandi mani di Josh strette nelle sue, i due anelli alle loro dita, i festeggiamenti, i balli, le risate, i loro sorrisi … e sì, anche Josh con i capelli pettinati."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Dreaming about the things that we could be
 


 
 
Un rivolo di sudore bagnava la fronte dell’uomo addormentato sul letto sfatto, fasciato sol da un candido lenzuolo all’altezza dell’addome.
Al suo fianco riposava lieta anche la compagna, illuminata dai primi raggi del sole appena sorto quel mattino, anch’ella avvolta dallo stesso lenzuolo bianco che copriva l’amato.
Sarebbe passato troppo tempo quando si sarebbero rivisti di nuovo e la notte precedente l’amore era stato troppo forte per non poter accendere la sua scintilla e inebriare le loro giovani menti.
La prima a destarsi fu lei, la bella e dolce Claudia dai fini lineamenti spagnoli, trovando d’avanti l’amorevole immagine del ragazzo che amava dormiente, assorto nei suoi sogni con un’espressione rilassata sul volto un po’ sudato.
Non riuscì a trattenersi dal posare una mano sul suo viso, per accarezzargli la guancia che pungeva un po’ per via della barba, ma non le dava fastidio, anzi, quasi la rilassava quel delicato solletico sulla sua mano.
Fu così che il giovane si destò, ancor cullato da amorevoli carezze e impacciato nello scomodo lenzuolo per il troppo caldo.
Era un tiepida mattinata di fine estate e il giovane Josh constatò che il caldo di Madrid – quell’anno – era quasi pari a quello che vi era a Los Angeles, dove abitualmente viveva.
Era dura esser un attore famoso.
«Buongiorno.» farfugliò con la voce ancora imbrogliata dal sonno e gli occhi nocciola appena aperti, ma fissi sul dolce volto della fidanzata.
«Buongiorno, dormito bene?» gli domandò la giovane, sistemandosi il lenzuolo attorno al corpo e scrutando Josh con uno sguardo sereno.
«Dormito?» fece lui, con una piccola smorfia divertita sul volto «Uhm, benissimo!»
Si sporse verso Claudia per posare un bacio sulle sue labbra carnose, un bacio dolce, passionale, ricco di tutto l’amor che il mondo poteva possedere.
E la ragazza ricambiò con la stessa intensità, avvolgendo le braccia attorno al corpo del fidanzato, che concludeva quel momento d’amore con qualche bacio umido sul suo collo leggermente sudato.
«Direi che il mio letto ti piace.» sussurrò Claudia sulle sue labbra.
«Decisamente.» commentò in risposta Josh, attirandola ancor di più a sé senza distogliere neanche un secondo gli occhi nocciola dallo sguardo di Claudia.
«Te lo dico sempre che dovresti venire più spesso, ti perdi questo letto comodissimo.» rispose la ragazza, facendo trasparire nella sua voce una leggera malizia che faceva colorare le sue guance di una leggera sfumatura rossastra.
«Sai che vengo ogni volta che il lavoro me lo consente.» si fece serio lui, mentre accarezzava la guancia dell’Amata e poggiava sulla sua fronte un bacio dolce.
«Lo so, Josh, ma … è difficile, ci sono mesi in cui non riusciamo neanche a vederci e neanche io al momento posso abbandonare il lavoro qui. È una tortura.»
«Lo so.» ammise con rammarico mentre spostava i capelli di Claudia dietro le sue orecchie. Un dolce pensiero gli torturava la mente da un bel po’ e, senza che lui potesse controllarle, le sue labbra si piegarono in un innocente sorriso che illuminava il suo volto solare «Sai cosa dovremmo fare?»
«Cosa?»
«Casarnos
Sul volto di Claudia si fece spazio un’espressione stupita, non che l’idea non l’allettasse, ma certamente non s’aspettava una proposta del genere dopo due anni di numerosi viaggi e un’infinità di chiamate su Skype agli orari più assurdi.
Ma dopotutto, Josh le aveva sempre detto di volere una famiglia e quella proposta, che agli occhi della ragazza sembrava essere un po’ strana, infondo, era la soluzione migliore per soddisfare entrambi.
Avevano un bisogno marcio di vedersi e d’amarsi più spesso.
«Dici sul serio, Josh?» rise mentre gli scompigliava i capelli «Sposarci? Adesso?»
«E perché no?» rise a sua volta lui, tirandosi a sedere sul letto e iniziando a pensare a mille dettagli e congetture su un loro possibile matrimonio «Immagina: noi due sulla riva del Buckhorn, una cosa tra pochi intimi, la tua famiglia, la mia e i nostri amici sotto un enorme gazebo a far festa tutta la sera. Tu indosserai un vestito super sexy ed io be’ … mi pettinerò i capelli.»
E stranamente Claudia era riuscita ad immaginarselo veramente, quel matrimonio. Era riuscita ad immaginarsi le grandi mani di Josh strette nelle sue, i due anelli alle loro dita, i festeggiamenti, i balli, le risate, i loro sorrisi … e sì, anche Josh con i capelli pettinati.
Una strana sensazione la percorse, la spinse ad accoccolarsi al corpo del giovane amato, infischiandosene del caldo e del sole che picchiavano da fuori la finestra. Poggiò la testa sul suo petto nudo, giocando con il laccetto di cuoio con l’àncora in argento che portava al collo, si inebriò del suo profumo d’amore e acqua marina.
«Sai, credo che sia davvero una bella idea questa del matrimonio.»
«Dici sul serio?» domandò Josh incrociando lo sguardo con quello di Claudia.
«Sì, magari quella sarà l’unica volta in cui ti vedrò con quei capelli a posto!» rise la giovane mentre gli scostava i capelli leggermente sudati dalla fronte.
«E allora sposiamoci!» confermò Josh, piegandosi per baciar nuovamente le labbra della compagna.
«Sposiamoci.» sorrise un’altra volta lei, tra un bacio e l’altro.
«Te quiero mucho mucho mucho, Claudia.» mormorò Josh, in uno spagnolo un po’ insicuro e a tratti abbastanza strano.
E l’amava, l’amava tanto sul serio.
Claudia rise di nuovo, divertita per quel suo maccheronico spagnolo che stava imparando pian piano, mentre cercava di costruire qualche frase o creare un breve discorso.
Claudia non poteva non ammettere che non riusciva a non innamorarsi sempre di più del ragazzo che aveva affianco e che la stava stringendo tra le sue forti braccia.
Quel ragazzo che le aveva rubato il cuore sul set di un film, con qualche cortesia e qualche stupida barzelletta, cercando di metterla a proprio agio in un mondo che per lei era completamente nuovo.
Si erano innamorati quasi subito, tra qualche finto bacio e qualche sorriso sincero e mai erano riusciti a rinnegare quel sentimento così forte.
Claudia lo guardò negli occhi, con un sorriso che sembrava andare da un orecchio all’altro, inequivocabilmente fiera del giovane uomo che aveva fatto breccia nella sua vita, sconvolgendola.
Si sistemò meglio sulla sua spalla e avvolse ancor più forse il suo corpo, sentendosi inequivocabilmente bene fra le braccia della persona che amava.
«Yo también te quiero, tonto.»


 
 
FINE

 


Angolo Autrice:
 Bene!
Forse un po’ inaspettatamente mi ritrovate qui in questa sezione che non visito da molto (troppo) tempo.
È strano, è il primo esperimento di Closh che faccio e non mi sembra esser venuto poi così male e spero che sia piaciuto anche a voi perché ammetto di averci messo un po’ a scrivere questa storia.
Ora ditemi, Joshua non è l’amore?
Sono sincera, ho davvero poco da dire perché è una storiella abbastanza semplice, ma – davvero – se devo immaginare qualche proposta di matrimonio di Josh a Claudia la immagino così: niente cene fuori, niente sorprese e anelli sbrilluccicanti a mo’ di Edward Cullen.
La immagino con la semplicità del nostro ragazzone, con la sua dolcezza, i suoi sorrisi, la sua naturalezza.
Come avrete potuto leggere è una cosa che gli è uscita dal cuore un po’ improvvisamente … E sì, dai, per me è una cosa molto dolce hahahahaha
E niente, spero che abbiate apprezzato questa storia e che mi lascerete qualche piccola recensioncina come premio (specialmente perché nella storia Josh è nudo ed è coperto da solo un lenzuolo in una posa super sexy).
Detto ciò mi dileguo!
Grazie ancora.
_merasavia.

 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: MerasaviaAnderson