Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mikadoro    21/12/2015    3 recensioni
Ottava di una serie di SasuNaru
Oneshot ispirate da parole assolutamente casuali, alla fine di ognuna scriverò la parola che darà origine alla prossima storia!
dal testo:
N: Sasu ma tu mi vuoi bene??? si che mi vuuoi bene veeerooo???? io ti voglio tanto bene!!
S: Ma che diavolo stai blaterando? Sei ubriaco, vero?
N: Perché per me tu sei importante, sei il mio leggame speciale! OOOOOH SASUUUU!!! MIMANCHI TANTOOOOO!
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Un Amore in Pillole [NARUSASU]'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Ecco l'ottava One-shot NaruSasu della mia serie! La parola di questa fic era SMS suggerita da stardream! 
PREMESSA: nella storia i messaggi di Sasuke saranno preceduti dalla lettera S e quelli di Naruto dalla lettera N,
Naruto sarà ubriaco e quindi gli errori nei suoi messaggi sono assolutamente volontari, non sono improvvisamente impazzita! XD

Accetto con piacere prompt da parte vostra!
Se volete leggere le altre trovate nella serie Un Amore in Pillole [NARUSASU]
Buona lettura! Baci MIKA

 

 

N: SASUUUUUUUUUU!!!

S: Che diavolo vuoi, idiota?

N: MA SAsSUUUUUUU!!!! PEERCHE’ MI TRATI SEMPRE MALlE??! EEEEEEEEEH???? PERCHEEEEEEEE’???? :’(

S: Ma che diavolo stai scrivendo? E smettila di usare il maiuscolo, non lo sopporto

N: SEEEI CATTIVVO! E POI IO USO IL MAIUSCOLO QUANTO VOGLIO!! :P

S: Dio, cosa ho fatto di male? Smettila di mandarmi messaggi e vai a dormire, dobe, sono le 3 di mattina. E togli quel maiuscolo o spengo il telefono.

N: va bene sas’kemamma… ma io ti volevo tanto parlareeeeeeeee

S: Senti o ti muovi a dirmi quello che devi dirmi o giuro che domani cambio numero, Dobe!

N: Sasu ma tu mi vuoi bene??? si che mi vuuoi bene veeerooo???? io ti voglio tanto bene!! 

S: Ma che diavolo stai blaterando? Sei ubriaco, vero?

N: Perché per me tu sei importante, sei il mio leggame speciale! OOOOOH SASUUUU!!! MIMANCHI TANTOOOOO!

S: Ma cosa cazzo stai dicendo,  dobe? Ci siamo visti ieri a lezione…

N: LO SOOOOO!!! ma mi sembra cosììììì tanto che non ci vediamoooo! ç_ç

S: Odio quando usi quelle stupide faccine dobe… e comunque non ne posso più di queste stupidaggini, vai a letto.

N: MA non possoooo! Non sonno a casa!!! u.u Sono in giro con i ragazzi della squadraaaa!!!! :P

S: Senti mi sta venendo il mal di testa solo a leggerti, fatti portare a casa, così la smetti di rompermi le palle.

N: Ma Susuuuu, io ci ho pensato tanto a te questa sera!! E sono così spaventato!! E se tu te ne andassi??? Io cosa farei eh??? eeeeew sas’ke??? che fareeeeeiii???

S: Perché diavolo dovrei andarmene dobe? Da dove ti vengono queste idee?

N: Ma è perché tu ai tutta questa cosa di batterei tuo fratello!! :( Perché vuoi così tanto superarlo eeeeh?? Non ti basta stare con me??EH? Io sto così bene con te sasu… Non Voglio che te ne vaaaaaiiii!!! 

N: NON ANDARE VIA SASUUUU!!!

N: NON ANDARE VIAAAAAA!!!

S: CAZZO NARUTO! Non ho mai detto che me ne andrò! Smettila con questa storia! 

N: Perché non vuoi stare cooon me?? Non ti piaccio??? è perché ho questa cosa dentro di mee?? Non sono abbastanza per te??? é per il rameen??? posso rinunciare al ramen per teee! LO GIURO SASUUUU!!!

S: Ma sei idiota? Di che diavolo stai parlando, non riesco più a seguirti… Cos’è che c’è dentro di te, oltre ad un grande cretino? E il ramen che centra? 

N: DEntro di me c’è tanto amore SAsuu!! Io ho tanto amore da dare! Perché tu non lo vuoi eeeeh?? e se io rischiassi di morire????? Tu che faresti eh??? SASU che farestiiii? Mi verresti a salvare VEROOO???? Se tipo una setta di pazzoidi mi volesse rapire tu mi salveresti verrrooo???

S: Senti Naruto io non so più cosa dirti. Smettila di bere, stai fermo e buono e smettila di scrivermi. E vai a letto.

N: Sasu sul serio, mi vuoi bene? sono importante per te? perché tu per me lo sei tanto… io farei di tutto per te…

S: Naruto, perché mi stai chiedendo queste cose per messaggio e per di più mentre sei ubriaco perso?

N: Perché dal vivo non ne ho il coraggio… poi tu mi guardi sempre così male… e mi sgridi sempre… e dici che sono stupido… e che sono sempre tra i piedi… e poi sei sempre con tante ragazze… e io non riesco mai a stare con te… e dici che sono rumoroso… e poi non mi parli mai…

S: Che sei stupido, rumoroso e sempre fra i piedi è vero. Infatti mi sei sempre appiccicato, lo sai?

N: Sasu, ti prego… dimmi che non mi caccerai mai… e che non te ne andrai mai… sassi, ti prego…

S: Stai piangendo, dobe?

N: NO! No… il grande NARUTO UZUMAKI non piange!!!!

S: Lo so che stai piangendo,  sei proprio un dobe…

N: NON è vero, va bene???? Io non piango mai!!!! MA tu SAsu non mi hai risposto!! 

S: Lo vedo che stai piangendo, stupido… sono dietro di te…

S: E comunque dovresti saperlo che ti voglio bene, Dobe.



LA PAROLA DELLA PROSSIMA STORIA SARA' MAL DI TESTA
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mikadoro