Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    21/12/2015    0 recensioni
AU!Role Reversal & AU!Enchanted Forest
Sleeping Hook ( Aurora/Killian Jones ) endgame
sequel di " The Prince and the Lady Pirate ", il rapimento del giovane Henry Mills, figlio della principessa Emma Swan, innesca conseguenze che nessuno riesce a prevedere, specialmente per il principe Killian Jones e per la rapitrice, il capitano Aurora
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Aurora, Killian, Jones/Capitan, Uncino, Pan
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Diana9241
Fandom: OUAT
Titolo:  The Prince and the Lady Pirate - extended version
Personaggi: Killian Jones | Captain Hook, Aurora, Emma Swan, Philp, Mulan, Regina Mills | Evil Queen, Bealfire| Neal Cassidy, Henry Mills,Jefferson| Mad Hatter, Malcolm| Peter Pan, Lost Boys; KIllian/Aurora, Killian/Emma, Emma/Jefferson, past!Emma/Neal, Philip/Aurora/Mulan, Peter Pan/Felix
Rating: NC15
Note: tempo fa per il p0rn fest scrissi una SleepingHook con questo prompt" Prince!Killian & Pirate!Aurora ", di mia iniziativa vi aggiunsi anche un'AU!Enchanted Forest, ora siccome sebbene fosse un'OS avevo sempre più idee ... ho deciso di cominciare questa storia, sequel della prima
Note2: AU!Role Reversal, AU!Enchanted Forest, 3some, love triangle
Note3: diciamo che le cose sono complicate, ho voluto aspettare la fine della Season 4 prima di cominciarla, non che poi sarebbe cambiato qualcosa ma volevo sapere come avrebbero gestito Pam Malefica, per il resto non risente di nulla di quel che accade nella 5A
Note4: la mia beta ci sta perdendo la testa a causa dell'intreccio, ma col tempo sarà tutto chiaro, spero
Note5: Ho in testa la Sleeping Hook da quando ho rivisto la 3x08 di The Tudors che non cesso di immaginare Hook e Aurora insieme, devo lavorare anche su quella, un giorno

 

 

 

sh

L’idea di Regina di servirsi di un cuore per quanto buona presentava un piccolo problema per Aurora: come riuscire a lasciare Neverland.
<< Non possiamo lasciare Neverland >> fece notare, sapeva bene che Peter Pan non l’avrebbe mai permesso. Poco importava la sua nave, Mulan per precauzione viaggiava sempre con due fagioli magici, o il cappello del Viaggiatore di Mondi, se il signore di Neverland aveva deciso che nessuno poteva lasciare l’isola allora nessuno se ne sarebbe andato, lei lo sapeva bene.

<< Mi permetta di dissentire, mylday captain, possiamo eccome, basta che per farlo ci serviamo del mio cappello >> la corresse Jefferson, se solo fosse stato così facile pensò, se avessero lasciato Neverland Killian sarebbe morto, gli altri ignoravano che una ferita procurata dalla sogno-ombra era letale, che fosse un graffio o uno squarcio era sempre letale a meno che … aveva paura anche solo a pensarci.
<< Non possiamo, Peter Pan non lo permetterà, ce lo permetterà solamente quando avrà vinto >> intervenne Philip, aveva evitato di guardarla focalizzandosi invece su Regina che si conteneva a stento, Emma era più concentrata sul figlio mentre lei … lei non riusciva a staccare gli occhi da Killian e sapeva bene che era sbagliato ma ormai si era abituata a quella sensazione.
<< Ma per questo abbiamo il mio cappello >> insistette Jefferson, non capiva che nonostante la sua magia quella di Peter Pan era più forte, abbastanza da bloccarli su quell’isola per tutta l’eternità se lui lo voleva. << Non funzionerebbe e dobbiamo pensare a lui, abbiamo la cura ma la magia ha sempre un prezzo >> si intromise Mulan e aveva ragione pensò Aurora, Killian non avrebbe più potuto lasciare Neverland se lo avessero curato e questo Peter Pan lo sapeva.

<< A cosa ti riferisci? >> le chiese Baelfire che li stava osservando mentre la sua mente era impegnata, Aurora avrebbe voluto fare qualcosa, qualsiasi cosa. << Lui, se non lo curiamo morirà e anche se verrà curato non potrà più lasciare l’isola. Peter Pan voleva che rimanesse qui, noi forse potremmo andarcene ma lui no >> spiegò Mulan mentre un’idea cominciava a farsi largo nella testa di Aurora, era folle, irreale e assolutamente impossibile ma era l’unica idea che aveva, anche se non ne capiva le motivazioni.
Vide chiaramente Killian rabbrividire, per lui quel minuscolo taglio doveva essere nulla, un’inerzia. Quando era stato colpito doveva aver provato molto dolore ma poi quello era scomparso perché era così che funzionava, sentivi la morte solamente quando era troppo tardi e se anche ti salvavi eri condannato a rimanere per tutta l’eternità su quell’isola assieme ai Lost Boys di Peter Pan e a Tinkerbell, quella povera fata che non aveva più i suoi poteri e così carica di rancore e di rammarico, lei e Aurora si erano incrociate solamente due volte e l’altra aveva subito messo in chiaro che non desiderava affatto essere commiserata.
<< E perché? Mio figlio è il nipote del Dark One, lui potrebbe aiutarci >> intervenne Emma e Aurora non rimase stupita nell’avvertire una fitta di gelosia a quelle parole, non sapeva esattamente chi fosse pari o addirittura superiore a Peter Pan, sapeva solo che se lei era sopravvissuta fino ad allora a Maleficent era a causa del signore di Neverland. << Non possiamo rischiare, la morte sarebbe istantanea non appena raggiungeremo il nostro mondo, lui deve rimanere qui >> le spiegò Philip, tutto quello era sbagliato, a tutti i livelli si disse Aurora.

<< Provate con il cappello, se non funziona c’è sempre il fagiolo >> disse lei, per qualche motivo sentiva che quello avrebbe funzionato, tutti conoscevano le virtù dei fagioli magici sebbene negli anni fossero divenuti più simili a favole per bambini ché a veri oggetti magici.
<< Voi possedete un fagiolo magico? >> chiese Regina osservandoli, come tutti Aurora aveva sentito parlare di lei, prima dell’incantesimo come tutti aveva temuto la strega e dopo … Peter Pan la proteggeva da Maleficent in cambio del suo aiuto e lei non aveva avuto più bisogno di avere paura.
<< Lo porto sempre con me, potrebbe funzionare >> ammise Mulan, e aveva ragione, poteva funzionare. << Allora andiamo >> esclamò Emma prima che Baelfire l’aiutasse a caricarsi Henry sulle spalle, se fosse stato tutto così facile.

<< Mi occuperò io di lui, ho la cura sulla mia nave e dubito che Peter Pan mi lascerebbe partire, voi tutti potete ma io l’ho deluso e lui non perdona. L’unica cosa che gli interessa è mantenere il suo potere su Neverland >> ammise Aurora e vide Philip lanciarle uno sguardo indecifrabile mentre Mulan nemmeno la guardava. << Molto … molto bene … torneremo, torneremo il prima possibile >> replicò Emma prima di sfiorare la guancia di Killian con la mano per poi voltarsi verso Mulan.

 

***

Sorprendentemente aveva funzionato pensò Emma mentre Regina con fare esperto si dirigeva con fare esperto in direzione della sua cripta, il luogo dove conservava i cuori che lei e sua madre Cora avevano strappato.
Il fagiolo li aveva portati da Regina, Jefferson non era stato felice di scoprire che il suo cappello si era dimostrato inutile ma alla fine aveva dovuto accettare che la magia del signore di Neverland era più potente della sua come, come anche Regina era stata costretta a fare, lei non contava avendo cominciato solamente da poco tempo a praticare le arti magiche sotto il controllo della mora.
<< Ammetto che sono … tanti, veramente tanti >> disse Jefferson, Emma era entrata solamente una volta in quella cripta e aveva giurato che non vi sarebbe mai più entrata.

Pensò a Killian, dopo Baelfire era l’unico di cui si fosse fidata, l’unico a cui lentamente aveva donato il suo cuore, tutti solitamente pensavano a suo fratello Liam, lei era stata l’unica a notare il cadetto e non se n’era pentita, aveva creduto che tra i due potesse durare per sempre, Killian e suo padre erano quasi migliori amici e Henry lo adorava, persino Baelfire era stato in qualche modo felice di sapere che tra i due ci fosse del tenero. Tutto questo prima di Aurora, quando lei si era scoperta a desiderare che il sentimento che provava per Killian divenisse ufficiale, lei che si era lentamente allontanata da Baelfire quando era rimasta incinta di Henry, prima di tutto quello si disse.
Aurora , aveva sentito parlare di lei come tutti ma … era una bambina costretta a giocare un gioco più grande di lei e lo faceva per amore, solo per amore ma allora perché Killian? Se lei era disposta a sorvolare su … purché fosse solamente una volta e l’altro gliene avesse parlato non riusciva a cancellare dalla mente il ricordo di Aurora e Killian che si baciavano, lui aveva scelto di baciarla di sua spontanea volontà e non perché come lei fosse costretto ad obbedire ad un ordine.
E poi le parole dell’altra, i loro sguardi e peggio ancora come si cercassero con gli occhi, tutto quello le stava a dire come lentamente stesse perdendo Killian, come se lei non fosse abbastanza per lui ma non era l’unica ad essersi accorta di quello. Non aveva capito che tipo di relazione ci fosse tra Aurora, il principe Philip e la guerriera chiamata Mulan ma … era come se i tre vivessero in simbiosi, come se si amassero senza distinzioni e proprio per questo i due si erano accorti delle occhiate di Aurora, di come lei avesse fatto di tutto per proteggere Killian, e quello faceva male.

<< Cosa farai ora? >> le chiese Baelfire, e quella si che era un’ottima domanda, cos’avrebbe fatto quando Henry avrebbe avuto un cuore e assieme agli altri sarebbe tornata a Neverland a riprendersi Killian, come si sarebbe comportata e cosa avrebbe detto? Aveva paura, la stessa paura che aveva provato durante i suoi primi contatti con Killian, la paura di svelare troppo di sé, di mostrarsi debole e indifesa, di essere ferita anche involontariamente, con Baelfire era stato diverso ma all’epoca era una ragazzina, erano due ragazzini innamorati e che credevano ancora alle favole e si erano illusi che sarebbe durato per sempre.
<< Non lo so, non ho idea di cosa fare Bae >> ammise mentre Regina impugnava un cuore tra le mani e si voltava verso Henry, Philip e Mulan non avevano detto una parola limitandosi ad osservare tutto quello in silenzio mentre Jefferson si guardava intorno affascinato, era davvero degno del suo soprannome di Cappellaio Matto.
<< Sai … quando ci siamo lasciati ho sempre creduto che prima o poi noi due … hai capito. Ma ho visto come sorridevi a Killian, come lo guardavi e non riuscivo ad essere geloso, non riuscivo ad essere geloso perché tu non mi avevi mai guardato così, non con quello sguardo o quel sorriso. Allora mi sono detto che era inutile e che era meglio lasciarti andare perché è quello l’amore più grande: la felicità della persona amata prima della propria >> le rispose Baelfire prima di dirigersi verso Regina che stava per procedere lasciandole con tanti dubbi.
Amava Killian? Ne era sicura, lo amava come un tempo aveva amato Baelfire sebbene si trattasse di due amori diversi. E Killian era felice con lei? Fino a pochi giorni prima avrebbe risposto di si, senza alcun dubbio ma ora non lo sapeva più. E cosa più importante: se Aurora era davvero il lieto fine di Killian lei sarebbe riuscita ad essere felice sapendolo felice? Henry che apriva gli occhi la distrasse per un istante ma il problema era solo posticipato si disse mentre sosteneva suo figlio che si guardava attorno confuso.

<< Henry, tutto bene? >> chiese Baelfire preoccupato.
<< … io … io credo di si. Tu lo sapevi papà? >> chiese Henry  e tutti si voltarono verso Baelfire, anche Philip e Mulan che si erano tenuti in disparte, preoccupati solo di tornare da Aurora. << Peter Pan … io l’ho già incontrato, mio padre mi ha fatto un incantesimo per farmi dimenticare di lui >> rispose Baelfire, c’era qualcosa che non voleva dirgli si rese conto Emma ma non doveva pensarci, non ancora.
<< Sapeva che sareste venuti, e … dovete tornare su Neverland prima che riesca a controllare il mio cuore, allora riavrà i suoi poteri >> li informò Henry mentre Mulan mostrava loro il secondo fagiolo.
<< Non possiamo andare tutti, Jefferson viene, anche tu Emma e voi due ma … voi due no, per qualche motivo interessate a quel ragazzino e qui sarete lontani da lui >> dichiarò Regina prima che Jefferson facesse ruotare il suo cappello, quando le offrì la mano Emma non ebbe un momento d‘esitazione la strinse.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Diana924