Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lety Shine 92    07/03/2009    7 recensioni
Il risveglio è per molti il momento più traumatizzante della giornata...è così anche per il nostro protagonista!!! Leggere e recensire!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
albus

Brusco risveglio...

Primo settembre. Sette del mattino. La sveglia suona spietata ed insistente. Albus, nel suo letto, si rigira e la spegne.

Passano alcuni minuti, il nostro protagonista continua imperterrito a poltrire nel suo giaciglio.

Sua madre, leggermente infastidita, sale nella stanza chiamandolo.

«Albus! Tesoro, scendi! È molto tardi!»

«Non voglio! Sono sotto le coperte e intendo restarci per il resto della giornata!»

«Caro, non fare i capricci! Oggi comincia la scuola, non vorrai mica arrivare in ritardo?»

«No, no e poi no! Mi rifiuto di andare a scuola! Odio quel posto, odio gli insegnati e odio gli studenti! Dammi una sola ragione per andarci!»

«Albus Percival Wulfric Brian Silente! Non ti puoi rifiutare di andare a scuola! Hai più di cento anni e sei il Preside!!!» 

 

 

Storia nata stamattina, proprio mentre mi alzavo malvolentiri dal letto... Leggete e recensite!!!

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lety Shine 92