Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    21/12/2015    0 recensioni
l'avamposto di cestus III è stato raso al suolo da una nave Gorn . Quando kirk cattura il capitano della nave aliena ,però , si troverà all'improvviso dalla parte del torto .A quanto pare è stata la federazione ad attaccare per prima....o almeno così (per l'appunto) pare......
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La fortuna però  era sempre stata dalla sua parte e anche questa volta gli  venne  in aiuto .
"Capitano  guardi! "Esclamò  Sulu.
Qualcosa stava uscendo  dalla curvature e diventando  visibile sullo  schermo  principale del  ponte. Era lei: la columbia! Rimasero tutti  a fissare  per qualche secondo  la nave. Era identica  all'enterprise del  capitano  Archer, che tutti  da  piccoli  avevano  visitato,  accompagnanti  in gita culturale, dai  genitori  o  da  un insegnante. Ma questa  non era attraccata a  un molo , trasformata in un museo, ripieno  di  oggetti  d'epoca, trofei,  e personaggi olografici  che  sbucavano  fuori  all'improvviso  per raccontarti  le gesta dell'eroe di  cui  erano il  simulacro. No  ,questa volava! Ed  era anche armata e pericolosa.
"Usciamo  dalla schermatura della cintura di  asteroidi. Facciamogli una bella sorpresa:" Ordinò  Kirk  a Chekov.
L'enterprise manovrò  la sua gigantesca mole fuori  dalla protezione, offerta dagli  asteroidi , riuscendo  miracolosamente a evitarli  , grazie all'abilità  del  timoniere e si ritrovò  faccia a faccia con l'intruso.
"Chiamali  Uhura e intima la resa senza condizioni." Ordinò  alla ragazza.
"Non  rispondono!" Per la povera  Uhura  ormai  era  diventato normale  che nessuno  volesse  rispondere alle sue chiamate. Poi  accadde qualcosa di  inaspettato : la  nave tornò  in curvatura sparendo  dallo  spazio  normale.
"Sulu inseguiamoli!" Ordinò  Kirk .
"La loro  è una mossa disperata ." Commentò  Spock. "La columbia raggiunge al  massimo  curvatura cinque mentre  noi  arriviamo  a 9  punto  otto".
Infatti  in pochi  secondi  l'enterpise era  nella scia della columbia  .
"Un  colpo  d'avvertimento  Sulu." Ordinò  Kirk .
L'ufficiale tattico  fece fuoco  con  i phaser colpendo i  motori  della nave . Nonostante il  danno non fosse  importante  la nave si  arrestò  subito uscendo  dalla curvatura.
"Ci  chiamano . "Esclamò  Uhura.
Finalmente  qualcuno  che la prendeva  in considerazione.
"Si  arrendono."
Kirk  era sorpreso, si  arrendevano  così  senza colpo  ferire. Non  vendevano  cara la pelle ?.Si  strinse nelle spalle ,dopotutto  era  il  risultato  quello  che  contava. Si  voltò  verso il  Gorn.
"Capitano  , ora  li  faccio  portare a bordo  così  capiremo  perchè  hanno  tentato  di  scatenare  una guerra tra di  noi!"
Il  Gorn  grugnì  , e non aggiunse altro. Kirk lo  interpretò  come  un segno  che cominciava a credere nella loro  buona fede e nella loro innocenza.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki