Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexys_Tenshi    21/12/2015    1 recensioni
Larry Stylinson| Christmas!AU (?)|Family!AU|Raccolta di quattro Flashfic.|
1.Palle di neve
2.Regali di Natale
3.Camino
4.Renna
[Partecipa all'iniziativa natalizia sul gruppo FB "Il salotto delle parole volanti"]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Questa raccolta di Flashfic partecipa all' "Iniziativa Natalizia" del gruppo "Il salotto delle parole volanti".
Harry e Louis hanno adottato due bambini: Darcy (perdonate il canon, ma amo questo nome) e Sam (amo anche questo nome). Passano il Natale in famiglia, ed è davvero meraviglioso avere quelle due "pesti" in giro.

Natale in quattro.
 
1.Palle di neve
Harry osserva Darcy e Sam che si rincorrono nella neve. Pensa sempre che possano prendere freddo, anche con cappotti, guanti, sciarpa, cappelli e scarponcini.
Visto che era da qualche anno che non nevicava, Harry aveva accolto con gioia le loro richieste di uscire fuori a giocare. Si stanno lanciando delle piccole palle di neve e la maggior parte colpisce la staccionata dietro Sam.
Il cappello rosso di Darcy cade a terra e mostra i capelli lunghi e castani. Harry corre subito a riprenderlo e sistemarlo meglio. Ecco che sente qualcosa di freddo colpirlo sulla schiena e scatta come una molla.
Si volta e nota Louis, appena tornato dal lavoro, che indica Sam e dice “non sono stato io”. Il bambino urla “papà non dire le bugie” e cerca di colpirlo. Harry e Darcy si lanciano uno sguardo complice e si preparano all’attacco.
 
2.Regali di natale
Sam prende per primo il regalo più grande. Lo scarta con foga e i suoi occhi azzurri si illuminano quando trova al suo interno un completino di calcio ed un pallone. Darcy si allunga per capire cosa ha portato di bello Babbo Natale al suo fratellone. Intanto stringe ancora tra le mani il peluche a forma di panda.
Quando Harry e Louis entrano nella stanza e li trovano sotto l’albero ricoperti di giocattoli e carte strappate, non riescono a trattenere un sorriso. I due bambini corrono verso di loro mostrando tutti i regali e prendono un piccolo pacco con su scritto “per i nostri papà”. Louis, tornato bambino per qualche minuto, lo apre e i suoi occhi si illuminano alla vista della cornice con dentro la foto della loro famiglia. Harry e Louis che portano sulle spalle Sam e Darcy. La foto scattata nel parco.
“È stata zia Gemma ad aiutarci” ammette Sam spostando un ciuffo di capelli biondi dietro l’orecchio destro.
“Io l’ho scritto nella lettera per Babbo Natale e lei l’ha portata dagli elfi” continua la piccola Darcy alzando le mani e sorridendo.
Tutti e quattro si abbracciano forte, prima di tornare ai regali.
 
3.Camino
Louis poggia le tazze piene di cioccolata calda sul tavolino avanti al camino. Harry e Sam sono i primi a prenderle e berle, cercando di non scottarsi la lingua. Darcy torna dalla cucina con un piatto pieno di biscotti e ne mangia subito uno.
Hanno ancora qualche ora libera e si sistemano tutti avanti al camino per riscaldarsi meglio. Harry torna a leggere il suo libro mentre Louis gli carezza i capelli e posa la tazza ormai vuota accanto alle altre tre. Osserva i suoi bambini disegnare con i pastelli a cera. Tutto ha un’aria dolce, forse per merito delle calde fiamme che danzano nel loro camino. Tutto è caldo come i loro cuori felici.
 
4.Renna
“Papà! Attento a non cadere” urla Sam con lo sguardo verso l’alto.
“Ti prendo io!” urla Darcy avvicinandosi e allungando le braccia in avanti, attendendo il suo papà.
Louis è sul tetto della casa per montare le luci di natale, ed ora è alle prese con una renna di Babbo Natale che non vuole accendersi. Si volta a guardare in basso ed alza un pollice verso i suoi figli per tranquillizzarli. Harry è da sua madre e lui deve fare tutto il lavoro da solo. Almeno quando avrà finito potrà osservare i volti felici dei suoi piccoli.
Finalmente la renna decide di accendersi e Louis esulta. Fa attenzione mentre scende dalla scala e raggiunge Sam, portando in braccio Darcy. Davvero un bell’effetto le luci di natale.
Ed ecco che la renna torna a non brillare.
“Il prossimo anno niente renne, ok?” dice Louis prima di tornare sul tetto. I due bambini annuiscono e ridacchiano.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alexys_Tenshi