Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: zcc3401    21/12/2015    8 recensioni
Dal testo:
“Nami siamo arrivati?” richiese per la millesima volta il capitano della Thousand Sunny.
“No e smettila di continuare a chiedermelo!” rispose esasperata la navigatrice quasi urlando dalla rabbia “Se le indicazioni date da Ace sono giuste, arriveremo tra breve”.
“Ma voi ci credete a questa storia di questo fantomatico mondo? Ad essere sincero non ne ho mai sentito parlare”chiese Franky
“Stando a quel poco dei libri che sono riuscita a leggere a proposito si tratterebbe di un mondo molto strano e con personaggi addirittura più forti di quelli del nostro nuovo mondo. Probabilmente se li incontrassimo ci ucciderebbero senza problemi” commento tetramente la archeologa della ciurma.
(Storia ad OC - iscrizioni momentaneamente aperte)
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Monkey D. Rufy, Nami, Nuovo personaggio | Coppie: Rufy/Nami
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presupponendo che è la prima storia che scrivo, in questa Ace è riuscito a sopravvivere a Marineford (Il vecchio Barbabianca no purtroppo) ho messo la coppia Nami e Rufy solo per sbaglio e non riuscivo più a toglierla quindi mi dispiace a chi ci sperava, ma come ho detto prima questa è la prima storia che scrivo quindi spero che mi aiuterete se faccio degli errori, grazie.
E adesso basta chiacchiere e passiamo alla storia:
Cap. 1 Arrivo nello Three World
“Nami siamo arrivati?” richiese per la millesima volta il capitano della Thousand Sunny.
“No e smettila di continuare a chiedermelo!” rispose esasperata la navigatrice quasi urlando dalla rabbia “Se le indicazioni date da Ace sono giuste, arriveremo tra breve”.
“Ma voi ci credete a questa storia di questo fantomatico mondo? Ad essere sincero non ne ho mai sentito parlare”chiese Franky
“Stando ai pochi libri che sono riuscita a trovare a riguardo si tratta di un mondo molto pericoloso dove abitano persone o esseri che molto probabilmente ci eliminerebbero senza difficoltà” appunto la archeologa in modo tetro.
“COSA?!? Rufy ti prego torniamo indietro non voglio morire.” Supplicò il cecchino non appena sentì cosa disse Robin; in effetti questa cosa spaventava molto anche Nami, il ragazzo di gomma era appena riuscito a sconfiggere Doflamingo e adesso si stavano infilando in un mondo probabilmente ancora più pericoloso di quanto non fosse il nuovo mondo, se solo non avessero mai ricevuto quella lettera di Ace in cui parlava di aver scoperto un nuovissimo mondo da esplorare.
Fu la voce del capitano a farla ridestare dai suoi ricordi:
“Ma ragazzi non sentite il richiamo della avventura?” Urlò in modo gioioso il capitano.
“No!” Risposero insieme il cecchino e la renna.
“Non vi preoccupate Nami e Robin c’è il vostro principe a proteggervi” commentò il cuoco con un mare di cuoricini e piroettando intorno alle due.
“Per me basta che ci sia un abile spadaccino da poter sfidare” replicò Zoro appena svegliato dal suo ennesimo pisolino che faceva sul ponte “Siamo arrivati?”
“NO!” Urlò la navigatrice tirandogli un pugno, lo spadaccino in questi frangenti si domandava se per caso la ragazza avesse imparato ad usare l’ Haki della armatura.
“Ti sta bene testa di muschio così impari”
“Vuoi litigare cuoco dei miei stivali?”
“Provaci Marimmo”
Fu così che entrambi finirono spiaccicati sul pavimento della nave per mano della arancione profondamente stufa e scocciata dai loro continui battibecchi.
Cinque secondi dopo una fittissima nebbia si sparpaglio attorno alla nave in modo così veloce che neanche la navigatrice si riuscì a spiegare.
“Nami-san” parlo lo scheletro canterino di fianco a lei facendola quasi sobbalzare dallo spavento.
“Cosa vuoi?” Domando in modo gentile anche se supponeva già di sapere cosa volesse.
“Dato che è presente questa nebbia e nessuno ci può vedere mi mostrerebbe gentilmente le sue mutandine?”
“SCORDATELO” gli urlò contro insieme ad un calcio che oltre a mandarlo a colpire l’albero maestro della nave gli spuntò anche un bernoccolo.
Vagarono per un paio di minuti quando all’orizzonte si riuscì a distinguere la sagoma di una nave, che man mano si avvicinavano videro che era enorme anche a decine di metri era grande almeno due Moby Dick.
“Ehi forse loro sanno come tornare nel nuovo mondo siamo salvi” Neanche il tempo di riuscire a finire la frase quando i cannoni della immensa nave furono puntati verso di loro e presero a fare fuoco.
“Siamo spacciati” Iniziarono ad urlare correndo per la nave Nami, Usopp e Chopper.
Visto l’aggressione il trio più forte della Sunny (Sanji – Zoro – Rufy) respinsero i vari colpi che avrebbero centrato la loro nave mentre gli altri esplosero in acqua.
Appena atterrarono sul ponte con il fiatone, respingere quei colpi era costata ai tre molta più fatica di quanto avessero mai pensato, parti la seconda ondata e poi una terza.
“Franky andiamocene”
“Subito, COUP-DE-BUST”
Così la nave del ragazzo dal cappello di paglia riuscì a sfuggire al blocco di nebbia in cui erano finiti e lasciarono alle spalle quella enorme nave.
Come primo ingresso in questo nuovo mondo non era andato tanto bene.

Per i vostri OC (Non ne prendo, per adesso, più di cinque forse poi ne aggiungo)
Nome:
Cognome:
Età:
Sesso:
Punti forti:
Punti deboli:
Arma:
Storia (possibilmente non tutte strappa lacrime):
Abilità (Frutti del diavolo):
Se volete che sia in qualche ciurma (Presenti Ace – Rufy – Law):
Segni particolari:
Amore (Non necessariamente presente in quel mondo o nella ciurma dei tre capitani):
Se volete aggiungere altro:
Ora io vi saluto qui spero che vi sia un minimo piaciuta o che vi interessi; Grazie ancora e CIAO.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: zcc3401