Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: Glicia    21/12/2015    0 recensioni
"Se le mie mani fossero state irreparabilmente danneggiate, non avrei più potuto fare l'unica cosa in cui davvero eccellevo, ma se fossi morto, ti avrei abbandonata di nuovo."
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nana Komatsui, Nana Osaki, Nobuo Terashima, Ren Honjo, Yasushi Takagi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HO BISOGNO DI TE

NANA

Ricordo che quel giorno pioveva a dirotto. Nobu si bagnò completamente quando uscimmo. Io invece fui riparata dal suo corpo. Le sue braccia mi avvolgevano completamente e la sua testa poggiava sulla mia. Mi persi del tutto in quell'abbraccio. Non sentivo più la pioggia, le voci di chi entrava e usciva. Sentivo solo il mio pianto ininterotto. Queste maledette lacrime avevano vinto.
Nobu non disse nulla. Si limitò a stringermi forte. Se avesse parlato, probabilmente avrei litigato anche con lui. La mia reazione sarebbe stata imprevedibile anche per me. So bene di essere lunatica, allora Nobu come riesce sempre a capire come trattarmi? Neppure Yasu riesce così bene. E' davvero un ragazzo d'oro.
Eppure, sapevo benissimo che anche lui, così come tutti gli altri, mi nascondeva qualcosa. Yasu aveva detto che la strada su cui Ren aveva avuto l'incidente, era ricoperta di neve.
Non era di certo a Tokyo e non stava venendo da me.
In quel periodo dell'anno, c'era un solo posto che conoscessi, ancora innevato.
Comunque non volevo approfondire. Ero perfettamente consapevole che se avessi fatto domande, avrei ottenuto un'altra delusione. Per quel giorno, ne avevo avute abbastanza.
Rientrammo qualche minuto dopo. La rabbia non era scomparsa completamente, ma ero più lucida. Al diavolo Yasu, i Trapnest e tutto quello che non mi avevano detto. L'unica cosa che desideravo in quel momento era stare con te, Ren. Nonostante mi sentissi tradita, l'amore che provavo per te non poteva certo sfumare così in fretta. Volevo fare tutto ciò che era in mio potere per svegliarti. 
Anche se... probabilmente tu volevi lasciarmi definitivamente. 
In fondo, non ci sentivamo da più di un mese e quella notte, l'ultima notte dei miei vent'anni, non stavi venendo da me. Ripensandoci adesso, era un'ennesima manifestazione di egoismo. Ero io che avevo bisgno di te. Ero io che volevo disperatamente risollevarti da quel baratro in cui ti trovavi. Mi nascondevo dicendomi che avevi bisogno di me. Fingevo di mettere da parte la rabbia per starti vicino. Che atteggiamento ripugnante! Mi vergogno di me stessa, Ren!
Però giurai, che appena ti fossi svegliato, se davvero volevi farla finita, me ne sarei andata senza dire nulla.
In silenzio... come un gatto.
La porta della tua stanza era ancora chiusa. Nessuno era entrato. Erano acora tutti dove li avevo lasciati. 
Non guardai in faccia Yasu. Non era solo per la rabbia che provavo nei suoi confronti, in cuor mio, sapevo benissimo di aver esagerato, gli avevo detto cose davvero orribili!
Camminai con passo deciso verso la porta e appoggiai la mano sulla maniglia.

Secondo te, quanto dolore può contenere il cuore di una persona?

Quei pochi secondi, li ricordo interminabili.
La voce di Nobu che mi diceva di aspettare, mi giunse troppo tardi, la mia mano aveva già aperto quella porta.
Non dimenticherò mai ciò che vidi. Ancora oggi, mi sveglio in preda all'ansia dopo aver sognato quel maledettissimo giorno.
Fu come ricevere un colpo in pieno petto.
Arretrai portandomi una mano alla bocca cercando di soffocare un urlo. 
Le gambe non mi reggevano più, crollai per terra con lo sguardo fisso su di te.
Una marea di persone mi si accalcarono attorno.
Hachi mi aveva cinto le spalle. Mi tuffai nel suo abbraccio, nascondendo il viso nell'incavo del  collo. 
Respirare diventava sempre più difficile.
Le lacrime mi offuscavano la vista.
Tremavo.
Volevo urlare.
Dio, Ren! Dimmi che è solo un incubo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Glicia