Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: miglietta2000    21/12/2015    2 recensioni
Siccome sono un'appassionata della HxA vi scriverò qualcosa di emozionante sulla nostra coppia caliente
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, B, Carlos Burromuerto, Heather, Jo, José Burromuerto, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heather pov Era una mattina come le altre, a differenza che era cominciato un altro anno di scuola superiore. Chi sono io? Mi chiamo Heather Wilson, sono di Toronto , ho 15 anni e frequento il secondo superiore al liceo Bilieve school . Quel giorno, mi ero alzata a malavoglia dal letto , e non mi accorsi che la sveglia non aveva suonato in orario. Erano ormai le 7:50 e non avevo più tempo da perdere, quindi mi vestii con il primo indumento trovato nell'armadio e andai a scuola in fretta e furia senza far colazione. Arrivata a scuola, vidi tre ragazzi mai visti prima ad ora. Avevano tutti e tre una carnagione scura e uno di loro aveva degli occhi color smeraldo, a parer mio un vero e proprio gioiello della natura, ma che non arriva certo ai miei standard di bellezza . Suonò la campanella. Non feci in tempo ad arrivare in classe che tutti si erano messi ai loro posti ed io ero rimasta da sola. Mi sedetti in un banco in fondo all' aula per isolarmi dagli altri, ma poco dopo accanto a me si sedette il ragazzo con gli occhi smeraldini , che non la smetteva di guardarmi da quando era entrato. C' era una certa tensione nell' aria: avevo la strana sensazione di essere osservata da un po' di tempo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: miglietta2000