Serie TV > Tempesta d'amore
Segui la storia  |       
Autore: SusyToma    21/12/2015    0 recensioni
Cosa sarebbe successo se Sophie e Julia arrivassero insieme all'hotel e Niklas scambiasse per errore Julia per sua sorella Sophie?
Un'alternativa alla storia della decima stagione.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I giorni che sono seguiti alla meravigliosa proposta di Niklas, sono volati.
Sophie ha insistito per organizzare la cerimonia da sogno che io e lei abbiamo sempre fantasticato di avere. E' stato bellissimo organizzare con lei ogni singolo dettaglio delle mie prossime nozze.
Ancora non ci credo che fra poco sposerò Niklas Stahl l'amore della mia vita.
Quando l'ho visto per la prima volta, in acqua con me non avrei mai immaginato che sarei diventata sua moglie, e invece ora non stavo più nella pelle.
Non avrei voluto che Sophie spendesse tutti quei soldi per me, ma la mia migliore amica era stata irremovibile e anche Charlotte e Frederich erano stati molto gentili da aiutarmi in tutti i modi.
Non avevo trovato solo l'amore, al Furstenhof avevo anche trovato una seconda famiglia ed era qualcosa che riempiva il mio cuore di gioia.
«Posso dire di essere alquanto contento di vedere un anello vero al tuo dito».
Sebastian mi circonda le spalle con un braccio mentre ero persa nei miei ricordi.
«Niklas poteva anche non farlo, il mio primo anello era bellissimo lo stesso» ribatto con convinzione.
Penso che non butterò mai via quel piccolo pezzo di pasta ma lo conserverò per sempre come ricordo di una giornata bellissima.
«Il tuo cuoco stellato poteva permettersi di regalarti un anello come si deve» replica Sebastian alzando la mano dove il mio nuovo anello brilla.
Lo guardo e sorrido.
Adoro questo anello ma sono sincera quando dico di apprezzare anche l'altro e mio fratello lo sa benissimo.
«Hai chiesto a Luisa di venire con te al matrimonio?» chiedo invece e noto il viso di Sebastian cambiare.
Da quando ha conosciuto Luisa, sembra essere rinato, forse dipende dal fatto che la sua terapia ha funzionato, che adesso sta bene ma con Luisa è un'altra persona.
Mi è dispiaciuto molto apprendere che tra lui e Sophie fosse tutto finito, ma adesso che li vedo felici con altri partner non posso che essere felice per entrambi.
Se si esclude Niklas, rappresentano le due persone più importanti della mia vita e voglio solo la loro felicità.
«Sì, l'ho fatto. Verrà»
«E' una brava ragazza» ammetto e lo penso davvero.
Ho avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con lei quando Charlotte l'ha assunta in hotel e mi ha fatto una bellissima impressione.
Spero che lei e Sebastian siano felici quanto lo siamo io e Niklas.
«Lo penso anch'io» - sorride Sebastian - «ma non stavamo parlando di me. Ho saputo da Sophie che hai chiesto a Fredrerich di accompagnarti all'altare».
Sophie e Sebastian hanno mantenuto lo stesso rapporto di sempre ed è bello vederli scherzare e prendersi in giro come sempre. Non mi sorprende che Sophie abbia spifferato tutto al mio fratello.
«E' stato molto gentile da accettare» - rispondo per poi guardarlo preoccupata - «pensi che abbia sbagliato?».
«No, affatto. Hai fatto bene, volevo solo farti notare che potevi sempre chiederlo a me. Sarei stato pronto ad accettare».
Abbraccio di slancio Sebastian e respiro il suo profumo familiare che mi porta sempre indietro nel tempo a quando eravamo piccoli ed eravamo sempre noi due contro tutti.
«Ti voglio bene»
«Anch'io te ne voglio» - dice Sebastian carezzandomi i capelli - «ma adesso non diventiamo troppo sentimentali o Sophie non la smetterà di prenderci in giro per giorni e giorni».
Sorrido contro la sua spalla perché so che ha ragione e mi stacco lentamente da lui.
«Dopo il mio matrimonio possiamo pensare anche al tuo, sono certa che Sophie sarà felice di organizzarlo».
«Andiamoci piano, sorellina. E' troppo presto».
La sua espressione preoccupata mi fa ridere di cuore.
«Vedo che qui ci si diverte, posso unirmi a voi?» domanda Niklas arrivando in quel momento.
«Mio caro futuro cognato ti cedo volentieri il posto» dice Sebastian alzandosi e salutandoci frettolosamente sparisce.
«Cos'è successo?» chiede Niklas incuriosito
«Voi uomini quando sentite la parola matrimonio scappate sempre lontano».
«Io no» - afferma Niklas intrecciando la mano alla mia - «non vedo l'ora che arrivi quel giorno».
«Ma tu sei l'eccezione alla regola mio adorato principe» - rispondo dandogli un bacio - «e tanto per la cronaca, nemmeno io non vedo l'ora».

Il matrimonio era previsto a breve termine, la data era stata decisa e tutto l'hotel era stato messo a disposizione per celebrare quello che sarebbe diventato il giorno più bello della mia vita.
Grazie a Tina e Sophie, il mio vestito è bellissimo e mentre mi guardo allo specchio, non posso fare a meno di sorridere.
«Sei bellissima» mi dice Sophie e noto che anche i suoi occhi luccicano quanto i miei.
La abbraccio con affetto, non avrei voluto nessun altro al mio fianco in quel momento.
«Non roviniamo il trucco piangendo» si raccomanda Sophie con voce incrinata
«Giusto» mormoro io con la sua stessa voce rotta.
«Una bella foto» decide Tina immortalando quel momento con una foto.
«Non ero nemmeno in posa!» si lamenta Sophie
«Le foto così sono più belle» risponde allegra Tina per poi girarsi insieme a noi quando sentiamo bussare alla porta.
«Se mio fratello ha voluto interrompere il divieto mi sente» si avvia alla porta Sophie.
Ieri ha costretto Niklas a dormire a casa di Michael perché dovevamo stare separati la notte prima delle nozze. Un sorriso mi incurva alle labbra, so benissimo quanto sia stato difficile per lui starmi lontana, nemmeno a me questa separazione forzata è andata tanto bene ma mi sono consolata al pensiero che sarebbe stata l'ultima notte separati.
«Ah sei tu, cosa vuoi?».
Sophie ha intrapreso la sua posizione preferita per intimidire il prossimo. Mani suoi fianchi ed espressione seccata. Di solito funziona, ma Sebastian la conosce bene e quindi su di lui non fa presa.
La oltrepassa ignorandola e guardandomi.
«Sorellina sei magnifica».
Sorrido al suo complimento lasciando che lui mi prende le mani e mi fa girare su me stessa.
«Dovrò controllare che il mio futuro cognato non crollerà svenuto prima di pronunciare i voti nuziali».
Rido mentre Sebastian mi attira in un abbraccio.
«Volevo solo dirti se eri pronta, sono molto felice per te».
«Mi secca ammetterlo» - interviene Sophie - «ma tuo fratello sembra fare discorsi più saggi da quando abbiamo rotto, dovremmo ringraziare questa Luisa?».
«Credo proprio di si» ammetto sorridendo
«Andiamo» ci ignora completamente Sebastian offrendomi il braccio ed io lo accetto preparandosi stavolta allo scatto che fa Tina immortalando questo nuovo momento.
Non senza difficoltà abbiamo trovato il modo di festeggiare le nostre nozze su un luogo a noi molto caro. Volevo che il rito si celebrasse sul lago, un luogo importante per la nostra storia ma non è stato possibile e se da un lato mi dispiace, dall'altro mi fa piacere perché abbiamo trovato un posto simile che è davvero stupendo.
E' tutto pronto per l'evento, me ne accorgo dagli invitati e da come è stato allestito tutto nei minimi particolari.
Sophie si è data molto da fare e mi sono divertita a decidere con lei ogni singola cosa, Niklas ci ha dato carta bianca anche se sono certa che in certi casi se ne è pentito ma non l'ha mai dato a vedere.
Sebastian mi da un bacio tra i capelli prima di consegnarmi a Frederich che mi offre il suo braccio.
Con la coda dell'occhio, noto Luisa prendere il mio posto accanto a Sebastian e silenziosamente gli auguro tanta felicità.
Con Frederich mi preparo a raggiungere il mio futuro sposo, sono nervosa ma anche felicissima e quel binomio insieme è quasi esplosivo.
Quando però vedo Niklas che mi aspetta ogni ansia sparisce. Mi guarda e io mi soffermo sul suo volto, sul suo sguardo, su i suoi occhi perché ogni felicità copra ogni insicurezza.
I nostri sguardi restano intrecciati finché non siamo a pochi centimetri di distanza.
Frederich mi lascia davanti a suo figlio e io ricambio quel sorriso pieno d'amore che mi arriva dritto al cuore come la prima volta.
Mi sembra quasi di vivere un sogno eppure so che non lo è, quando ci scambiamo gli anelli e le frasi di rito sento di stare per toccare il cielo con un dito.
Ci scambiamo un bacio e sento vagamente un applauso dietro di noi.
Non esiste nessun altro se non il mio Niklas. Mio marito. E' strano dirlo ma non esistono due parole più vere e giuste di queste.
«Adesso siamo sorelle!» esclama Sophie prima di avvolgermi in un abbraccio caloroso che ricambio con tutto l'affetto che provo per lei.
Anche Theo si congratula ma riservo l'abbraccio più grande a mio fratello.
Non gli dico niente ma dal suo sguardo so che non ha bisogno di parole.
Da qualche parte, qualcuno ha aperto la musica e prima che riesca a dire qualcosa mi sento trascinare in pista da Niklas.
«Non sarebbe giusto ricevere prima un invito?».
«Non serve, sei mia moglie e il primo ballo è il nostro».
«Mi devo preoccupare per questo tuo essere dittatore?» chiedo mentre Niklas mi fa volteggiare per poi accogliermi tra le sue braccia.

«Oggi devo dividerti con tutti questi invitati, devo pur far valere i miei diritti non ti pare?».
«Forse non hai tutti i torti signor Sthal».
«Lieto di avere il tuo consenso, signora Sthal» sorride lui prima di baciarmi
«Mi piace»
«Il mio bacio? O essere chiamata signora Sthal»
«Tutte e due» confesso allegra e quando al ballo in pista si uniscono anche gli altri invitati non posso che gioire per questo giorno che resterà impresso nella mia memoria per tutta la mia vita.
«Ti amo» mi confessa Niklas posando la fronte con la mia.
«Ti amo anch'io» rispondo prima di baciarlo.
La festa intorno a noi prosegue, il divertimento e la gioia è dovunque e mi fa piacere che in questo giorno per me speciale la felicità è contagiosa.
In quel momento però, tra le braccia del mio Niklas, non riesco a interessarmi di nient altro a parte lui.
Ho davvero trovato la felicità in amore e non c'è niente di più bello a questo mondo.








   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Tempesta d'amore / Vai alla pagina dell'autore: SusyToma