Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mila_95    22/12/2015    0 recensioni
Era una cosa babbana che Lily aveva cercato di spiegargli qualche giorno prima. Da quello che aveva capito erano una specie di guaritori (metici, meciti, qualcosa del genere),senza magia ovviamente, che tagliavano, cucivano e ingessavano la gente per curarla...Certo che i babbani sono proprio strani!
Genere: Angst, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Aberforth Silente, James Potter, Lily Evans, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
James passeggiava per Grodric's Hollow senza una meta precisa, semplicemente voleva godersi il sole estivo. 

Passeggiando vide uno strano edificio con su scritto: Centro Medico. Era una cosa babbana che Lily aveva cercato di spiegargli qualche giorno prima. Da quello che aveva capito erano una specie di guaritori (metici, meciti, qualcosa del genere),senza magia ovviamente, che tagliavano, cucivano e ingessavano la gente per curarla...Certo che i babbani sono proprio strani!

Così per curiosità decise di sbirciare da una finestra e rimase raggelato da ciò che vide. 

C'era una donna con un camice bianco che tagliava la gamba di un ragazzo con una sega mentre un uomo, anche lui con un camice bianco, ricuciva le dita del ragazzo con ago e filo. All'improvviso i due si girarono verso la finestra e James dovette soffocare un urlo. 

Questi infatti avevano gli occhi rossi e un sorriso diabolico stampato sulla faccia "Vieni qui! Cureremo anche te" disse la donna con voce profonda.

Da bravo Grifondoro Il moro si diede alla fuga per le vie della città mentre i due meciti lo rincorrevano con la sega. Dopo aver corso per un bel po' senza una meta precisa al Grifondoro venne l'illuminazione. Lui abitava in quella città! Poteva correre a casa sua e lì quegli inquietanti babbani non avrebbero potuto seguirlo. 

Ci mise un po', ma poi finalmente trovò la strada di casa e si fiondò all'interno dell'abitazione con il cuore a mille. 
Una volta sigillato tutto tirò un sospiro di sollievo, era salvo.

"COME TI È VENUTO IN MENTE DI ENTRARE ADESSO!? AVEVO APPENA PASSATO LA CERA!" Urlò una voce dalla porta della cucina.

James si girò verso la voce e vide Sirius, il suo migliore amico, vestito con un grembiule bianco a fiori e dei guanti di gomma gialli lunghi fino al gomito. "Si può sapere che ti è venuto in mente?" chiese con voce isterica "Avevo appena finito di pulire e tu vieni qui e mi riempi di impronte il pavimento?" lo accusò. "Sirius?" disse stupito "Che ci fai qui? Dov'è Lily?" lo interrogò, tralasciando per il momento il modo assurdo con il quale era vestito.

Sirius lo guardò come se fosse impazzito "Lily? Si trova ad Hogwarts ovviamente, ormai ha undici anni la nostra bambina" disse "L...La nostra b...bambina?" balbettò James. "Certo! Quale altra Lily conosci caro?" gli rispose Sirius ironico "Non cercare di cambiare discorso non dimentico quello che hai fatto ne riparleremo stasera a letto, da marito a marito".

James svenne per lo shock.

Quando riaprì gli occhi si trovava nel suo letto e Lily, la SUA Lily, era lì vicino a lui. "James ti senti bene? Ti ho sentito urlare. Mi sono preoccupata" gli disse "Sto bene" rispose James con un sospiro di sollievo. Era stato tutto un sogno per fortuna.

"Mi sembri malato, forse è meglio farti controllare" disse la moglie mettendogli una mano sulla fronte "Invece di andare al San Mungo che ne dici di andare da un medico babbano?".

"NOOOOOOOO!!". 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mila_95