Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Antheapav98    22/12/2015    0 recensioni
Salve ragazzi!
Sto pubblicando questa storia che una mia amica scrive su Wattpad ditemi cosa ne pensate aspetto i commenti!! :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata particolarmente strana avavo fatto un sogno orribile che mi aveva svegliato nel bel mezzo della notte che mi aveva fatto urlare.
Ero arrivata a scuola tardi e avevo preso una nota lunga una pagina perché avevo risposto al professore di matematica. Poi mio fratello mi aveva fatto fare una figura di merda davanti a tutta la scuola e in quel momento l'avrei voluto polverizzare all'istante.
Dopo questa bellissima sintesi della mia giornata, mi presento. Mi chiamo Alis Underwood e ho quindici anni e mezzo, anche se a me piace dire che ne ho sedici. Sono alta, bella e magrissima, con gli occhi talmente chiari che sembrano quasi bianchi e i capelli biondi chiaro.
Hahahahahahahaha
E se voi avete creduto a tutto questo siete dei veri e propri stupidi! (per essere educata ho detto stupidi, visto come sono gentile?).
Okay facciamo le persone serie, non sono molto alta ne molto bassa, diciamo che sono nella media, arrivo si e no a un metro e settanta, ho gli occhi verdi e i capelli biondi cenere con qualche ciocca colorata di verde e blu e diciamo che non sono bella, almeno, non interesso a nessuno.
Bene ora che mi conoscete per come sono di aspetto non pensate che io mi comporti da brava e perfetta ragazza perché non lo sono proprio.
Prima che conosciate mio fratello Liam vi do un semplice consiglio: se non volete annoiarvi a morte stategli alla larga!
È uno dei soliti super nerd che però, va bene solo nelle materie di lettere e del passato. La cosa ancora più strana è che è nella squadra di rugby maschile della scuola, lo so, lo so di solito i super nerd non sono cosi ma lui, come dico sempre io, ha qualche serio problema di personalità.
Potrebbe avere tutte le ragazze della scuola ai suoi piedi, ma a lui non interessa preferisce studiare filosofia e concentrarsi sulle partite.
Ah! Quasi dimenticavo lui fa anche motocross con me, un giorno l'ho convinto a provare e non ha più smesso. Il consiglio più importante che vi do su di lui è: non chiedetegli mai niente sulle materie che gli piacciono a meno che non volete morire di noia.

Ora il racconto passerà temporaneamente a mio fratello spero che quando tornerò sarete ancora vivi.
Buona fortuna! Vi servirà.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Antheapav98