Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: Cynthia    07/03/2009    8 recensioni
Piccoli momenti di follia quotidiana della coppia HarukaXMichiru in seguito all'arrivo di una misteriosa "altra".
1)"Haruka Tenou era irritata, estremamente irritata."
2)«Qual’ è il problema?»
3)«È tempo di agire!»

(Contesto "vago" in quanto può essere collocabile in qualsiasi momento dopo la terza serie)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’altra

 

Haruka Tenou era irritata, estremamente irritata.

Michiru se ne era accorta immediatamente al mattino, quando, invece di darle il bacio del buongiorno, la compagna si era alzata ed era andata a fare colazione senza dirle una parola.

Lei la raggiunse poco dopo, trovandola intenta a sorseggiare una tazza di caffè.

«Guarda chi mi onora della sua presenza! Pensavo fossi insieme a lei!» fu l’acido commento di Haruka appena la vide.

«E la cosa ti avrebbe creato qualche problema?» chiese serafica l’ altra.

«Considerando che ormai sembra essere diventata la tua ragione di vita, direi proprio di sì.»

«Non pensi di stare esagerando? »

«Dannazione Michi! Sei sempre con lei, parli sempre di lei, non ho forse il diritto di essere un po’ arrabbiata?»

In quel momento il soggetto in questione fece la sua apparizione in cucina, andando a raggiungere Michiru.

«Vedi? Nemmeno lei sembra riuscire a stare lontana da te!»

Michiru scoppiò a ridere.

«A quanto pare la mia guerriera è gelosa!»

L’altra scrollò le spalle, ostentando indifferenza.

«Proteggo solo ciò che è mio dai miei nemici.»

Michiru guardò la compagna con un ghigno divertito stampato sul volto.

«E quindi anche i gatti rientrano tra i tuoi nemici?»

 

 

 

 

Salve! Questo lavoretto è più che altro un esercizio su generi su cui non sono molto pratica, la commedia (o qualcosa di paragonabile a ciò) e gli sfondi semi-romantici. Spero, come sempre, di aver tenuto i personaggi IC e che vi sia piaciuto. ^_^

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Cynthia