Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: martnyny    07/03/2009    4 recensioni
Spin off tratto dalla storia Beautiful Bore(bellissima seccatura)di Lily-90.Sakura decide di passare un ultima notte col ragazzo che ama e che sta per abbandonarla,Sasuke.Lui sta per partire,però decide di acconsentire alla richiesta della ragazza.Dopo averla abbandonata i due si rivedono e si troveranno costretti ad affrontare il ricordo di quell'ultima notte.La dedico a Lily_90,Kira33,serysaku e hinata hyuuga con affetto.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"I momenti migliori dell'amore sono quelli di una queta e dolce malinconia dove tu piangi e non sai di che."

 

Giacomo Leopardi

 

 

Una porta. Marrone chiaro,legno di buona fattura,con sfumature scure. Un pomo di ottone fungeva da maniglia,bastava poco per aprirla,un semplice movimento del polso .Ma da quando questi dettagli insignificanti erano importanti?Sakura era rimasta lì,paralizzata dalla paura,paura che non si addiceva ad un futuro medico,una persona sempre pronta a prodigarsi per salvare vite umane,una persona dotata di coraggio da vendere,abituata alle tragedie immani che deve affrontare ogni giorno. Eppure una semplice rotazione del polso risultava più difficile di un esame di anatomia. Piangere era più facile,le lacrime erano la via più semplice da percorrere. Potrebbe sembrare un clichè, ma per lui aveva davvero pianto fiumi di lacrime.
 
How will I start                                                                                                   come inizierò
Tomorrow without you here                                                                           domani senza te qui
Who's heart will guide me                                                                         chi ha il cuore che mi guiderà    
When all the answers disappear                                                             quando tutte le risposte spariscono


Is it too late                                                                                                       è troppo tardi

Are you too far gone to stay                                                                sei andato troppo in là per rimanere
This one's forever                                                                                      questo "per sempre"di uno   
Should never have to go away                                                            non avrebbe mai dovuto andarsene via


Ora però il tempo delle lacrime era finto. Dopo tutto questo periodo Sakura aveva imparato a reagire,era riuscita a trovare il posto che le spettava nella vita,si era iscritta alla facoltà di medicina traendo grandi soddisfazioni,ora però le rimaneva ancora una piccola questione in sospeso,un capriccio se vogliamo. Non aveva deciso di intraprendere la carriera universitaria per vanto personale,Sakura non era abituata ad esaltare i sui successi personali,ma per dimostrare la sua forza interiore,per dimostrare agli altri il suo valore. Era cresciuta, e ora voleva darne prova all'unica persona che non l'aveva mia ritenuta in grado di farcela con le proprie forze,che l'aveva giudicata debole e inetta. Voleva il suo riscatto,almeno su di lui .Lui,Sasuke,colui che l'aveva abbandonata,che aveva preferito seguire le sue ambizioni dimostrandosi egoista,senza curarsi minimamente dei suoi sentimenti.
 
What will I do                                                             cosa farò

You know I'm only half without you                      lo sai sono solo metà senza di te
How will I make it through                                 come farò a rendere grazie                     

If only tears could bring you back to me              se solo le lacrime ti potessero portare indietro da me
If only love could find a way                              se solo l'amore potesse trovare la via
What I would do, what I would give                                cosa farei,cosa darei                                                                                                                        If you returned to me someday                                                                 se tu tornassi da me un giorno
Somehow, someway                                           in qualche modo,in qualunque via 
If my tears could bring you back to me            se solo le mie lacrime  ti potessero  riportare indietro da me


Ricordava ancora l'ultima volta che si erano visti,la loro ultima notte insieme che per lei aveva un significato,ma per lui era lo stesso?Questa domanda martellava nella sua mente da mesi ormai,e ogni volta il ricordo di quella notte si rinfrescava nella sua mente,all'inizio dolce e piacevole,quasi un sollievo,poi duro e spietato,come l'acqua di una cascata che al termine giunge dolorosa e gelida.
 
flashback
 
La camera di Sasuke.Era l'ennesima volta che entrava in quella camera,me era come se per la prima volte mettesse a fuoco il mobilio,i colori,la luce soffusa che entrava dalla finestra. Avevano appena varcato la porta della camera. Un armadio enorme,due ante di legno scuro a ricoprire l'intera parete,il letto in ferro battuto formato da linee verticali e curvate,circolari ed orizzontali,di fianco un comodino di legno sul quale vi era una lampada spenta. Un tappeto persiano dai decori vivaci ricopriva il pavimento in marmo bianco,una libreria enorme,costituita da varie scansie occupava una parete intera .La tenda bianco avorio ricamata finemente aleggiava spinta dalla brezza estiva proveniente dalla finestra aperta,le balze si infrangevano come onde sulla scrivania ricolma di futili soprammobili,dalla finestra la luce bluastra della luna faceva da unico testimone a quello che sarebbe dovuto essere il loro ultimo amplesso. Due furono le cose che colpirono l'attenzione di Sakura,la foto dei suoi compagni di squadra situata al fianco del computer sulla scrivania e la loro foto,di lei e Sasuke,alla destra della lampada sul comodino. In entrambe la proverbiale aria imbronciata del ragazzo.
 
"Il solito testone!",si ritrovò a pensare Sakura.
 
Il motivo per cui Sasuke conservasse quelle foto senza il minimo imbarazzo era ignoto alla ragazza. Che forse Sasuke nel suo inconscio provasse affetto per i suoi compagni,e forse chissà,amore per lei?No,questo era assolutamente assurdo,se così fosse stato non avrebbe mai deciso di abbandonarli così su due piedi,eppure il dubbio cominciava ad assillare la mente della ragazza.
 
-Sei sicura di voler andare fino in fondo Sakura?-.
 
Il moro la fissava dalla porta della camera,appena chiusa alle sue spalle. La fissava coi suoi occhi neri,scuri ma profondi e ammalianti,le braccia conserte al petto,e la solita espressione sul viso.
 
-Si,voglio un ultimo ricordo di noi...-, disse Sakura voltando gli occhi verdi verso di lui,e in quel momento lo sguardo si posò
sulle valigie già pronte che il ragazzo aveva di fianco,a dimostrare la sua volontà di partire.
 
-...tranquillo,sono consapevole del fatto che domattina partirai lo stesso!-, sospirò rassegnata.
 
La gamba destra del ragazzo si mosse dalla sinistra sciogliendo l'incrocio,Sakura vedeva avanzare Sasuke lentamente,e una volta raggiunta la afferrò con forza stringendola in un abbraccio quasi disperato.
 
-Anche io voglio un ultimo ricordo di noi...-, bisbigliò quasi timoroso all'orecchio di Sakura dopo aver spostato una ciocca di capelli rosa dietro l'orecchio di Sakura. Iniziò così a baciare il lobo,scendendo poi con le labbra fino al collo,anche le braccia si sollevarono e iniziarono ad accarezzarle la schiena,e Sakura non riuscì a trattenersi e prese a carezzare la nuca di Sasuke,facendo scivolare tra i capelli corvini del ragazzo le sue dita sottili. Intanto le labbra del ragazzo si erano avvicinate pericolosamente a quelle di Sakura,ormai erano troppo coinvolti per tornare indietro.Se anche si fosse rivelato un errore,se anche in seguito se ne sarebbe pentita ormai non aveva importanza,erano giunti in un punto di non ritorno. Così,come tante altre volte in passato le loro labbra si unirono in un bacio passionale,e ben presto sarebbero andati oltre. Sasuke iniziò così a slacciare il vestito rosso di Sakura mentre la ragazza aveva già avvinghiato il suo bacino con le gambe,e lui subito la prese in braccio aiutandola ad aggrapparsi,il vestito rosso subito cadde a terra mentre i due avevano raggiunto il letto. Sasuke posò la ragazza sul piumone blu,mentre ancora continuava baciarla,Sakura da parte sua si mosse sul letto facendo posto all'amante.
 
-Sakura...-, bisbigliava dopo aver allungato la braccia ai lati della schiena di Sakura.Mai aveva sentito Sasuke pronunciare il suo nome con tanta enfasi e sensualità,per la prima volta si sentiva davvero desiderata da lui,che forse avesse capito il significato che quella notte aveva per lei?No,sicuramente no,meglio non farsi illusioni,domattina lui l'avrebbe abbandonata e non l'avrebbe ritrovato al suo fianco. Inutile sperare. Tuttavia continuava a baciarlo con foga,anzi le sue mani d'un tratto presero a muoversi da sole,senza seguire il suo volere,e spogliarono Sasuke della maglietta,e come per dare avvio ad una strana danza,senza seguire una musica particolare, volteggiarono su quegli addominali che sembravano scolpiti da Fidia in persona. Le mani continuarono a muoversi senza sosta,ormai Sakura aveva perso il controllo di sé,era una marionetta nelle mani del suoi sentimenti,le mani infatti si mossero in basso,sempre più in basso,fino ad aggrapparsi con desiderio ai pantaloncini di Sasuke,che ormai erano parte integrante del pavimento insieme al vestito rosso già buttato per aria dal ragazzo. Lui era sempre stato così,istintivo e deciso. Ecco che i loro respiri incominciarono a confondersi,Sasuke riperse a baciare Sakura,spogliandola degli ultimi indumenti che si frapponevano come ostacoli,lei gemeva ad ogni tocco delle mani di lui,aiutandolo nell'ardua impresa arcuando la schiena,ma anche lei non volle esser da meno,volle fare la sua parte in quel gioco assurdo che li stava unendo per l'ultima volta,e così come in un impeto di rabbia spogliò Sasuke degli indumenti intimi gettandoli a far compagnia al resto dei vestiti sul pavimento. Ora erano l'uno di fronte all'altra,solo loro,con le loro paure e le loro incertezze,ma anche con la consapevolezza che di lì a poco si sarebbero dovuti lasciare. Per un momento però quel pensiero non li sfiorò neppure. Si persero nell'ultima emozione che potevano provare insieme. Fu così che senza indugio si unirono in un corpo solo,ad ogni spinta Sakura muoveva le braccia convulsamente sotto il cuscino del letto,stringendo con le dita i lembi delle lenzuola sottostanti,ma poi mollava la presa appigliandosi alla schiena del ragazzo. Sasuke dal canto suo accarezzava dolcemente le guance della ragazza,come se fosse il suo tesoro più prezioso che un ladro poteva portare via da un momento all'altro,l' accarezzava con dolcezza,sempre osservandola col suo sguardo magnetico e profondo. Nemmeno in momenti delicati come questo riusciva a perdere la sua aria di bel tenebroso. Sakura in quel momento si sentiva felice,ma quasi subito la paura prese il sopravvento,all'ultima spinta del ragazzo accadde un fatto inspiegabile. Più di una volta si era ripromessa che mai e poi mai avrebbe pianto per lui,le lacrime non l'avrebbero mai convinto a rimanere con lei,ma se effettivamente era così,se erano davvero lacrime sprecate ,allora perché iniziavano a scendere gocce d'acqua salata dai suoi occhi verdi,perché il cuscino iniziava a bagnarsi?...
 
-Sei rimasta sempre la solita piagnucolona...-, disse leggermente affannato il moro. Questa frase fu come una pugnalata. Non poteva essere vero,non stava succedendo realmente,il suo timore più grande si era realizzato,piangere di nuovo per lui. Lui che rimaneva così,impassibile davanti le sue lacrime.
-Scusami..non ce l'ho fatta a trattenermi....-, disse asciugandosi con le dita le guancie bagnate. Davanti al suo viso umido Sasuke reagì in modo inaspettato,abbracciò Sakura e la tenne stretta così fino a quando i due si addormentarono.

 
I'd cry you an ocean                                                                                    piangerei per te un oceano
If you'd sail on home again                                                                       se tu navigassi verso casa ancora
Waves of emotion                                                                                            onde di emozione
Will carry you, I know they can                                                               ti porteranno,so che possono

 
Just love will guide you                                                                                    solo l'amore ti guiderà

And your heart will chart the course                                                           e il tuo cuore designerà il corso
Soon you'll be drifting                                                                                     presto sarai trascinato
Into the arms of your true north                                                               tra le armi del tuo vero nord


La mattina dopo Sakura dormiva ancora avvolta dal piumone blu del  letto di Sasuke .Gli occhi verdi coperti dalle palpebre iniziarono a schiudersi alla luce del mattino,la ragazza iniziò ad esplorare sempre con gli occhi chiusi lo spazio circostante,curiosa come un neonato appena venuto al mondo. La tenerezza del risveglio lasciò presto il posto alla paura e alla delusione,infatti al suo fianco non c'era più Sasuke.Come previsto era rimasta da sola,perché stupirsi,sapeva che sarebbe finita così. Aprì gli occhi e si girò dall'altra parte,lì accadde l'assurdo. Un foglietto era posato sul cuscino. Lo prese con un pò di timore e lo lesse.
 
GRAZIE
 
La parola più confortante e allo stesso tempo più vigliacca che un uomo possa scrivere ad una donna. Dopo tutto quello che avevano passato solo un ringraziamento,da non crederci. Decise di alzarsi,andando alla ricerca del suo vestito rosso,ma non riuscì a trovarlo da nessuna parte,notò però che Sasuke aveva lasciato la sua maglietta da portiere sul letto. Decise di prenderla e conservarla per lei. La strinse fra le mani e la portò al naso. Era impregnata dell'odore di Sasuke.
 
fine flashback

 
Aveva quella maglietta ancora tra le mani,e la stringeva come se in quella maglietta fosse racchiuso il coraggio che lei non aveva. I suoi pensieri furono interrotti da alcune urla provenienti dal campo dove la nuova squadra di Sasuke si stava allenando. Corse immediatamente a prestare soccorso. Era il suo dovere .Percorse con gran velocità i corridoi della struttura e sbucò nel campo erbato.
-Sono una studentessa di medicina,posso dare un'occhiata.-, dimostrando la sua professionalità e la sua competenza esaminò il calciatore ferito,e subito capì la situazione. Senza indugio impartì ordini sul da farsi,fermò la gamba del calciatore e la fasciò dopo averla immobilizzata.
-Ecco,ho finito!-, esclamò con soddisfazione. All'improvviso si sentì afferrare la mano destra da dietro,una forza estranea la stava trascinando via,riportandola all'interno della struttura e costringendola ad entrare in quella camera di cui prima non aveva voluto varcare la soglia.
-Cosa ci fai qui?-.Voce gelida,priva di ogni garbo,non potevano esserci dubbi sull'identità della persona a cui appartenesse. Rimase senza fiato a risentire quella voce,senza rendersi conto realmente della situazione alzò lo sguardo e fissò quegli occhi neri e profondi.
-Sasuke!..-, esclamò col cuore a mille.
-Allora rispondi!-, ordinò.
-Sono venuta a restituirti questa!-, liberandosi dalla stretta prese a gettargli addosso la maglietta. Il ragazzo senza una precisa idea su come reagire la fece cadere a terra.
-Perché me l'hai restituita?Era per te!-.
-Io non ne ho bisogno!-, replicò irritata.
-E allora sentiamo, di cosa avresti bisogno?-.
-Di questo-.Senza attendere oltre e con un sorriso malizioso sulle labbra si avvicinò al ragazzo e lo baciò con tutta la passione e l'amore che provava. Non si aspettava una sua reazione,invece Sasuke ricambiò il bacio e l'abbracciò come mai aveva fatto prima.
-Mi sei mancata Sakura...-, bisbigliò a fior di labbra.
-Sei cambiata,non sei più la ragazzina piagnucolona,stupidamente gelosa che ho lasciato,sei cresciuta...-

Look in my eyes                                                                         guarda nei miei occhi
And you will see a million tears have gone by                         e vedrai un milione di lacrime sono scese
And still they're not dry                                                      e non sono ancora asciutti

If only tears could bring you back to me                          se solo le lacrime ti potessero portare indietro da me
If only love could find a way                                                 se solo l'amore potesse trovare la via
What I would do, what I would give                                               cosa farei,cosa darei                                                                                                         If you returned to me someday                                                se tu tonassi da me un giorno
Somehow, someway                                                                in qualche modo,in qualunque via 
If my tears could bring you back to me                        se solo le mie lacrime  ti potessero  riportare indietro da me


Si. Era cresciuta,era diventata una donna e aveva trovato la sua via,aveva preso il posto che le spettava nel mondo ed ora era venuta a riprendersi ciò che le mancava,ciò che reclamava con diritto,l'affetto del ragazzo che amava. Era divento ancor più bello,di una bellezza etera e inimmaginabile,e lei ne era sempre più attratta ed innamorata. Il suo sguardo di smeraldo fu subito colpito dall'anta aperta dell'armadio. All'interno vi era il vestito rosso di quella sera.
 
"Allora non mi ha dimenticata"

Sasuke non amava esprimersi a parole,anzi era un tipo taciturno,perciò i suoi gesti contavano più di un qualsiasi discorso. Quel gesto stava a significare che per lui lei era importante,e questo contava.
 
I hold you close                                                                         ti ho stretto vicino
And shout the words I only whispered before                     e ho urlato le parole che prima ho solo bisbigliato
For one more chance, for one last dance                             per un'opportunità ancora,per un'ultima danza
There's not a thing I would not endure                               non c'è una cosa che non sopporterei


If only tears could bring you back to me                        se solo le lacrime ti potessero portare indietro da me
If only love could find a way                                        se solo l'amore potesse trovare la via
What I would do, what I would give                              cosa farei,cosa darei                                                                                                                         If you returned to me someday                                                     se tu tornassi da me un giorno
Somehow, someway                                                    in qualche modo,in qualunque via 
If my tears could bring you back to me                          se solo le mie lacrime  ti potessero  riportare indietro da me


-Quello che ti chiedo è una seconda possibilità,perché in questo tempo non ho fatto altro che pensare a te,e so che per te è lo stesso!-, disse decisa,mentre ancora le braccia del moro la stringevano.
Sasuke per tutta risposta la baciò nuovamente.
-Ti basta come risposta?-.
Sakura sorrise e avvinghiò il collo del ragazzo con le braccia. Finalmente per lui non avrebbe più pianto.

Eccomi dopo lunga assenza. Questa storia è dedicata a:

 

Lily_90, che ringrazio di cuore per la splendida opportunità e che spero di non aver deluso.

 

Kira33,la mia stellina adorata che mi manca da morireeeeeeee!!!!!!!!!!!

 

serysaku,un ragazza dolce e di polso a cui sono affezionata di cuore.

 

e hinata hyuuga,in primis per farmi perdonare per le cattiverie dette a causa di quell'oca maledetta,secondo per dimostrarle che mi ha fatto tanto piacere conoscerla.

Ringrazierò per le recensioni nel prossimo capitolo di History,spero vi sia piaciuta. A presto,un bacio!!!!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: martnyny