Serie TV > The Flash
Ricorda la storia  |      
Autore: Dottor Cooper    22/12/2015    2 recensioni
Barry non ricordava un giorno in cui non aveva corso per scappare da qualcosa o raggiungere qualcosa.
Adesso che era diventato un velocista scarlatto, la posta in gioco si era alzata.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Barry Allen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Continuare a correre
 

Barry non ricordava un giorno in cui non aveva corso per scappare da qualcosa o raggiungere qualcosa. Adesso che era diventato un velocista rosso scarlatto, la cosa che adorava di più del suo mestiere da supereroe, era proprio correre. Non importava il fine di quell'ardua missione, ma compierla. Poteva correre per salvare vite umane, fermare criminali, o solamente per non arrivare tardi al suo lavoro alla centrale di Polizia. (Perché si sa, puoi anche essere l'uomo più veloce del mondo, ma se sei un ritardatario cronico, lo resterai per sempre).
Il cuore gli pompava ossigeno in tutto il corpo, e i suoi muscoli si contraevano per farlo andare sempre più veloce. Più del suono, più del vento, più della luce. Per chi lo vedeva, Barry era una freccia rossa agile e misteriosa che scintillava da una parte all'altra di Central City.
Quando correva, il vento gli attaccava il viso quasi violentemente, come a volerlo prendere nella sua morsa e non lasciarlo più. Le braccia si muovevano in modo frenetico avanti e indietro, come due forbici che tagliavano l'aria ad ogni scatto. E il respiro accelerava, gli occhi si socchiudevano in due fessure elettriche, le pupille si dilatavano, e la sua velocità aumentava, aumentava e aumentava, fino a raggiungere nuovi livelli mai ottenuti prima d'ora.
Flash non era solo un'icona per Central City, ma anche un nuovo stile di vita. Perché ogni cosa il futuro avesse in serbo per lui, Barry Allen non avrebbe mai smesso di correre. Non si sarebbe mai arreso e non avrebbe mai deluso i suoi cari. Non avrebbe mai ceduto.
Poteva soltanto sopravvivere, cadere a terra e continuare a correre.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: Dottor Cooper