Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Pandora_2_Vertigo    22/12/2015    0 recensioni
Come dice il titolo questa storia non ha un inizio o una fine precisi. Sono raccolte di scene in ordine sparso. Flash. I personaggi però sono loro, Paola e Leonardo col loro corollario di amicizie e parenti vari che non possono mancare.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  1. Martedì flop
Dopo esser ritornata a casa, come ogni venerdi in cui rientro al paesello, ho appuntamento con Alessandra. Arrivata al pub mi siedo come sempre al tavolino affacciato alla vetrata. Chiesi a Christian, il ragazzo al bancone, un irish coffee. Potevo vedere i fiocchi di neve risplendere nel bagliore dei lampioni. Adoravo l'inverno.
Con la bevanda calda davanti a me, aprì l'agenda sulla quale appunto le idee e misi le cuffie. Mi estranai per qualche tempo con mio programma radiofonico preferito, Pinocchio. Era martedì flop, ovviamente in podcast.
Aspettavo Alessandra che come al solito era in ritardo.
Entrarono in due bardati come pochi, sciarpa cappello, guanti, mica siamo al polo, per due fiocchi di neve. Forse io esagero in senso contrario con il piumino col cappuccio e stop.
Per un attimo mi sembra di conoscerlo, quanto meno lui. Capelli neri, alto, slanciato, spalle grosse, ho mai detto che adoro spalle e schiena? Ribadirlo non può che far bene.
Si avvicinano e si baciano.
Io rimango li a fissarli come un ebete.
- Paola sono 5 e 50.
Mi riprendo quando Christian mi porta lo scontrino.
Arrossisco, mi vergogno, colta in fragrante.
- Qualcosa non va?- Mi chiede.
Tolgo le cuffie, non lo sento, e nel mentre il ragazzo entrato ride forte, con la sua lei che gli sussurra cose all orecchio. Poi si baciano con affetto e passione mentre lui la stringe appassionatamente.
La cosa mi infastidisce. Lui è veramente bello.
- Scusa dicevi?
- Sono 5 e 50 ma tutto ok?
- Si, si Chri eccoti i soldi.
Quasi non distolgo lo sguardo dai due.
- Gelosa? Lo conosci?
- No macchè, non credo proprio...
Eppure...Un tarlo mi rosica dentro
Sono gelosa? Ma di lui? O del fatto che anche io solo vorrei qualcuno cosi?
Sospiro e mi appunto qualcosa sull agenda.
Senza farsi notare Christian che è ancora al mio tavolo sbircia cosa scrivo.
Trovarne uno così.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Pandora_2_Vertigo