Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |       
Autore: valechan91    22/12/2015    0 recensioni
Cosa succede quando l'amore ti porta ad essere tu stesso causa della sofferenza di chi ami? Cosa succede quando sei obbligato a scegliere due strade senza uscita, se non per dolore e sofferenza? Cosa succede quando si soffre in due?
Genere: Angst, Avventura, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Daiki Aomine, Kiseki No Sedai, Ryouta Kise
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve sono valechan91. Ho iniziato a scrivere questa storia da un po’ prendendo ispirazione da alcune fanart, su una coppia che mmi piace, sebbene non sia tra quelle che preferisco.
Buona lettura!

 


Il dolore dell’amore- AoKise version

Capitolo 1-  Happen



Aomine Daiki e Kise Ryouta stanno insieme. L’Asso della Generazione dei Miracoli e il celebre modello copycat, dopo la disfatta alla Winter Cup, decisero di parlare.  La prima mossa fu di Aomine, sebbene tra loro, ironicamente, il più “vecchio” fosse proprio il biondino.  I due parlarono dopo che la Kaijou guadagnò il quarto posto alla Winter Cup, battuta dal Tiratore della Generazione dei Miracoli, Midorima Shintaro, e dal suo partner Kazunari Takao.
Aomine aveva tutto chiaro, dopo aver passato la notte senza dormire, dopo aver picchiato Haizaki. Cosa gli era preso? Aveva deciso di parlargli in un campetto, magari dopo uno dei soliti one-on-one che erano da sempre il loro modo di comunicare.
Ormai, Aomine non era più l’uomo del “ l’unico che può battermi sono io”, grazie al suo amico Tetsu.
Il basket era lo sport che li aveva uniti, e Aomine era consapevole dell’ammirazione che Kise nutriva verso di lui, sebbene il biondino avesse deciso di metterla da parte. Ma il bruno ne andava orgoglioso, dentro di sé.
Era destino, un campo ed un pallone e si sarebbero capiti. Aveva capito, Aomine, di essersi innamorato. Proprio lui, il fissato con le donne! Ci aveva messo un po’ ad accettare la cosa, ma era arrivato il momento di non negare più come stavano davvero le cose.
Kise rimase spiazzato, con gli occhi lucidi. Non poteva credere che il suo sogno stesse diventando realtà. Segretamente, non era solo ammirazione, ma molto di più, quello che provava per il ragazzo che gli aveva fatto scoprire il basket. Quel ragazzo che era sempre un passo avanti a lui, che aveva acceso in lui la scintilla della passione, non soltanto sportiva.  Si sentiva così inferiore. E invece…



Ormai era passato un mese, e tra vari tira e molla e il lato infantile di Kise ( a cui Aomine, quasi sempre, cedeva volentieri), i due si stavano costruendo insieme molti ricordi felici. Aomine era orgoglioso, e Kise metteva a dura prova la sua pazienza, ma in fondo, non gli dispiaceva cedere qualche volta ai capricci infantili del modello.
Ci fu anche la prima volta, che li rese più che felici. Aomine, soprattutto, rimase anche stupito…
Ma non sapevano che una tempesta era in arrivo.
Quel giorno, Aomine chiamò Kise, ricordandogli il loro appuntamento del pomeriggio. Il modello era stato euforico tutto il tempo, come ogni volta che si vedevano.
“ Alle 15 al solito campetto” disse il moro. Kise rispose entusiasta.
“ Si. Ci vediamo alle 15, Aominecchi. Adesso ho gli allenamenti e poi una sessione fotografica”  rispose il modello.



L’ora dell’appuntamento arrivò. Aomine era stranamente teso ed arrivò puntuale, cosa rara per uno come lui. Kise, però , tardava. Quando il ritardo si fece preoccupante,  Aomine decise di chiamarlo.
Nel momento in cui prese il cellulare, questi vibrò. Una mail da Kise.
Leggendola, però, Aomine capi che c’era qualcosa che non andava.
“ Ciao Daiki”.

 



Cosa sarà successo a Kise? Alla prossima!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: valechan91