Fanfic su artisti musicali > Twenty One Pilots
Ricorda la storia  |      
Autore: kurophantomhive    22/12/2015    2 recensioni
"Josh e Tyler amavano il Natale.
Era la loro festa preferita e, quell'anno, la prima che passavano insieme da quando erano ufficialmente diventati una coppia."
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Josh e Tyler amavano il Natale.
Era la loro festa preferita e, quell'anno, la prima che passavano insieme da quando erano ufficialmente diventati una coppia. Avevano ricevuto molti inviti da amici e parenti, ma preferirono rimanere a casa da soli, per godersi la festività in tranquillità; l'unica cosa di cui avevano bisogno era la compagnia l'uno dell'altro.

Josh aprì lentamente gli occhi e allungò un braccio. Non si meraviglio quando le sue dita toccarono il materasso; Tyler era sempre stato una persona mattiniera, al contrario suo. Si sedette sul letto e, dopo essersi stiracchiato, decise di alzarsi. Appena aprì la porta della camera udì i primi versi di una famosa canzone.

"I don't want a lot for Christmas
There is just one thing I need
I don't care about the presents
Underneath the Christmas tree"

Il ragazzo scese le scale velocemente e, seguendo il suono della musica, entrò in cucina. Lì si trovò davanti ad una scena irresistibile: Tyler stava cucinando dei pancakes per colazione, cantando a squarciagola e muovendo i fianchi a tempo.

"More than you could ever know
Make my wish come true,
All I want for Christmas is you"

Josh non riuscì a trattenere una risata, facendo voltare Tyler che, resosi conto di essere stato visto, arrossì guardando per terra. Josh si avvicinò al suo fidanzato cingendogli la vita con le braccia.

- Buongiorno mio adorabile ballerino - disse posandogli un bacio sul naso
- Buongiorno -

Improvvisamente Josh sciolse l'abbraccio, dicendo all'altro  di aspettarlo lì, e corse verso la camera da letto. Tornò qualche minuto dopo con due maglioni tra le mani, ne passò uno a Tyler dicendogli di indossarlo. Il ragazzo lo guardò insospettito, ma seguì le sue istruzioni.
Tyler guardò il maglione; era di lana verde, con al centro il muso di una renna in stile fumetto. Volse lo sguardo a Josh e si accorse che indossava la stessa cosa.
Se Tyler avesse dovuto fare una lista delle cose che amava, sarebbe stata molto probabilmente così:

1. Josh e la musica
2. I maglioni natalizi
3. Indossare gli stessi vestiti di Josh

Sulle labbra del ragazzo si formò un enorme sorriso. Avvolse le braccia intorno al collo del suo fidanzato per poi baciarlo dolcemente.

- Buon Natale, Ty -
- Buon Natale, Jishwa -

Tyler infilò le mani sotto il maglione di Josh, che rabbrividì al contatto delle dita fredde con la sua pelle, lasciandosi sfuggire un gemito. 
Improvvisamente il ragazzo scoppiò in una fragorosa risata. Il solletico era il suo punto debole, e spesso e volentieri l'altro ne approfittava.

- Tyler no! Smettila! -

Le risate del ragazzo eccheggiarono per tutta la casa. Josh aveva le lacrime agli occhi, le gambe cedettero e cadde a terra, ma riuscì prima ad aggrapparsi a Tyler e a portarlo giù con sé. I due si ritrovarono per terra, uno sopra l'altro.
Josh si strofinò la testa nel punto in cui aveva battuto, guardando l'altro e mettendo il broncio, assumendo quella sua dolcissima espressione da bambino.

- Mi hai fatto male! -
- Penso di conoscere un modo per farti passare il dolore -

Tyler posò un bacio sulle labbra del ragazzo, seguito da uno sulla guancia e uno sul collo.

- Sa una cosa dottore? Mi sento decisamente meglio, ma penso che debba continuare ancora un po' -



|-/



Josh era steso sul divano mentre continuava a cambiare canale, non trovando nulla di interessante in televisione. Guardò l'orologio appeso al muro; segnava le 17.45. Tyler era uscito due ore prima, dopo che si era accorto di aver dimenticato di comprare il panettone, e "non è un vero Natale senza panettone, Josh, non possiamo assolutamente rinunciarci".

Il supermercato si trovava a 10 minuti dal loro appartamento, non capiva perché ci stesse mettendo tanto. Forse aveva trovato traffico, sicuramente c'erano altre persone che consideravano il dolce una priorità assoluta ma che si erano dimenticati di acquistarlo.
Josh si girò a pancia in giù, schiacciando la faccia sul piccolo cuscino. Si stava annoiando, e non aveva certo pianificato di passare la giornata da solo. Dopo qualche minuto sentì il rumore delle chiavi che giravano nella toppa.

 - Tyler! Dove diavolo sei stato? -

Il ragazzo appoggiò uno strano oggetto sul pavimento, poi si tolse il cappotto che appese all'appendiabiti vicino alla porta. 

- Cos'hai comprato? -

Tyler non rispose. Si abbassò all'altezza dello strano oggetto, che Josh scoprì essere una gabbietta dopo essersi avvicinato. Estrasse qualcosa, poi fece qualche passo in avanti, e allungò le braccia verso il ragazzo.
Josh non credeva ai suoi occhi. Tyler aveva tra le mani un piccolo gattino dal pelo arancione scuro, con qualche striatura tendente al rosso. Prese l'animale e lo portò all'altezza della sua faccia per osservarlo meglio. Aveva dei piccoli occhi marroni cioccolato, simili a quelli di Tyler. Il micio gi leccò il naso e miagolò contento.

- L'ho trovato fuori dal supermercato, gironzolava vicino ai cassonetti, penso cercasse del cibo. Appena l'ho visto ho pensato che ti assomigliasse molto... sai, per via dei tuoi capelli - disse Tyler guardando i capelli rosso cremisi del ragazzo - non potevo lasciarlo lì. Quindi sono andato al negozio di animali e ho preso tutto l'occorrente, per questo ci ho messo tanto -

Josh era completamente assorbito nella sua venerazione verso quel piccolo animale. Continuava ad accarezzarlo ripetendo quanto fosse carino e morbido e liscio, mentre il gattino continuava a fargli le fusa.

- Sapevo che ti sarebbe piaciuto, ma non immaginavo così tanto -

Josh distolse l'attenzione dal micetto e guardò il ragazzo, che aveva un'espressione imbronciata.

- Sei geloso di un gatto? -
- No! -
- Sì, lo sei -
- Non è vero -
- Oh sì, lo sei e non lo sai nascondere -
- È solo che lo guardi come se fosse la cosa più importante del mondo -

Josh non riuscì a trattenere un sorriso. Considerava Tyler il ragazzo più saggio e intelligente che avesse mai conosciuto, ma a volte sapeva davvero essere stupido e testardo.

- Per quanto io adori questo gattino, non sarà mai adorabile quanto te -
- Smettila idiota -
- Oh guarda, le tue guance stanno assumendo lo stesso colore del suo pelo -
- Falla finita -
- Grazie Ty, è il regalo più bello che io abbia mai ricevuto. Ti amo -
- Ti amo anche io -



|-/



I due, o meglio, i tre, passarono il resto della giornata a guardare film di Natale stesi sul letto. La loro cena fu a base di pop corn, cioccolatini e, ovviamente, panettone.
Tyler sbadigliò; la stanchezza incominciava a farsi sentire. Josh premette il bottone per spegnere la televisione e si stese sul fianco, osservando il gattino steso tra i due ragazzi.

- Non dormirà con noi, vero? -

Josh sorrise, poi prese l'animale in braccio e lo appoggiò a terra guardandolo poi uscire dalla stanza.

- Finalmente soli - disse Tyler con un ghigno soddisfatto

Josh rotolò di fianco al fidanzato, per poi stendersi sopra di lui. Passò una mano tra i capelli del ragazzo, guardandolo negli occhi.

- I just want you for my own -

Un bacio sulla fronte.

- More than you could ever know -

Un bacio sulla punta del naso.

- Make my wish come true -

Un bacio sulla guancia.

- Baby all I want for Christmas is you -

Un bacio sulle labbra.

- Josh, c'è un motivo se sono io il cantante della band -
- Tyler? -
- Si? -
- Sei fuori dalla band -
- Ma Jishwa, come farai senza di me? -
- I nostri fans mi apprezzeranno più di quanto non fai tu -
- Ma io ti ho regalato un gatto! -
- Va bene, ma solo perché è Natale e mi sento più buono -
- Mi stavo per scordare una cosa, chiudi gli occhi -

Josh obbedì immediatamente. Tyler allungò una mano verso il comodino, non senza qualche difficoltà visto che Josh era ancora steso sopra di lui, aprì il cassetto e ne tirò fuori un piccolo oggetto.

- Ora puoi aprirli -

Josh aprì gli occhi e vide il ragazzo con un braccio alzato sopra le loro teste. Tra le dita teneva un vischio.

- Stai scherzando? -
- Assolutamente no -
- E te ne sei ricordato solo adesso -
- Esatto -
- Cosa devo fare con te? -
- Josh? -
- Dimmi -
- Ti amo -
- Anche io ti amo, Ty -
- Ora dovresti baciarmi -

Josh non se lo fece ripetere due volte.

















Angolo dell'autrice
Sì, lo so che sono in anticipo ma non ce la faccio ad aspettare il 25 per postare questa fanfiction. Mi sono divertita molto a scriverla.
Indovinate chi ha scoperto oggi che il concerto dei top a Milano è sold out e non ha un biglietto? Ovviamente io! Voglio piangere.
Ma non pensiamoci, è Natale e quindi ho una scusa per affogarmi nel cioccolato!
Tantissimi auguri di buon Natale, spero che possiate passare una bellissima giornata <3
A presto!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Twenty One Pilots / Vai alla pagina dell'autore: kurophantomhive