Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: LarryBooHazzy    23/12/2015    0 recensioni
Ed e Niall ormai stanno insieme da quando i One Direction sono diventati famosi in tutto il mondo, ma la loro vita sembra andare per il meglio, solo che un " piccolo " problemino li metterà in disaccordo nella loro relazione.
FF NED
ATTENZIONE LA STORIA TRATTA DI UNA MPREG ( OVVERO DI UNA GRAVIDANZA MASCHILE ) SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON ENTRATE.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ed Sheeran, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Ed sono un cantante famoso e da quasi quattro anni sono fidanzato con Niall Horan il cantante del gruppo dei one direction. Non c'è cosa più bella che averlo accanto a me; ci siamo messi insieme quando io aprivo i loro concerti, una sera è scattata la scintilla e da allora stargli lontano e impossibile.
Due anni fa abbiamo fatto coming out con le nostre famiglie e con i membri del suo gruppo. Ci hanno accettato fin da subito.

A riscuotermi dai miei pensieri e proprio lui che dorme accanto a me, ogni volta che si sta per svegliare emette un mugolio di disapprovazione " buongiorno piccolo, dormito bene?" Annuì stringendosi ancora di più a me. "Piccolo devo andare alla sala di registrazione, devo registrare insieme a Taylor" annuì tristemente e si alzò dal letto per dirigersi verso il bagno.

Cavolo non è un mai un buon segno quando Ni non parla, così decido di seguirlo fino in bagno; una volta entrato pure io, lo abbraccio posando la testa sulla sua spalla " stai tranquillo Ni, non devi essere gelosa di lei non ne hai nessun motivo" mi guarda attraverso lo specchio e mi regala un piccolo sorriso.
 

Inizio a prepararmi per uscire, una volta pronto gli lascio un bacio sui capelli ed esco.

 

Dopo cinque ore di registrazione,torno a casa e trovo tutte le luci spente,strano di solito quando Niall e a casa lascia tutte le luci accese, mi tocca sempre sgridarlo per questo suo vizio. Magari sarà uscito con qualcuno dei ragazzi.
Decido di mandargli un messaggio


Sento la suoneria del suo cellulare che proviene dal piano di sopra, e vado a controllare.
Appena apro la porta della nostra camera da letto, la visuale che mi si prospetta davanti e meravigliosa.
Ni indossa uno di quei maglioni enormi che gli arrivano fin sotto il sedere e con le maniche che gli coprono anche il palmo della mano; non c'è cosa più bella che guardarlo mentre dorme.
Prendo una coperta dall'armadio e gliela metto su, mi tolgo le scarpe e mi posiziono dietro di lui, stringendolo.

Gli lascio un bacio; e rimango li fin quando non mi addormento anch'io.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: LarryBooHazzy