Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: Sognatrice    08/03/2009    1 recensioni
" La dove cade una lacrima nasce un Anemone "
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
anemone

Anemone:

“Bianca come  la luna  “ pensava mentre i loro sguardi s’incrociavano .

-Cristal … non dovresti essere qua – disse a un fil di voce , mentre la sua carne umana , rifletteva ancora alla

Luce della Luna Piena

-Anemone , non potrei mai vivere senza di te lo sai , non mi fermerà nessuno , ne mio padre , ne il mio essere Vampiro , io voglio stare solo con te – l’abbracciò e gli sussurrò in fine – Scappiamo via da questo mondo … Ti prego –

-Con te in capo al mondo – dagl’occhi della ragazza , sgorgarono lacrime , di felicità . Cristal passò la sua mano , sul suo candido viso , e trasformò le sue lacrime in piccoli diamanti . Aprì la mano della ragazza e gli diede i cristalli . Gli spezzò le catene , ai piedi , e la prese con se .

Ma non tutte le storie vanno a lieto fine .

I due scappavano , mentre le guardie l’inseguivano  . Ma quel castello era un labirinto , un mistero e la sentenza fù la morte per i due  .

Il rogo ardeva sotto i piedi di Anemone , le luci stavano portandosi via Cristal .

L’ultimo bacio  si donarono – Abbi fede non ti lascerò te lo prometto – gli sussurrò mentre la sua carne ardeva ai raggi del sole .

 Chiuse gl’occhi , mentre la sua carne ardeva al fuoco .

Le ultime lacrime , caddero sul terreno , e nacque un Anemone .

“ La dove cade una lacrima nasce un Anemone … Sei tu il mio anemone , e io il tuo terreno non ti lascerò andare te lo prometto “.

Per ogni lacrima caduta , doneremo la vita ad Anemone .
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sognatrice