Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: DoctoRose91    24/12/2015    0 recensioni
Flashfic Rumbelle ambientata nella S4 che fa parte della serie ‘Pensando a te’
….
Belle è al confine della città e pensa a quello che è accaduto quella sera in cui ha esiliato il suo Vero Amore e nonostante stia soffrendo non riesce ad odiare l’unico uomo che abbia mai amato.
….
Dal testo: [Ti amo e ti odio, ma anche se vorrei alimentare quell'odio per diminuire il mio dolore, non ci riesco, ti amo troppo per odiarti nella medesima intensità.]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Belle
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Pensando a te'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei odiarti
 
 
Sono qui ad osservare la strada oltre questa linea. Vorrei pronunciare il tuo nome, il tuo bellissimo nome, ma ho paura che semmai lo facessi tu appariresti e non ho la forza per affrontarti, non riuscirei a contrastare il mio cuore.
Ed è per questo che mi limito a pensarti, e non posso non ricordare quella sera,  quella maledetta sera che ci siamo separati.


Abbiamo commesso degli errori, ma la ferita è troppo fresca per considerare il mio atto un errore.


Mi manchi, mi manchi da impazzire, ma lo nego a tutti, eppure non riesco a negarlo a me stessa.


Mi inginocchio per terra e piango, cerco di immaginarmi il tuo volto, ma appena la mia mente lo focalizza urlo disperata.
Come si fa ad amare così tanto una persona che ti ha ferito e segnato nel profondo?


Sbatto le mani su quest’asfalto nero, nero esattamente come il mio dolore.
Ti amo e ti odio, ma anche se vorrei alimentare quell’odio per diminuire il mio dolore, non ci riesco, ti amo troppo per odiarti nella medesima intensità.


Alzo lo sguardo contro la linea del confine e provo ad immaginarmi cosa ora tu stia facendo. So che stai male, lo sento nel profondo di me stessa e mi odio per averti costretto a vivere tutto questo, ma anche tu sei stato l’artefice di questa mia decisione. Potevi avere tutta la felicità di questo mondo, avrei speso tutta la mia vita a renderti felice ed invece tu hai preferito altro, ed io lo devo solo accettare come feci tanti anni fa al castello oscuro.
 
“Vi restano soltanto il vuoto che riempie il vostro cuore e una tazza col bordo spezzato!”
 
Ancora ricordo le esatte parole che ti dissi guardandoti negli occhi. Non è cambiato nulla da allora, siamo nuovamente nella medesima situazione...separati  per il nostro volere.


Mi alzo a fatica e mi asciugo le lacrime che ancora bagnano il mio viso e penso che questa volta c'è qualcosa di differente.
 
-Questa volta ce l'ho io la tazzina col bordo sbeccato!-
 
Guardo gli alberi che si trovano lungo la strada e mi fermo su di uno, sul primo, su un ramo a cui vi è attaccata una cravatta. Spalanco gli occhi incredula. Sei stato tu a lasciarla lì, questo vuol dire che hai intenzione di tornare.
Come potevo pensare, solo per un attimo, che tu non avresti fatto il modo di ritornare?


E mentre mi avvio alla macchina penso e spero che semmai tornerai, tornerai per me e non per il potere che è custodito in quel pugnale che io ora posseggo.
 

 
 
 
 
Angolo dell’autrice :D
 
Sera a tutti cari, come promesso ecco la mia Flashfic che fa parte della mia serie Pensando a te. Questa volta è Belle la protagonista, ho voluto dare voce al dolore e ai pensieri della ragazza durante l’esilio di Gold.
Ho immaginato un momento di debolezza di Belle in cui la ragazza è andata al confine dove è incominciato tutto quel dolore e ha pensato alla sua storia con Rumple. Ovviamente il titolo riguarda proprio quel carattere forte e combattivo di Belle. In questa storia ho voluto far emergere i due lati di Belle: quello dolce e sensibile volto al perdono, e quello forte e orgoglioso volto al non-perdono. Ma sappiamo quanto Belle ami Rumple ed anche se vorrebbe odiarlo quel sinistro sentimento che prova non potrà mai essere della stessa intensità di quanto lo ami ;)
 
Voglio ringraziare tutti coloro che hanno lasciato un adorabile commento sulla mia precedente mini long Dolce separazione che ho avuto nella mia pagina I will see you again Rumbelle. E voglio ringraziare tutti coloro che passeranno a leggere anche questa storia e la mia serie Pensando a te :D
Ringrazio con tutto il <3  libellula.s e libellula.a (admin con me di I will see you again Rumbelle; All crazy for Rumbelle ; @albumineOUAT) che hanno amato questa mia piccola storia e tutto ciò che ho scritto. Siete dolcissime <3 <3
 
Nel fine settimana aggiornerò Ricordati di Noi con un nuovo capitolo che io adoro follemente ;)
 
Auguro a tutti voi Buone Feste :D
 
À bientôt!! :D  
DR/libellula.m
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: DoctoRose91