Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |       
Autore: Roxed    24/12/2015    4 recensioni
Semplice e conciso: Saranno 1000 modi divertenti di morire.
Spero che vi farà ridere e divertire.
Genere: Comico, Dark, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1) Esci con una macchina,imbocchi una via e baang, fai un incidente. Per fortuna sei vivo. Scendi dall'auto e metti i piedi sul terreno esattamente su un tombino, da dove esce un mega coccodrillo che ti mangia senza problemi.

2) Sei riuscito a uscire da casa tua senza che gli zombie si accorgono di te, arrivi fini all'auto, stai prendendo le chiavi della macchina e senti uno strano rumore provenire dalla tua pancia. Ti ricordi che a cena hai mangiato fagioli e broccoli, stai per bestemmiare quando ecco uscir una super peto dal tuo sedere che avverte gli zombie e ti sbranano.

3) Corri a più non posso in un bosco buio e ti nascondi dopo un po' dietro un albero. L'assassino sta per arrivare, ma l'attenzione tua si sposta su piccole cose che volano intorno a te. E' polline e tu sei allergico ad esso, quindi cerchi di trattenere gli starnuti. Il killer ti trova morto asfissiato.

4) sei dentro una casa, sai che qualcuno è entrato, quindi di soppiatto cerchi di uscire dalla porta. Fai qualche passo, prima che un QUACK, attiri l'attenzione dell'estraneo che ti uccide con un pugnale. Ottimo hai pestato l'anatra giocattolo del tuo cane ( Achivment sbloccato suonatore d'anatra)

5) Dici a tutti di voler tornare a casa, prendi la macchia, l'accendi ma non parte. Vai a controllare il motore, ma una folata di vento ti fa cadere il cofano e di decapita. Sbalordito il mostro esce dalla macchina e si mette a ridere, mentre si tocca le parti basse.

6) sei con degli esploratori, il vostro compito è quello di esplorare un nuovo tempio. I tuoi amici ti danno un calcio e ti trovi in mezzo al corridoio e con il piede sinistro attivi una trappola, frecce esplosive. Salti in aria in mille pezzi andando ad attivare altre trappole, il tuo corpo non esiste più è bucherellato e spiaccicato a terra. ( Achivment sbloccato disinnescatone professionista)

7) Stai davanti allo specchio e inizi a dire tante volte BLOODY MARY, alla terza volta la luce salta, senti un rumore sordo, poi nulla. Quando l'illuminazione riprende sei morto sotto lo specchio che è caduto su di te. Dai almeno la tua faccia stava limonando con Mary, cosa non troppo felice e dolce.

8) Vieni chiamato con la tua squadra di pompieri a recuperare un cadavere in una casa. Lo stai osservando da vicino, è morto. Quindi ti avvi verso la coperta che serve per coprire il corpo. Però qualcosa ti si aggrappa al piede e ti fa cadere, finendo con la faccia dritto dritto su un bellissimo tavolino che si rompe in mille pezzi e la gamba, di quest'ultimo, ti si conficca nel collo, muori, ma almeno non diventi uno zombie.

9) Stai scappando in un cimitero da un serial killer, ogni tanto ti volti dietro per vedere dove è. Fai questa cosa una volta in più del dovuto, infatti inciampichi sulla tua stessa gamba, cosa che ti fa perdere l'equilibrio e ti fa sbattere la testa contro una lapide. Il tuo corpo ormai senza vita cade perfettamente dentro una tomba ( Achivment sbloccato perfezionista)

10) Stai attraversando un bosco buio alla ricerca di funghi allucinogeni. Ne trovi qualcuno e dato che stai da solo, ne mangi alcuni, tanto gli altri non sanno quanti in realtà ne hai trovati. Peccato che prendi tutti quelli mortali, che ti fanno praticamente vomitare le budella sul falò del campo, attirando lupi e altri animali famelici che ti sbranano con tranquillità. Ovviamente uccidi anche questi animali a causa della tossina dei funghi, cosa che fa incazzare il giorno seguente la forestale che invia ai tuoi genitori una multa salatissima. Quindi al tuo funerale tua padre mentre la tua bara con il tuo corpo passa, ti spara con un fucile in faccia. Questo lo porta ad essere arrestato dove dei depravati lo sodomizzeranno a morte, cosa che fa suicidare tua madre. Hai fatto estinguere una famiglia, ottimo risultato.

11) sei un vampiro ed entri in una casa dove sta dormendo un uomo, che grazie al tuo fiuto riconosci che è vergine. Ti avvicini a lui per azzannarlo, ma lui da solo si alza ed inizia a pregare e ti abbraccia, portandoti in un vortice di sofferenza e di dolore. Muori carbonizzato dopo che ti ha fatto mangiare il suo ciondolo con la croce. Si, hai beccato un prete 20enne, l'unico vergine che abita nella tua cittadina.

12) Ti risvegli dentro una macchina del tempo, non sai in che anno, mese o giorno ti ritrovi e neanche il perché stai lì. Esci dalla macchina del tempo e appena metti fuori il tuo piede, cadi da un palazzo di 1000 piani e ti spiaccichi al suolo come una poltiglia. Il tuo assistente pazzo, in realtà ha modificato la macchina che ora è diventata uno strumento di teletrasporto.

13) Odi un rumore grottesco sotto il tuo letto. Ovviamente non guardi, ma cerchi di arrivare con la mano fino al pavimento. Inizialmente senti il freddo del parquet fatto di mogano, dopo invece un respiro gelido dietro la tua nuca. Ti giri piano piano e scopri che il tuo cane è impazzito e ti guarda come se fossi una bella salsiccia. Lanci un urlo e cerchi di andartene, ma le tue mutande, per uno strano caso, si bloccano nella maniglia della porta. Il tu cane tranquillo, dopo aver preso un tè con i pasticcini, viene vicino a te e inizia a sbranarti con aria tipo da "guarda che idiota" ( achivment sbloccato,trappola perfetta)

14) Sai che la morte ti cerca e quindi provi a trovare un luogo sicuro dove rintanarti. Andando avanti per la tua strada trovi una casa con un bunker antiatomico e ti ci butti subito dentro. Ovviamente chiudi subito la porta e con fare sprezzante, mandi a quel paese la morte dato che tu sei in salvo..o almeno credi. Hai trovato un ottimo riparo dove neanche l'aria entra. Muori soffocato dopo poche ore.

15) Sei uno spietato assassino e sai che il tuo target è sotto la doccia. Decidi di fare irruzione veloce, ucciderla, goderti la scena e poi abbandonare la casa. Entri dentro il bagno, il tuo target non ti ha ancora visto. Quindi fai qualche passo in avanti e poi...senti una voce che intona strane note. La voce è napoletana e la canzone è neo melodica, cosa che neanche per 10 secondi riesci a sopportare. Ti scaraventi contro uno specchio sperando di morire, ma i vetri ti bloccano la perforazione e per questo rimani agonizzante a terra finché il tuo cervello non esplode in 1000 pezzi ( Hai trovato Gigi D'alessio)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Roxed