Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sabri_Naruto    24/12/2015    1 recensioni
Sasuke ti chiedo solo questo davvero vuoi combattere di nuovo?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Team 7
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono tornata finalmente con un nuova fanfiction: Fight Again.
Spero sia di vostro gradimento, ci tengo a ricordare che i personaggi presenti in questa fanfiction non sono di mia invenzioni ma del mangaka Masashi Kishimoto.
 
 
 
Fight Again
 
Sasuke, ti ricordi del nostro primo scontro avvenuto anni fa?
È strano pensare che in quel preciso momento, magari anni fa anche Madara ed Hashirama stessero combattendo come noi, in un certo senso gli assomigliamo, non pensi?
Forse è questo il nostro destino, ma non credo. Io plasmerò il mio futuro con le mie mani e riuscirò a farti rinsavire a costo di perdere la vita.
 
 In questi anni sono stato male, male perché ti ho sempre considerato il migliore amico mai avuto, un fratello mai avuto, un qualcosa di speciale che ho sempre cercato e desiderato.
Da quando ti ho conosciuto ho imparato a stimarti, ad ammirarti ed a cercare di eguagliarti, ma tu riuscivi ad essere sempre un passo avanti a me, non credi?
Riuscivi sempre dove io fallivo, ma credo sia anche grazie a te che il mio spirito non ha mai vacillato e ha sempre cercato di migliorarsi.
 
Appena ti ho conosciuto, appena sono riuscito a guardare nella profondità dei tuoi occhi color pece, capì subito che il tuo cuore era tormentato, tormentato di risentimento, tristezza, odio ed infelicità.
Vidi subito ciò che ci accumunava, ciò che riempiva i nostri cuori era uguale e sperai davvero tanto di riuscire ad aprirti il mio cuore cosicchè tu aprissi il tuo.
Ma, purtroppo, sei sempre stato molto diverso da me: io accettai l’aiuto di persone che tutt’oggi sono speciali per me, ma tu hai preferito scegliere la strada dell’odio e non quella dell’amore e come risultato sei diventato quello che non sei davvero: un traditore.
 
In questo momento Sasuke siamo solo io e te, nessun altro arriverà a salvarci, nessuno ci fermerà dal nostro conflitto.
Sasuke, so che non vuoi ascoltare le mie parole, ma davvero vorresti mettere la tua vita in pericolo?
Davvero vuoi per l’ennesima volta dimostrare il tuo potenziale?
Davvero vuoi combattere di nuovo?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sabri_Naruto