Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Taniushpunk17    13/03/2005    7 recensioni
Cosa dire....se volete recensite.... L'ho scritta dicendo soprattutto quello che a noi non succederà mai(o almeno a me ) Tanya
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era lì,seduto davanti al fuoco della torre di Grifondoro

Era lì,seduto davanti al fuoco della torre di Grifondoro.Ammirava il fuoco quasi in cerca di una risposta. Non sapeva perché era seduto lì,sapeva solo che era giusto così.

Ogni sera dopo cena si sedeva davanti al fuoco

          I died in my dreams

        What’s that supposed to mean?

        I died in my dreams

        Reaching out for your hand

        My fatal desire

 

Cercava ogni sera di capire perché...lui era innamorato di lei ma non riusciva a dirglielo.Ogni volta che pensava a lei un brivido di passione gli scorreva dentro.Tutte le volte che ci parlava il cuore gli palpitava sotto la pelle quasi volendosi dichiarare al posto suo.

Quando la vedeva con gli occhi fissi sui libri,li veniva voglia di andare li e baciarla profondamente.

Così quella sera lo volle fare. Si alzò dalla poltrona dove stava ogni sera.

Guardandosi attorno vedeva che le altre persone in quella stanza si muovevano lentamente, pensava solo a lei .Solo lei in quella stanza si muoveva. I suoi occhi si spostavano da una pagina all’altra del libro.

“Hermione?” disse lui…diventò rosso quasi quanto i suoi capelli

“Dimmi Ron…”Disse lei…la sua voce gli parve la più bella del mondo.

“Io ti amo”disse Ron…lei si alzò in piedi. Guardò Ron dritto negli occhi…passarono 10 secondi e si baciarono.Lui era al settimo cielo.Niente li importava in quel momento,poteva anche bruciare la scuola e lui sarebbe bruciato con gioia.

Quell’attimo per loro durò un eternità.Quando si staccarono Ron li disse:“Questo bacio per te cosa è significato?”

Lei non ci pensò nemmeno un attimo li rispose subito “Vuol dire che ti amo Ron!”

Si misero insieme e dal quel momento non si lasciarono mai.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Taniushpunk17